Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

damicochris":nrxh0lqp ha detto:
No ho degli impegni :sarcastic)
Magari troviamoci ad aosta, io non so dov'è :rotolo)

ma che stai scrivendo?!?! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Allora, ci becchiamo ad Aosta, ci beviamo il caffé e partiamo alla volta di Pontey! Facciamo una macchina :OK)

Tu sai dove abito?
 
Si provati... stavamo andando giu quando abbiamo incontrato clark ke non è piu andato a lavorare... la pista è piccola ma carina... ci son 3 quad... un 50 automatico (non va un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) un 150 automatico e un 170 a marce... :OK)
10 euro circa 20 minuti :OK)

I gokart han fatto cilecca :sarcastic)

Un saluto a mustapha vai a kaka :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Amigo Mustapha fa carburazione di gokart, infedele! A voi mettere solo aria così alla prima curva voi fermare! :rotolo) :rotolo)

Ottimi i QUAD! Ora stilo la bozza di programma e ve la posto. Ne parliamo assieme e spargiamo la voce per i forum regionali. Poi apriamo il topic ufficiale... intanto le date papabili:

8/9 settembre (in concomitanza col raduno di Rieti)
oppure
15/16 settembre

preferenze?

gokart_pontey_i000020.jpg

sito gokart Pontey: http://www.gokartpontey.it/gokart_pontey_000001.htm

Chris, mi passi le foto fatte col tuo cellulare via PM?
 
Meeting Valle d'Aosta: 15-16 settembre 2007

Anche quest'anno i gentilissimi soci del "Aosta Valley 147 FAN CLUB ca cousta l’on ca cousta viva l’Aousta!!!" hanno deciso di organizzare un meeting nella bellissima regione della Valle d'Aosta.

Il programma si divide su DUE GIORNATE al fine di permettere la partecipazione dei soci/utenti che vengono da più lontano e che vogliono godere della nostra ospitalità!

Sabato 15 settembre 2007 - partecipazione opzionale*

ore 14:30 - ritrovo presso l'area di sosta e ristarazione autostradale di Aosta (tra il casello di Nus e la barriera di Aosta Est a 1 km dalla barriera)
http://www.viamichelin.fr/viamichelin/i ... priseH=400

ore 15:00 - accompagnamento dei partecipati all'albergo designato dal raduno

ore 16:30 - trasferimento presso la pista sterrata di Quad di Pontey. Si richiede di portare abiti consoni (un cambio oppure direttamente una tuta per girare sui quad e per chi ne è in possesso un casco con visiera).
Il prezzo è di 20€ e faremo circa 15 minuti a testa su pista (massimo 3 quad), per chi desiderasse effettuare più giri è possibile poi contrattare in loco.
gokart_pontey_i00001f.jpg


ore 20:00 - cena presso il ristorante della pista o trasferimento nel ristorante designato

ore 23:30 - per chi vuole trasferimento presso pista da ballo/discoteca! Gli altri saranno riaccompagnati all'albergo.

Domenica 16 settembre 2007

ore 10:30 - ritrovo presso area di parcheggio

ore 11:00 - partenza alla volta del Colle San Carlo tra Morgex e La Thuile

ore 13:00 - parcheggio presso il ristorante adibito al pranzo (Colle? Menu? Prezzi?)

pomeriggio libero sole, relax, frisbie, gelato

ore 17:00 - discesa verso Aosta e le autostrade. Sarà possibile imboccare l'autostrada direttamente a Morgex!

* per chi partecipa il sabato è richiesta la presenza anche la domenica!

in rosso: tutto quello che dobbiamo ancora decidere
domani vado a fare un giro sul colle, vedo com'è il ristorante su, mi faccio un'idea dei tempi. Poi vediamo se raccogliamo adesioni per il week-end intero ed in quel caso cerchiamo di prenotare un buon albergo. Se avete conoscenze tiratele fuori! :OK)
 
Per sabato sera magari ci spostiamo in un altro poso in centro... non mi sembra molto bello come locale, poi per me è piu facile visto il problema agli occhi... poi dopo prendo direttamente l'autostrada da aosta...
Per domani passami a prendere cosi andiamo assime al colle :OK)
 
damicochris":343z7y78 ha detto:
Per sabato sera magari ci spostiamo in un altro poso in centro... non mi sembra molto bello come locale, poi per me è piu facile visto il problema agli occhi... poi dopo prendo direttamente l'autostrada da aosta...
Per domani passami a prendere cosi andiamo assime al colle :OK)

non hai visto il piano sopra! E' bello. Poi volendo hanno il dehor, quello sotto al tendone... ci pensiamo, certo :OK)

Se domani sei libero ok, ti passo a prendere! Io però vado quando esco dall'ufficio, quindi alle 17:00 parto su. Posso prender l'autostrada e mezz'ora son su da te. Fammi sapere!
 
Io preferirei spostarmi :OK)
Vorrei venire con la car :OK) se restiamo li a mangiare io non posso se andiamo ad aosta si...
Per domani va bene, basta ke poi mi riporti a casa :OK)

Ale noo :cry:
 
bah anche il 8-9 si potrebbe fare..

niente visita culturale domenica quindi? :asd)
 
grande pomeriggio oggi!
la fortuna ha voluto che fossi in ritardo x andare a lavoro :asd)
belli i quad, provare x credere :p

cmq il locale è bello ma la pizza non è il massimo, idem come la cucina.
ideale x un rinfresco il pomeriggio, ma scarterei l'idea di cenare li il sabato

il weekend di settembre x ora è indifferente in quanto non abbiamo impegni
 
Top