Bruno147":3dac4llb ha detto:Tornato da Lloret de Mar
MA QUANTA FIGAAAAA c'era in quel posto?!?! :jaw)
FOTO!!! :26)
Bruno147":3dac4llb ha detto:Tornato da Lloret de Mar
MA QUANTA FIGAAAAA c'era in quel posto?!?! :jaw)
Bruno147":3m82sh93 ha detto:sono uscito ancora con lei :love)
ci è scappato il bacio (o più baci, ecco)... :ubriachi)
se avrò voglia di impegnarmi potremmo essere all'inizio di qualcosa di bello... sperando che questa ragazza sia sana :asd)
Megadeath":bd8cikg2 ha detto:(...)
mmuhahahha si, son pazzo
Bruno147":1q3ezx53 ha detto:Megadeath":1q3ezx53 ha detto:(...)
mmuhahahha si, son pazzo
No, non sei pazzo... hai i soldi.
:asd) :asd) :asd)
Megadeath":xbajnj5q ha detto:[cut...
ps: mi potete cambiare la dicitura sopra l'avatar? io la 147 non ce l'ho e manco piu' in famiglia ce l'abbiamo...
Bruno147":1itwzjq6 ha detto:Megadeath":1itwzjq6 ha detto:[cut...
ps: mi potete cambiare la dicitura sopra l'avatar? io la 147 non ce l'ho e manco piu' in famiglia ce l'abbiamo...
eppure bazzichi su forum da anni... ma ti pare che chiedendolo a noi semplici utenti, su una zona ristretta del forum, si possa fare qualcosa a questo proposito?
e comunque questo non 'è l'automobileClub benzì il 147 club... che dicitura mai potresti avere, fai un po' di mente locale!!! :rotolo) :asd)
Megadeath":1hf1xmh6 ha detto:Bruno147":1hf1xmh6 ha detto:Megadeath":1hf1xmh6 ha detto:[cut...
eppure bazzichi su forum da anni... ma ti pare che chiedendolo a noi semplici utenti, su una zona ristretta del forum, si possa fare qualcosa a questo proposito?
e comunque questo non 'è l'automobileClub benzì il 147 club... che dicitura mai potresti avere, fai un po' di mente locale!!! :rotolo) :asd)
che so, rx8ttiano, infedele, o qualcosa di simile lol :jolly)
Bio981":13oe1l19 ha detto:stasera chi va in via conte crotti?
Bruno147":lhi6613l ha detto:domani sera, invece, esco con la mia nuova fiamma :love)