Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

FeAlfa01.jpg


una foto dell'ultimo periodo :OK)
sabato scorso (non il 15 ma quello prima) ci siamo riparlati dopo un anno e mezzo e ci siamo un po' messi l'anima in pace. Ora sono molto più leggero...
 
comunque sto prendendo una decisione sulla mia nuova situazione... non è possibile che all'inizio di una storia io mi senta così una, come dire... merda. Le cose DEVONO andare bene, all'inizio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! E mai una telefonata da parte sua, nonché gesti di affetto... mi sto rompendo la minchia, quindi son sempre più deciso di scaricarla (probabilmente lei lo avrebbe fatto da un pezzo se io non mi fossi fatto sentire in un certo modo e con un certo stile).

Per ora sto zitto, tanto più che spero di trovare una "ruota di scorta" per quando la mia cara russa comincerà a lavorare nuovamente in qualche bar (di modo che non avremo più tempo nemmeno per sentirci al telefono)... certo che se questo è l'inizio ragazzi... mi vengono i brividi. Oppure dovrei nuovamente piangere? :mecry2)
 
oggi mi aspettavo una telefonata... le ho detto ieri se mi chiamava se voleva uscire così ci mettevamo d'accordo per oggi o domani che nel giorno "libero" io andavo a correre... le ho scritto a mezzogiorno e mezzo + o - per dirle buon appetito e per farle capire che esisto... niente risposte. Sono uscito di lavoro alle 17.15, sono andato a correre, e poi doccia ed ho pulito i pavimenti di cucinotto, cucina, salotto e del mio piccolo corridoio... cena... e son qua: nessuna risposta all'sms o chiamate.

Sicuramente se le scrivo mi risponderà che lei ha dovuto pulire casa tutto il giorno come ieri (ha una reggia evidentemente!) e che NON ha avuto tempo di sentire come stava la persona a cui vuole tanto tanto bene (due "tanto", secondo l'sms di ieri sera)... :ka) se mi incazzo passo persino dalla parte del torto... ed io che le voglio bene sul serio ROSICO... quindi faccio finta di niente e prego DIO che mi mandi una botta di culo, magari una bella figa che c'ha voglia di farsi mandare sms dolci o di uscire a cena o di girare in posti fantastici e panoramici e che magari apprezzi la serenata alla chitarra... e magari se me la da pure non è male eh! :asd)
 
chiaramente nessuna chiamata... immagino le solite scuse "non ho avuto un attimo" oppure "dopo la discussione di sabato volevo farti stare tranquillo".

Io non chiamerò di certo, anzi. Pretendo delle scuse per questa situazione di merda. Ormai per me è praticamente finita, ma ho il sospetto che per lei sia già finita, non so poi per quale motivo (se non me lo dice lei) :ka)

E continuo a pregare.... :hail)
 
Megadeath":10hfpxym ha detto:
se ti sfidavo a cancellare il numero quella sera al belair era meglio...

già, ti ricordi? Le mie sensazioni al riguardo erano pessime e pessimistiche... qualcosa era mutato nel suo sguardo ed un uomo dovrebbe accorgersi di queste cose e dare il giusto peso...

Io forse avrei dovuto cercare di mettere in pratica da subito il tuo consiglio spagnolo "se le cose non funzionano?"... ti ricordi la risposta nevvero? Ebbene quando mi sono messo in testa che fosse meglio provarci era già troppo tardi... ma su quel punto non demordo, magari per una volta riesco a comportarmi come quello stronzo come a volte vorrei essere
 
impianto? Qualche info ce l'ho anch'io :asd) non vedo l'ora di sentirlo :OK)

Per il resto la tristezza sta lasciando il posto alla rabbia... ho una serie di scene davanti gli occhi che non mi sono chiare, sopratutto di atteggiamenti che ha tenuto con "amici" incontrati in discoteca... ha un modo di fare molto equivoco... ci son passato sopra, ma ora mi galleggiano in mente parole, sguardi, le mani... ho spento il cellulare per non scrivere qualcosa di cui poi mi pento.
 
damicochris":1mcxzdoc ha detto:
Bruno hai detto ke non la chiami? Fallo davvero pero stavolta... :OK)

Ho visto ke qualcuno avrà un impianto da far crollare le montagne a breve :rotolo)

:elio) :elio)

domenica son stato a Milano al "Top audio e video 2007", che insieme a una fiera tedesca e' considerata la fiera dell'alta fedelta' audio e video per home e car piu' importante del mondo... e ho visto certe robe zio bastun, e sentito impianti da mezzo milione di euro da far rizzare anche i peli del naso... e nel reparto car ho avuto un assaggio di cio' che sara' la mia auto, e non so descrivere le sensazioni ascoltando un impianto delle persone che mi lavoreranno sull'auto, ma so solo che son uscito da quell'auto dopo hotel california degli eagles con le lacrime agli occhi tremando come una foglia....

non vedo l'ora sia sabato che vado giu' a portargli la 8... ;)
 
Stavo tornando dal Carrefour e... miracolo! Arrivato un suo sms :?:

Ore 17:54... Ciao Bruno. Come stai?

Ora, sono combattuto se rispondere sta notte, non rispondere o almeno rispondere prima di uscire per andare all'asta del fantacalcio... qualcosa sui generis: Ciao Svetlana. Sto benissimo. E tu? :D
 
se vuoi accompagnarmi e' lunga la cosa, perche' prima vado a cirie', poi da cirie' vado a bergamo nel pomeriggio, faccio cena li, dormo li, domenica fo pranzo e di pomeriggio parto :)

in teoria al momento mi prestano un'auto gli amici miei per tornare a casa e tornare giu' la settimana dopo a riprendermi la 8 a lavoro finito cmq

diciamo che se vuoi venire devi contare 2 sabati e domeniche occupate in quel di bergamo ;)
 
non ho risposto :nod) son sempre più intenzionato a lasciarla perdere... non sono felice e questo dovrebbe contare più di tutto.

Ieri asta del fantacalcio! La squadra più scrausa che ho mai fatto... e mai sono andato benissimo :rotolo) L'importante era assicurarsi giocatori del calibro di MESTO e MODESTO :asd)
 
Top