Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

ieri sera ho chiamato a raccolta degli amici e sono uscito a divertirmi... siamo usciti in due con l'idea di bere qualcosa, poi ci siamo trovati in 6 in pizzeria: è stato fantastico!

Per sabato possiamo fare sul presto presto presto? Perchè poi verso metà pome alcuni amici mi portano a fare un giretto fuori Valle (di lacrime) :OK)

Mi son divertito ieri, anche se mi basta un sms a buttarmi giù, almeno mi tiro su a suon di amici :hail)
 
Bruno147":3egdhmbg ha detto:
damicochris":3egdhmbg ha detto:
Cambia di nuovo numero et voila :OK)

masticazzi :mecry2) vorrebbe dire ancora una volta essere schiavo... non so come mai mi abbia cercato, non so se le gomme fossero così importanti. Ma questa volta l'ho scritto chiaro: vedrai che NON la sentirò MAI PIU' :hail)

Ma scusa come fa ad avere anche il tuo nuovo numero ?
 
damicochris":2ivciwzr ha detto:
Bruno147":2ivciwzr ha detto:
damicochris":2ivciwzr ha detto:
Cambia di nuovo numero et voila :OK)

masticazzi :mecry2) vorrebbe dire ancora una volta essere schiavo... non so come mai mi abbia cercato, non so se le gomme fossero così importanti. Ma questa volta l'ho scritto chiaro: vedrai che NON la sentirò MAI PIU' :hail)

Ma scusa come fa ad avere anche il tuo nuovo numero ?

non fare troppe domande. Se ti rispondo poi ti devo uccidere :rotolo)

ma dai che vedrai che lo CANCELLA direttamente! :OK)
 
Clark_Alfa":17znsapu ha detto:
tipo x che ora Bruno intendi presto presto?
hemmm, le 14:30 massimo?
shifty.gif
 
damicochris":2j3g7sza ha detto:
Bruno147":2j3g7sza ha detto:
domani pomeriggio ci sarebbe qualcuno per andare a vedere i quad?

Io si credo, fammi pensare, martedì, credo di si :rotolo)

allora è andata. Per stasera ci organizziamo l'orario di domani. Io vorrei tanto prender ferie per rilassarmi un pochino, prender il sole e girare al mercato, poi il pome libero o lo passo in piscina o in parte prendo il sole e poi mi fiondo sui quad... questa opzione è GUSTOSA :elio)

Sto pome chiedo per le ferie ma non dovrei aver problemi, quindi per i quad va bene qualsiasi ORARIO! :OK)
 
Top