Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Ugo la visita Culturale è vedere la mia car, una opera d'arte :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Clark anche io direi di andare a cenare in centro ad aosta... abche perchè almeno riesco a guidare tranquillamente per tornare a casa da aosta visto il mio problema agli occhi...
Oggi si ispeziona il colle san carlo :OK)
 
yugs":1uiap8cg ha detto:
bah anche il 8-9 si potrebbe fare..

niente visita culturale domenica quindi? :asd)

direi di no :asd)

Clark_Alfa":1uiap8cg ha detto:
grande pomeriggio oggi!
la fortuna ha voluto che fossi in ritardo x andare a lavoro :asd)
[cut...]

eccola la 3^ scheggia sparsa! :hail) Se era per te provavamo anche la Fiesta della tipa :lol:
Lore smaniava di provare anche i go-kart, ma la preparazione tecnica di Mustapha ha fatto far cilecca ai mezzi... :wall)
 
Mustapha: non andare go-kart capo non volere comprare pezzi ricambio, io tornare in marocco ad aggiustare le biciclette almeno non essere bisogno carburazione :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
damicochris":2dfamtid ha detto:
Mustapha: non andare go-kart capo non volere comprare pezzi ricambio, io tornare in marocco ad aggiustare le biciclette almeno non essere bisogno carburazione :rotolo) :rotolo) :rotolo)

magari parlasse almeno così tanto e velocemente... parlava pure piano ed aveva quella faccia sbattuta tipica di chi "non tiene la voglia"... però coi go-kart si è impegnato parecchio... ed ecco i risultati :asd) :rotolo) poveraccio Mustapha! Quando torniamo in settembre gli portiamo una torta saker in regalo :lol: :D
 
Bruno147":hpalgruv ha detto:
damicochris":hpalgruv ha detto:
Mustapha: non andare go-kart capo non volere comprare pezzi ricambio, io tornare in marocco ad aggiustare le biciclette almeno non essere bisogno carburazione :rotolo) :rotolo) :rotolo)

magari parlasse almeno così tanto e velocemente... parlava pure piano ed aveva quella faccia sbattuta tipica di chi "non tiene la voglia"... però coi go-kart si è impegnato parecchio... ed ecco i risultati :asd) :rotolo) poveraccio Mustapha! Quando torniamo in settembre gli portiamo una torta saker in regalo :lol: :D

Certo e la facciamo fare a nicole :rotolo) e flavio gli porterà il brasato :rotolo)
 
damicochris":u8h5xdmu ha detto:
Bruno147":u8h5xdmu ha detto:
damicochris":u8h5xdmu ha detto:
Mustapha: non andare go-kart capo non volere comprare pezzi ricambio, io tornare in marocco ad aggiustare le biciclette almeno non essere bisogno carburazione :rotolo) :rotolo) :rotolo)

magari parlasse almeno così tanto e velocemente... parlava pure piano ed aveva quella faccia sbattuta tipica di chi "non tiene la voglia"... però coi go-kart si è impegnato parecchio... ed ecco i risultati :asd) :rotolo) poveraccio Mustapha! Quando torniamo in settembre gli portiamo una torta saker in regalo :lol: :D
e flavio gli porterà il brasato :rotolo)




:nono) :nono) :nono)



Questo onore spetta solo a Lui:


PICT0093.jpg


Il Dio del Brasato :hail)
 
Bruno147":3ntheru8 ha detto:
damicochris":3ntheru8 ha detto:
Magari è parante di Muffala :OK) :rotolo)

DING DONG un traduttore è atteso alla discussione regionale Vda, ripeto un traduttore è atteso alla discussione regionale Vdaaaa

Parlavo come Muffala :rotolo)
DING DONG
bruno è pregato di FRICARSI, ripeto Bruno è pregato di FRICARSI!
 
Anche quest'anno i gentilissimi soci del "Aosta Valley 147 FAN CLUB ca cousta l’on ca cousta viva l’Aousta!!!" hanno deciso di organizzare un meeting nella bellissima regione della Valle d'Aosta.

Il programma si divide su DUE GIORNATE al fine di permettere la partecipazione dei soci/utenti che vengono da più lontano e che vogliono godere della nostra ospitalità!

Sabato 15 settembre 2007 - partecipazione opzionale*

ore 14:30 - ritrovo presso l'area di sosta e ristarazione autostradale di Aosta (tra il casello di Nus e la barriera di Aosta Est a 1 km dalla barriera)
http://www.viamichelin.fr/viamichelin/i ... priseH=400

ore 15:00 - accompagnamento dei partecipati all'albergo designato dal raduno

ore 16:30 - trasferimento presso la pista sterrata di Quad di Pontey. Si richiede di portare abiti consoni (un cambio oppure direttamente una tuta per girare sui quad e per chi ne è in possesso un casco con visiera).
Il prezzo è di 20€ e faremo circa 15 minuti a testa su pista (massimo 3 quad), per chi desiderasse effettuare più giri è possibile poi contrattare in loco.
gokart_pontey_i00001f.jpg
<--- Ma qui non è che si riesce ad avere qualche sconticino "comitiva?

ore 20:00 - cena presso il ristorante della pista o trasferimento nel ristorante designato <--- Visto che siamo a Pontey, potremmo trasferirci a Saint Vincent da Poldo a mangiare un ottima pizza o della buonissima carne

ore 23:30 - per chi vuole trasferimento presso pista da ballo/discoteca! Gli altri saranno riaccompagnati all'albergo. <--- Non è meglio organizzare una serata in un pub nella zona di Saint Vincent? In zona non ci sono discoteche e si dovrebbe risalire fino ad Aosta...

Domenica 16 settembre 2007

ore 10:30 - ritrovo presso area di parcheggio <--- Piazzale del vecchio Truckers?

ore 11:00 - partenza alla volta del Colle San Carlo tra Morgex e La Thuile

ore 13:00 - parcheggio presso il ristorante adibito al pranzo (Colle? Menu? Prezzi?)

pomeriggio libero sole, relax, frisbie, gelato <--- sempre che non piove :D

ore 17:00 - discesa verso Aosta e le autostrade. Sarà possibile imboccare l'autostrada direttamente a Morgex!

* per chi partecipa il sabato è richiesta la presenza anche la domenica!

in rosso: tutto quello che dobbiamo ancora decidere
domani vado a fare un giro sul colle, vedo com'è il ristorante su, mi faccio un'idea dei tempi. Poi vediamo se raccogliamo adesioni per il week-end intero ed in quel caso cerchiamo di prenotare un buon albergo. Se avete conoscenze tiratele fuori! :OK)





ma allora la facciamo o no la premiazione per i quad?
 
allora, per i quad:
sconto speriamo di sì. Spero di girare 15/20 minuti piuttosto che 10 oppure di far pagare qualcosa meno. In questo caso dovremo raccogliere le adesioni per capire quando "potere contrattuale" avremo! Per le premiazioni abbiamo le mani legate: i 3 quad presenti sono di 3 cilindrate diverse ed uno è addirittura con le marcie! Come potremmo entrare in competizione? Un'idea veloce che mi era venuta ieri era di far fare 3 giri CON LO STESSO QUAD a tutti, uno alla volta, e di prendere i tempi (2 giri veloci, diciamo).

Per la pizzeria tieni presenti le osservazioni di Chris: lui con il suo problema agli occhi preferirebbe accorciarsi il ritorno a casa di quella ventina di km che separano Aosta da St.Vincent. E mi sta balenando l'idea di chiedere Piazza Chanoux per la sera mmm :thk) :scratch)
La seguente serata al ritmo sfrenato della danza è migliore di una serata al pub proprio per questioni di spazi. Esempio --> un sabato sera all'été: siamo solo noi, monopolizziamo DUE posteggi se necessario (Bel air o Montfluery), non abbiamo problemi di trovar tavoli lunghi (per esempio pigiarsi al Tetleys piuttosto che al Nigra piuttosto che al Paradise ecc...) e chi vuole può bere (poco :sadomaso) ), ballare o, addirittura, chiacchierare (tutta l'aria del Bel Air sarà aperta e c'è pure un bar bello grosso di "supporto", tanto per continuare l'esempio).
MOLTO DIPENDE da dove decideremo di piazzare l'albergo per gli ospiti. E siccome la domenica vogliamo andare in ALTA VALLE, io considero Aosta strategico al 100% per ogni motivo.

Per il giorno dopo potrebbe essere un'idea il piazzale ex-truckers di Villeneuve :OK)
Andrebbe ben segnalato però! Uscita Aosta ovest (Aymavilles) nevvero?

Sulla meteo non mi esprimo. Confido nel buco di culo che NON ha contraddistinto gli ultimi raduni: qualcuno dovrà pure averlo sto bel tempo o no? Al limite Bio rimani a casa che così ci sarà il soleeee (Monza docet). :spiaggia)
 
Bruno147":3o1dnsbr ha detto:
allora, per i quad:
sconto speriamo di sì. Spero di girare 15/20 minuti piuttosto che 10 oppure di far pagare qualcosa meno. In questo caso dovremo raccogliere le adesioni per capire quando "potere contrattuale" avremo! Per le premiazioni abbiamo le mani legate: i 3 quad presenti sono di 3 cilindrate diverse ed uno è addirittura con le marcie! Come potremmo entrare in competizione? Un'idea veloce che mi era venuta ieri era di far fare 3 giri CON LO STESSO QUAD a tutti, uno alla volta, e di prendere i tempi (2 giri veloci, diciamo).

Per la pizzeria tieni presenti le osservazioni di Chris: lui con il suo problema agli occhi preferirebbe accorciarsi il ritorno a casa di quella ventina di km che separano Aosta da St.Vincent. E mi sta balenando l'idea di chiedere Piazza Chanoux per la sera mmm :thk) :scratch)
La seguente serata al ritmo sfrenato della danza è migliore di una serata al pub proprio per questioni di spazi. Esempio --> un sabato sera all'été: siamo solo noi, monopolizziamo DUE posteggi se necessario (Bel air o Montfluery), non abbiamo problemi di trovar tavoli lunghi (per esempio pigiarsi al Tetleys piuttosto che al Nigra piuttosto che al Paradise ecc...) e chi vuole può bere (poco :sadomaso) ), ballare o, addirittura, chiacchierare (tutta l'aria del Bel Air sarà aperta e c'è pure un bar bello grosso di "supporto", tanto per continuare l'esempio).
MOLTO DIPENDE da dove decideremo di piazzare l'albergo per gli ospiti. E siccome la domenica vogliamo andare in ALTA VALLE, io considero Aosta strategico al 100% per ogni motivo.

Per il giorno dopo potrebbe essere un'idea il piazzale ex-truckers di Villeneuve :OK)
Andrebbe ben segnalato però! Uscita Aosta ovest (Aymavilles) nevvero?

Sulla meteo non mi esprimo. Confido nel buco di culo che NON ha contraddistinto gli ultimi raduni: qualcuno dovrà pure averlo sto bel tempo o no? Al limite Bio rimani a casa che così ci sarà il soleeee (Monza docet). :spiaggia)


in effetti per il discorso "alta valle" hai ragione :OK)
per i quad io mi prenoto come fotografo ufficiale :D sarebbe bello anche avere una telecamera con treppiede :)

per il parcheggio abbiamo la fortuna che quello del Truckers è ben in vista ed ha doppia entrata (ad inizio e fine parcheggio)... basta avere un telone (o qualcosa di simile) del Club e chiunque lo vedrebbe :)
 
bon Chris, sto per uscire... vengo su in autostrada (mi preparo psichicamente all'esborso dei quasi 8€ necessari) e mezz'oretta ti passo a prendere.

Ti chiamo su cell fra 10 min per avere info perchè NON ricordo bene dov'è casa tua. So solo che alla rotonda di Curma vado dritto ma non so quanti km.

EDIT: ok, Bio! In effetti il parcheggio doppia entrata è utile perchè riduce i margini di errore e di occupazione della strada da chi sbaglia... e ci favorisce in ogni caso :OK)

Se siamo come l'anno scorso ci stiamo però?
 
Cmq per prendere i tempi coi quad facciamo cosi, ognuno 3 giri con lo stesso quad e si cronometra anche perchè girare in 2 o in 3 non è consigliabile (troppa polvere)...
Per la zona di "smistamento" pure io consiglierei aosta...
Comunque dai non fatevi problemi per me per la sera di sabaro, io al max vi abbandono prima senza probleme, state tranquilli... se vi va bene andare ad oasta ok, senno fa niente :OK)
Non sarebbe una brutta idea chiedere la piazza e parcheggiare tutti li, è fattibile...
Il punto di ritrovo a villeuneuve dove sarebbe??

Bruno per stasera?
 
Bruno147":31behidm ha detto:
bon Chris, sto per uscire... vengo su in autostrada (mi preparo psichicamente all'esborso dei quasi 8€ necessari) e mezz'oretta ti passo a prendere.

Ti chiamo su cell fra 10 min per avere info perchè NON ricordo bene dov'è casa tua. So solo che alla rotonda di Curma vado dritto ma non so quanti km.

EDIT: ok, Bio! In effetti il parcheggio doppia entrata è utile perchè riduce i margini di errore e di occupazione della strada da chi sbaglia... e ci favorisce in ogni caso :OK)

Se siamo come l'anno scorso ci stiamo però?

Ok son esattamente 6.60 euro... :rotolo)
Vieni diritto, c'è un piazzala dopo circa 2 km appena prima dell'esso, entra li :OK)
 
Top