Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

sono uscito ancora con lei :love)

ci è scappato il bacio (o più baci, ecco)... :ubriachi)

se avrò voglia di impegnarmi potremmo essere all'inizio di qualcosa di bello... sperando che questa ragazza sia sana :asd)
 
Bruno147":3m82sh93 ha detto:
sono uscito ancora con lei :love)

ci è scappato il bacio (o più baci, ecco)... :ubriachi)

se avrò voglia di impegnarmi potremmo essere all'inizio di qualcosa di bello... sperando che questa ragazza sia sana :asd)


FOTO!!! :26)
 
ma non scrive piu' nessuno? io leggo leggo ma non scrivo mai, e mo se non scrivete che cosa leggo io?... lol...

cmq dai, scrivo io... Buongiorno a tutti :D

sto seriamente informandomi e decidendo di montare un impianto audio top-level sull'rx8... e' una delle poche cose che ancora le manca... con subwoofer da 32cm, 3 amplificatori, insonorizzazione di mezza macchina con lastre di catrame, i medi al posto delle 2 bocchette di areazione laterali, ecc ecc ecc.... un impianto che a detta di chi lo sta ipotizzando potrebbe tranquillamente partecipare all'europeo di sound quality ....

mmuhahahha si, son pazzo :D
 
Megadeath":xbajnj5q ha detto:
[cut...

ps: mi potete cambiare la dicitura sopra l'avatar? io la 147 non ce l'ho e manco piu' in famiglia ce l'abbiamo... ;)

eppure bazzichi su forum da anni... ma ti pare che chiedendolo a noi semplici utenti, su una zona ristretta del forum, si possa fare qualcosa a questo proposito?

e comunque questo non 'è l'automobileClub benzì il 147 club... che dicitura mai potresti avere, fai un po' di mente locale!!! :rotolo) :asd)
 
Bruno147":1itwzjq6 ha detto:
Megadeath":1itwzjq6 ha detto:
[cut...

ps: mi potete cambiare la dicitura sopra l'avatar? io la 147 non ce l'ho e manco piu' in famiglia ce l'abbiamo... ;)

eppure bazzichi su forum da anni... ma ti pare che chiedendolo a noi semplici utenti, su una zona ristretta del forum, si possa fare qualcosa a questo proposito?

e comunque questo non 'è l'automobileClub benzì il 147 club... che dicitura mai potresti avere, fai un po' di mente locale!!! :rotolo) :asd)

che so, rx8ttiano, infedele, o qualcosa di simile lol :jolly)
 
Megadeath":1hf1xmh6 ha detto:
Bruno147":1hf1xmh6 ha detto:
Megadeath":1hf1xmh6 ha detto:
[cut...

ps: mi potete cambiare la dicitura sopra l'avatar? io la 147 non ce l'ho e manco piu' in famiglia ce l'abbiamo... ;)

eppure bazzichi su forum da anni... ma ti pare che chiedendolo a noi semplici utenti, su una zona ristretta del forum, si possa fare qualcosa a questo proposito?

e comunque questo non 'è l'automobileClub benzì il 147 club... che dicitura mai potresti avere, fai un po' di mente locale!!! :rotolo) :asd)

che so, rx8ttiano, infedele, o qualcosa di simile lol :jolly)

ancora! Che ne posso io!!!??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E comincia a sistemare il "case" della tua località (v. profilo) ... Valle D'aosta dovrebbe essere con la d minuscola e la A maiuscola credo no? Anzi, ne sono sicuro :D :rotolo)
 
Varietà, musica, cabaret e divertimento con il Festival Viale a tutta Birra
Data: 22082007
Ora: 15:19
Torna in Viale Conte Crotti, il 24 e 25 agosto prossimi, il Festival Viale a tutta Birra, giunto alla sua terza edizione organizzata dall'Associazione commerciale Viale Conte Crotti in collaborazione con il Comune di Aosta ed il Consorzio Aosta Insieme. Per l'occasione i protagonisti della prima delle due serate in programma saranno i comici Italo Giglioli (Zelig), Carlo Della Santa (Bulldozer) e Franco Millet. L'appuntamento rivolto a tutti agli aostani ed ai turisti, oltre a gustare la tradizionale birra dell' Oktoberfest, offre la possibilità di assistere a due giorni di varietà, musica, cabaret e divertimento. Il programma dell'iniziativa mette in cartellone nei pomeriggi, oltre alle animazioni musicali, spettacoli di alcuni artisti di strada che coinvolgeranno i passanti con giochi di magia, clownerie e sketch. A concludere la due giorni di festa sarà una divertente emulazione del famoso varietà televisivo “La Corrida”, con i dilettanti dello spettacolo pronti a mostrare il proprio talento.

Programma:
24 agosto
Ore 18.00 - 20.00 Animazione con artisti di strada
Ore 21.00 Aspettando il Cabaret musica per tutti
Ore 21.30 Cabaret

25 agosto
Ore 18.00 - 20.00 Animazione con artisti di strada
Ore 21.00 Aspettando la Corrida musica per tutti
Ore 21.30 La Corrida.
 
stasera mangiamo un vitello che il mio amico rx-8ttista ha comprato con suo fratello qualche mese fa (per beneficienza)... :elio)

ho riattaccato i biscioni sotto la freccia! sono più piccolini ma sempre bianchi :OK)

domani sera, invece, esco con la mia nuova fiamma :love)
 
Serata in chiaro/scuro... imho lei tira troppo la corda con me. Si trova bene, se ne approfitta (v. conto del ristorante dove non si è negata nulla) ma mi ha esplicitato che lei non "programma niente" e con il lavoro che fa deve "vivere alla giornata e difficilmente si trova il tempo per la vita privata...".

Poi c'ha altri scatti, tipici di un carattere molto forte ma anche un po' nervoso. Io mi innervosico per cazzate ma mi passa subito, lei usa parole forti e toni accesi con "nonchalanse" (passatemi il termine un po' equivoco) e mi son dovuto mordere la lingua un paio di volte.

Il tutto senza contare che mi sembra un po' freddina e poco riconoscente e che se ieri ho ottenuto un bacio come "il faut" lo devo alla mia pazienza ed alla mia galanteria mai venute meno. Ma non posso certo far sempre finta di nulla. :ka)

Vuol fare un po' la dura: non mi chiamerà mai (praticamente me lo ha fatto capire) e lascierà sempre a me l'iniziativa (quindi la telefonata per elemosinare la sua compagnia ed un appuntamento). Ma non ha valutato che da stamattina mi sforzerò di non chiamare per un bel po'... intanto il cell è a casa, spento. Oggi non corro rischi (e penso che tornerò a guardarmi attorno).

PS: ho dormito 4 ore :splat)
 
questa è bella...

mi ha mandato un sms alle 14:30 con */testo mancante/* .... dato che mi era già arrivato un sms simile l'altro giorno e lei mi disse che non mi aveva inviato nulla non mi sono preoccupato... adesso mi manda un sms "perchè fai stronzo?" ... non so se ridere o piangere... le ho telefonato per spiegazioni e mi ha detto che il suo sms era un augurio di buona giornata (al quale chiaramente non ho risposto)... le ho detto di non saltare subito alle conclusioni però, dato che il suo sms è arrivato vuoto come l'altro giorno... ma si può?!

Pensandoci bene il discorso dello stronzo era una cosa che è venuta fuori dai nostri discorsi e dal libro con titolo "perchè gli uomini sposano le stronze e lasciano le brave ragazze"; libro in cui si dice che per stronza non si intentede una donna "cattiva" bensì una autonoma e libera che, magari, non risponde per un po' alle chiamate di un uomo per farlo "friggere" di curiosità... non mi aspettavo di esser mai apostrofato in questo modo (ed anche con questa attenuante la cosa mi da parecchio fastidio)...

ed ho pure la febbre ... olè!
 
tettone2912qi.jpg
 
Top