Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Anche noi ci siamo divertiti tanto e finalmente ho potuto conoscere andrea e la sua bestia... ho ancora quellamusica nelle orecchie :rotolo)...
Son contento ke la pizza vi sia piaciuta :OK)
 
damicochris":1rvlrppg ha detto:
Ti prego non parlarmi già d'amore :mazza) :mazza) :mazza) :asd)
Comunque noi la cena la faremmo lo stesso :culo) :culo)

ho parlato d'amore? :confusbig)

intendevo "c'est l'amour" come modo di apostrofare i rapporti tra uomini e donne :asd) :asd) non portiamo sfiga adesso :rotolo)

Però siamo al "Ti voglio bene"
look.gif


ed alla prossima cena ci sarò! Sopratutto perché lei o lavorerà nuovamente (adesso è in pausa) o non ci sarà (con mia buona pace... per ora non mi faccio $seghementali_previsioni) :OK)
 
Niente è ke non c'è mai nessuno qui :rotolo)
Allora per il meeting non facciamo piu nulla?? Potremmo fare solo domenica a sto punto :OK) secondo me è la soluzione migliore :OK)
 
damicochris":2t7du4uv ha detto:
Niente è ke non c'è mai nessuno qui :rotolo)
Allora per il meeting non facciamo piu nulla?? Potremmo fare solo domenica a sto punto :OK) secondo me è la soluzione migliore :OK)

bho?! Io quasi preferirei aggregarmi ad un meeting già preconfezionato per questo autunno e rimandare a primavera il nostro
 
Per me non ci sono problemi :OK) mi spiace solamente ke abbiamo perso la voglia di fare questo meeting... il programmino era già praticmente buttato giu... potevamo fare un solo giorno e la cosa sarebbe stata semplice :OK)
 
Top