Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Allora, ho individuato qualche albergo sulla carta... due i più papabili. Sono:

Edelweiss a Villeneuve
Hirondelles ad Arpuilles (Aosta) 6km da v.le Ginevra e centro città

l'Edelweiss ha un buon parcheggio (visto in foto) e l'indirizzo mi indica che sia vicinissimo alla Statale, l'Hirondelles ha una bella struttura con vista panoramica, giochi per bambini, giardino ed accetta piccoli animali (non credo ci sia bisogno di sta roba ma non si sa mai)

Costi:

Edelweiss - singola da 22 a 27€
- doppia da 40 a 45€

Hirondelles - singola da 27 a 32€
- doppia da 50 a 60€

come ricettività siamo sui 20 e 25 letti rispettivamente...

Sulla Statale ci sono altri alberghi dove volendo possiamo piazzare più gente, quindi l'Edelweiss per un discorso di logistica a prezzi è favorito! Ma l'occhio vuole la sua parte :OK)
 
Ragazzi, tiro le somme con quanto visto/fatto fin'ora

Programmino

Sabato

ritrovo pomeriggio Area di sosta autostrada Aosta
sistemazione in albergo Edelweiss Villeneuve
ritrovo a Pontey per giro sui quad
trasferimento centro città Aosta
cena pizzeria Aosta
serata danzante al Bel Air

Domenica

ritrovo mattina parcheggio Truckers Villeneuve
eventuale ritrovo in alta valle (così chi vuole può prendere l'autostrada fino Morgex)
partenza per Colle San Carlo - Morgex
pranzo ristorante Les Granges La Thuile - Colle
pomeriggio libero di svacco
fine con partenze da Morgex, autostrada A4

ci siamo quasi... ci sono ancora parecchi dettagli ma entro una settimana o meno direi di pubblicare il programma nell'apposita sezione per cominciare a raccogliere le adesioni!!!
 
Bruno dai come programmino va bene :OK)
L'albergo scelto alla fine è abbastanza economico :OK)
Io anche se potrei aspettare qui domenica vengo giu :D
Bruno il Bel Air dov'è?
 
squalettoge":98jm8qzp ha detto:
ciao belli xce il pom della domnica nn fare un bel giro in valle???

Minnnn....chia, facciamo tutta l'alta valle praticamente! Villeneuve - Morgex - Colle San Carlo - La Thuile - Pré St. Didier e turna 'ndria!!!

squalettoge":98jm8qzp ha detto:
domandone ma di domenica che fate che se mi gira salgo e v passo a salutare :jolly)

Io son sempre libero, mi alzo tardi perchè il sabato festeggio ( :color) ) e vado a prendere il sole :matto) se vieni volentierissimo ci facciamo un giretto in centro ed una sana mangiata (leggera se vieni a pranzo) e bevuta di robbba fresca :OK)
 
son stato di nuovo al San Carlo, volevo andare a parlare con la Genzianella... strada facendo ho beccato la GRANDINE :mecry2)

son dovuto tornare indietro scappando come un matto con staccate nei tornanti, ghiaccio sulla strada.

sembra nessun danno alla carrozzeria però... avrò preso qualche minuto secco secco con chicchi grandi come piselli. Non enormi ma tanti.

In compenso ieri sera mi han dato una sportellata bruttina... portiera posteriore sinistra bozzata, saltata la vernice nel punto del contatto... :(

sarà, ma in questi giorni non mi sento molto fortunato
 
damicochris":3ry40rpm ha detto:
Mamma ke sfiga :cry:

anche a donne butta male... sabato mattina ho realizzato che praticamente ho mandato a quel paese la donna della mia vita venerdì sera... stavamo parlando da 10 minuti, lei era stupenda capelli lisci scuri, occhi verdi, bel viso, età vicina ai 28/30... ho dei flash dell'amica che la spinge a parlare con me, io rido, sparo cazzate e poi il mio amico finisce di colpire tutti i bersagli con il fucile ad aria compressa ed io la mollo li da sola per andare a festeggiare... ubriaco perso... :mecry2)

Settimana scorsa ha buttato meglio, molto meglio... ma il risultato è il medesimo :splat)
 
Bruno147":16nrhywd ha detto:
damicochris":16nrhywd ha detto:
Mamma ke sfiga :cry:

anche a donne butta male... sabato mattina ho realizzato che praticamente ho mandato a quel paese la donna della mia vita venerdì sera... stavamo parlando da 10 minuti, lei era stupenda capelli lisci scuri, occhi verdi, bel viso, età vicina ai 28/30... ho dei flash dell'amica che la spinge a parlare con me, io rido, sparo cazzate e poi il mio amico finisce di colpire tutti i bersagli con il fucile ad aria compressa ed io la mollo li da sola per andare a festeggiare... ubriaco perso... :mecry2)

Settimana scorsa ha buttato meglio, molto meglio... ma il risultato è il medesimo :splat)


:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
ciao Lalas! Dato che probabilmente si terrà anche un nostro meeting una o due settimane dopo non so se sarò dei vostri. Anche se come l'anno scorso la tentazione è forte e poi, alla fin fine, mi scoraggiano i chilometri... vi farò sapere :OK)
 
Top