Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

ragassuoli, di la nel forum dell'rx8, stiamo ipotizzando di prendere una giornata intera di pista in un autodromo da decidere, pero' visto il costo vorremmo inglobare altre macchine o club intenzionati per questa cosuccia... nel caso noi si decidesse, pensate che abbia senso che lo proponga (in ovviamente altra sezione)? ;)
 
Megadeath":4ocqtemd ha detto:
ragassuoli, di la nel forum dell'rx8, stiamo ipotizzando di prendere una giornata intera di pista in un autodromo da decidere, pero' visto il costo vorremmo inglobare altre macchine o club intenzionati per questa cosuccia... nel caso noi si decidesse, pensate che abbia senso che lo proponga (in ovviamente altra sezione)? ;)

si si io se non è lontano verrei :OK)
 
Ha senso Mega! Come no! Per la pista qui si raccolgono molte adesioni ogni volta!

Personalmente penso che verrei: tu sai che ho un treno di gomme messo da parte per l'occasione :elio) Naturalmente NON stai parlando di Varano nevvero? :asd)

Ciao a tutti! :fluffle)
 
piu' che altro e' un'ipotesi al momento, per cui prima di diffondere la cosa aspettate che dia l'ok, che siamo ancora in fase di studio :D

in teoria dovrebbe costare attorno ai 10.000 euro affittare la giornata, ma ci stiamo lavorando... ;)
 
sì sì... è proprio lei :sarcastic)

immag000yv3.jpg
 
sì! Federica :love)

Peccato che abbia vinto SOLO 15.000 €, che poi in tasca si evaporano fino a diventare una somma ben più bassa!

La mia "tipa" invece oggi ha preferito stare a casa a fare le pulizie e forse anche domani... sì sì, forse ci vediamo mi dice... :KO)

Poi mi dice ancora che le piaccio e che mi vuole bene, però nel nostro rapporto "Massì, possiamo anche provarci ma..."... io mi sento legato, l'ho chiamata prima (mi stava per chiamare ha detto) per salutarla e darle la buona notte, sentivo una voce serena e contenta anche per la mia telefonata... però di vedersi non sembra ne abbia tanta voglia, anche se a domanda "ma hai voglia di vedermi ancora?" ha risposto "sì certo"... fatto sta che ogni bacio potrebbe esser l'ultimo ed ogni volta che la vedo potrebbe esser l'ultima... che palle :ignore)
 
Top