Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

damicochris":3ndhn1wy ha detto:
Bruno147":3ndhn1wy ha detto:
MOMENTO... sto sabato c'è Italia - Francia he! Io vincolo la mia presenza alla presenza di un maxi-schermo o dopo l'orario della partita :bonk)

edit: come non detto, come al SOLITO Chris tira il pacco :ka)

io non CI SONO MAI a questo punto, organizzate e se mai spunto fuori all'improvviso :asd)

Uno non sono io ke tiro pacco ma pensavo di far partecipare alla cena anche mezzo, e lui non puo ne sabato ne domenica :ka)

Poi mi pare ke anche tu a volte hai avuto qualche problema no, quando non ci sono non è perchè voglio tirare pacco ma magari ho qualche problema :OK)

A sto punto se dici ke sono io ke tiro pacco non chiedetemi nemmeno più di venire, organizza tu e chiama chi vuoi.

Due non te la prendere... ma se non faccio nemmeno in tempo a scrivere "cena" sul calendario che già non se ne fa più nulla...

Comunque scusami, non volevo offenderti: sbagliai la faccina :mecry2)

Perdonato? :worship)

:fluffle) :fluffle)
 
Ciao a tutti... mi ha appena scritto mezzo lui viene qui a courma sabato e pensavo di voler mangiare una pizza... se qualcuno si vuole unire... :OK)

Se per caso salta non è per colpa mia :sarcastic)
 
Mi dico, faccio un salto a trovare i cugini valdostani e cosa trovo? poche idee e ben confuse!

Bravi, sembrate noi! :sarcastic)

CIAUUU!!!! :A)
 
BIGNO! Ma ciao!

Fai bene a passare a trovarci qui sul forum, ma puoi passare a trovarci anche qui ad Aosta :rotolo)

Anzi, ci potete invitare giù in luguria per ottobre. Sappiamo per certo che la temperatura giù sarà molto più gradevole :scratch) pensateci! :ahsisi) :D
 
Bruno147":1wo4vq4n ha detto:
non ho capito: ci sei o no questo sabato? :nod)

Non ero io ke davo buca, ma andrea (mezzostordito 231 cv :love) ) non poteva venire, ora si è liberato e viene su a courma a mangiare un pizza :OK)
Per ora siamo io Vale. andre e Carlotta :OK)

Se venite mi farebbe piacere, andremo alla boite, posto dove c'è anche una tele per vedere la partita, altrimenti si potrebbe andare al planet (come la prima volta con bruno e bio) li c'è il maxischermo, fatemi sapere cosi prenoto :OK)
 
Bruno147":21febnu1 ha detto:
se c'è il maxi schermo dovrei esserci... vedo se ho degli amici che mi volevano precettare e se vogliono venire o mi aspettano per il dopo cena... a domani e grazie!

Di nulla, fammi sapere per domani... :OK)
E' piu probabile ke andiamo alla boite, almeno si mangia una bona ppizza fatta al forno a legna :OK)
 
Bruno147":2hh9712x ha detto:
Anzi, ci potete invitare giù in luguria per ottobre. Sappiamo per certo che la temperatura giù sarà molto più gradevole :scratch) pensateci! :ahsisi) :D

:scratch) :scratch) :scratch) nn male come idea.. :eek13) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
 
Per ora per domani sera siamo io, vale, andrea. carlotta, lorenzo e celina (si scrive cosi :sarcastic) )... prenoto alla boite alle 9...
Andrea arriva su verso le 4.30 chi vuole venire a fare un giro :OK)
 
si scrive Selina e si legge com'è scritto :p

Bruno! domani sera dovrebbe esserci anche una mia amica, tu 6 dei nostri o ci dai ancora buca?
 
Top