Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

bhe, sei su un forum pistola! Le novità leggitele da te! :p :p :p

Quelle fresche le posto oggi: ho comprato un nuovo cellulare mandando in pensione il Motorola V3.

Si chiama Samsung sgh-e390:

028001012380.jpg

http://www.samsung.com/it/products/mobi ... zkaxet.asp

Carino, veloce e spazioso... però il bluetooth missà che mi farà sclerare perché seguita a chiedermi conferma alla connessione con la macchina e quindi devo liberare la tastiera e schiacciare un tasto ogni volta... per il resto bello bello. 170€ da Euronics: l'ho scelto in un minuto. Gli ho detto al tipo: basta che faccia le chiamate ed invii Sms ed abbia il bluetooth (ed un prezzo modico)...

Questo non è econimicissimo, ma almeno è a colori, legge mp3, ha lo slot per le micro SD, fa foto e video ( :elio) ) ed ha una logica di gestione migliore del Motorola... Suoni limpidi, bluetooth potente (provato con un amico), bei colori e pressapoco grande come il V3 (quindi piccolo come il V3)... Devo però imparare ad usare il vivavoce... con tutti i telefoni c'è l'opzione sulla chiamata, questo no :ka)
 
Un salutone a tutti!

Bruno, ma tu una in bolla no eh?
(abbi pazienza, ma "sun zeneize risu reu ecc. ecc.")
:sarcastic) :fluffle)

Meno male che c'e' Bio a risollevare le sorti della discussione... Mamma che zuccheeeeeee!!!!!

Volevo fare una domanda: ma non si parlava di un meetinghino in questo mese?

Ciauuuuu!!!
 
MOMENTO... sto sabato c'è Italia - Francia he! Io vincolo la mia presenza alla presenza di un maxi-schermo o dopo l'orario della partita :bonk)

edit: come non detto, come al SOLITO Chris tira il pacco :ka)

io non CI SONO MAI a questo punto, organizzate e se mai spunto fuori all'improvviso :asd)
 
damicochris":1n0fe2ga ha detto:
Raga per sto sabato si puo fare una cena ada osta... verrebbe anche mezzostordito da ivrea :OK)


Mi spiace io non ci sono...


anzi... mi spiace un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) visto che andrò qui:


stadiosansiromilanovz1.jpg



a vedere loro :D

nazionaleitaliana2006vl0.jpg





:jolly) :jolly) :jolly)
 
Bruno147":k6rpdjxp ha detto:
MOMENTO... sto sabato c'è Italia - Francia he! Io vincolo la mia presenza alla presenza di un maxi-schermo o dopo l'orario della partita :bonk)

edit: come non detto, come al SOLITO Chris tira il pacco :ka)

io non CI SONO MAI a questo punto, organizzate e se mai spunto fuori all'improvviso :asd)

Uno non sono io ke tiro pacco ma pensavo di far partecipare alla cena anche mezzo, e lui non puo ne sabato ne domenica :ka)

Poi mi pare ke anche tu a volte hai avuto qualche problema no, quando non ci sono non è perchè voglio tirare pacco ma magari ho qualche problema :OK)

A sto punto se dici ke sono io ke tiro pacco non chiedetemi nemmeno più di venire, organizza tu e chiama chi vuoi.
 
Top