Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bruno147":1n948qcn ha detto:
damicochris":1n948qcn ha detto:
Io parto giovedi e dovrei tornare fine mese :OK)

beato te... poi sei sempre via :elio)

prima o poi dovrai lavorare però :culo) :culo) :culo)

Macchè dici non son sempre via :sarcastic)
Poi lavoro in ufficio, per ora solo la mattina...
Mercoledi ho l'esame di teoria per l'ultima patenta E e CAP :OK)
 
mi ha mandato un paio di mess. l'amica che lavora con la russa ... ha chiesto di me :fiori)

mi ha detto che se mi interessa mi devo buttare perché parlando ha chiesto di me e sembrava interessata :love)

Però sto per partire, ora che fare? :wall)
 
Megadeath":32ipcjoc ha detto:
L'amica tra virgolette e' la mia ex ragazza...

la protagonista del tuo vecchio capitolo :rotolo) se ogni volta fai così non ci crede nessuno che te ne sei liberato :asd)

stai pronto, metti i costumini nella valigia e portati il doccia schiuma che io non lo divido con nessuno :D (anche i.... non li divido :jolly) )
 
Bruno147":2565y5tt ha detto:
mi ha mandato un paio di mess. l'amica che lavora con la russa ... ha chiesto di me :fiori)

mi ha detto che se mi interessa mi devo buttare perché parlando ha chiesto di me e sembrava interessata :love)

Però sto per partire, ora che fare? :wall)
ogni lasciata è persa :)
poi vuoi mettere una russa? hai presente quante sfide a bere puoi fare? :sarcastic)
 
@Dany: allora li hai letti gli auguri ;) :p

RAGAZZI: CE L'HO FATTA!!!! Sono andato al Bel Air e mi sono lanciato... così ho ottenuto di portarla a casa e, prima, di bere qualcosa assieme.

E' stata una serata stupenda e lei è veramente interessante e mi sembra proprio una ragazza con la testa sulle spalle e molto sensibile. Dice anche di essere molto riservata e non credo sia proprio una ragazzina cerca-uomini, anzi! :OK)

Poi mi piace :love) ed abbiamo chiacchierato molto bene.

A fine serata le ho chiesto se quando tornerò dalla Espana potremo vederci e lei ha risposto di sì, le ho chiesto il numero ha detto "mmm, ma sì" e me lo ha dato...

Una serata così val molto di più di una trombata, imho :asd)

Anzi, lo dico seriamente: una serata così vale molto di più di una scopata :cupido)

Se la rivedrò... chissà... questo lo sapevo prima di uscirci: partire per la Spagna una settimana proprio il giorno dopo esserci conosciuti potrebbe essere d'ostacolo. Però, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, vado al sole, OLE' :spiaggia) ! :shine)
 
Bio981":1m9vo4r3 ha detto:
ragazzi sapete consigliarmi un posto bello nella zona di Aosta per vedere stasera le stelle?

sotto le coperte... :rotolo)

io da ragazzetto (tipo 4 anni fa) andavo con la tipa a Les Iles di Pollein, in mezzo al prato (OCCHIO agli irrigatori! :rotolo) ). Poca luce e comodo per sdraiarsi a testa in su! Solo che forse ora la notte chiudono il parcheggio :KO) (io ci andavo a fare tutte le mie menate, praticamente fino all'inizio di quest'anno... sesso, litigi, chiacchierate).

Puoi provare a Gressan (Les Iles) che mi sembra sempre poco luminoso.
 
Bruno147":2og763ts ha detto:
Bio981":2og763ts ha detto:
ragazzi sapete consigliarmi un posto bello nella zona di Aosta per vedere stasera le stelle?

sotto le coperte... :rotolo)

io da ragazzetto (tipo 4 anni fa) andavo con la tipa a Les Iles di Pollein, in mezzo al prato (OCCHIO agli irrigatori! :rotolo) ). Poca luce e comodo per sdraiarsi a testa in su! Solo che forse ora la notte chiudono il parcheggio :KO) (io ci andavo a fare tutte le mie menate, praticamente fino all'inizio di quest'anno... sesso, litigi, chiacchierate).

Puoi provare a Gressan (Les Iles) che mi sembra sempre poco luminoso.


sì, quei due posti erano di "ripiegamento"... io cercavo qualche posto un po' più in alto, lontano dalle luci cittadine :)
 
allora, puoi provare nelle varie piazzuole delle strade per Pila (Charvensod e sopratutto Gressan), come il parcheggio de "La Villa" da me usato per vedere i fuochi della festa dei calabresi.

Oppure, se ti fidi e ti porti un coltello, l'area de "La Tzatelet", cioè Quota BP... la collina stupenda sopra Aosta (strada del Beauregard, anzichè verso l'ospedale vai su ancora, passi gli alpini e sul rettilineo la prima salita a sinistra, poi dopo un po' ancora a sinistra. Arrivi ad un parcheggino con una madonnina e segui a piedi il sentierino)! Mai stato di notte, mai mai... e sono stato lì decine di volte.

Oppure sempre sulla collina di Aosta zona Sarre, salendo da Via Parigi, andando sempre su verso il Tripoli (bocce, pizzeria) andando dritto la strada prima o poi smette di salire ed inizia a scendere. Li parcheggi e sali la collinetta sulla sinistra. C'è un prato!
 
Bruno147":30aaftnn ha detto:
allora, puoi provare nelle varie piazzuole delle strade per Pila (Charvensod e sopratutto Gressan), come il parcheggio de "La Villa" da me usato per vedere i fuochi della festa dei calabresi.

Oppure, se ti fidi e ti porti un coltello, l'area de "La Tzatelet", cioè Quota BP... la collina stupenda sopra Aosta (strada del Beauregard, anzichè verso l'ospedale vai su ancora, passi gli alpini e sul rettilineo la prima salita a sinistra, poi dopo un po' ancora a sinistra. Arrivi ad un parcheggino con una madonnina e segui a piedi il sentierino)! Mai stato di notte, mai mai... e sono stato lì decine di volte.

Oppure sempre sulla collina di Aosta zona Sarre, salendo da Via Parigi, andando sempre su verso il Tripoli (bocce, pizzeria) andando dritto la strada prima o poi smette di salire ed inizia a scendere. Li parcheggi e sali la collinetta sulla sinistra. C'è un prato!


thx :OK)
 
buongiornoooo!! Tornato da Lloret de Mar con raffreddore e bronchite... ed il tempo qui non mi aiuterà :boxe)

MA QUANTA FIGAAAAA c'era in quel posto?!?! :jaw)

ma da stasera, spero, ripenso alla situazione di qua: ho il gancio per provarci, incrocio le dita... speriamo vada bene
 
Top