oggi mi aspettavo una telefonata... le ho detto ieri se mi chiamava se voleva uscire così ci mettevamo d'accordo per oggi o domani che nel giorno "libero" io andavo a correre... le ho scritto a mezzogiorno e mezzo + o - per dirle buon appetito e per farle capire che esisto... niente risposte. Sono uscito di lavoro alle 17.15, sono andato a correre, e poi doccia ed ho pulito i pavimenti di cucinotto, cucina, salotto e del mio piccolo corridoio... cena... e son qua: nessuna risposta all'sms o chiamate.
Sicuramente se le scrivo mi risponderà che lei ha dovuto pulire casa tutto il giorno come ieri (ha una reggia evidentemente!) e che NON ha avuto tempo di sentire come stava la persona a cui vuole tanto tanto bene (due "tanto", secondo l'sms di ieri sera)... :ka) se mi incazzo passo persino dalla parte del torto... ed io che le voglio bene sul serio ROSICO... quindi faccio finta di niente e prego DIO che mi mandi una botta di culo, magari una bella figa che c'ha voglia di farsi mandare sms dolci o di uscire a cena o di girare in posti fantastici e panoramici e che magari apprezzi la serenata alla chitarra... e magari se me la da pure non è male eh! :asd)