Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

in pratica da montata ci sono 2 tubi del gasolio che ci strisciano sotto.
è difficile spostarli xkè sono tutti rigidi e subito vicino c'è il filtro gasolio con i relativi attacchi che ne impediscono lo spostamento.

cmq al prossimo tagliando che cambio anche il filtro gasolio stacco i tubi e vedo che si può fare

a te non dava questi problemi?
 
damicochris":5u1tdmjv ha detto:
Tu provaci ke te frega... :OK)

come che mi frega! Sono in un periodo un po' delicato e già normalmente non mi piace essere "uno dei tanti", figurati in questo tempo dove mi sento il cuore come un puntaspilli!

E poi non ci so proprio fare con le donne, questa mi piace parecchio e son convinto che se non hai manico una così, con tanti corteggiatori, non te la porti via stabilmente... :boxe)
 
Clark_Alfa":18bmes4s ha detto:
in pratica da montata ci sono 2 tubi del gasolio che ci strisciano sotto.
è difficile spostarli xkè sono tutti rigidi e subito vicino c'è il filtro gasolio con i relativi attacchi che ne impediscono lo spostamento.

cmq al prossimo tagliando che cambio anche il filtro gasolio stacco i tubi e vedo che si può fare

a te non dava questi problemi?

Ricordo ke strisciava una cosa ma l'abbiamo spostata facilamente :OK)
 
ecco la gustosa novità del mattino...

sms di G. (ore 9:24 da numero a me sconosciuto)

"Ciao.Come va?le ha ancora le gomme invernali la tua collega?g......"

Ora cosa dovrei fare? Non si fa sentire da parecchio e son sicuro che se rispondo in merito alle gomme lei mi dirà che sono per il suo tipo o perchè si è trasferita con lui e deve andare in montagna o altre cose che potrebbero ferirmi... e questo sarà il suo nuovo numero "reale"? In ogni caso vuol dire tante cose... non esiste più il vecchio numero o vuole farmi conoscere il nuovo oppure ne ha un altro di "ripiego"... se è il suo nuovo forse la mia vendetta potrà trovare il giusto sfogo
plotting.gif


penso che risponderò questo pomeriggio una cosa del genere:

"Ciao! Tutto bene e te? Scusa stamane ero in riunione. La mia collega la becco domani e le chiedo, ma le invernali ad Agosto sono tutto un programma!" chiaramente non le chiedo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, anzi... la mia collega è qui di fianco a me e non le ho detto la benché minima parola... sta zoXXoletta, cosa vorrà mai da me?
 
a questo punto dovrei risponderle sinceramente dicendole "Ascolta, non ce la faccio. Non riesco ancora a dimenticarti, ti PREGO non chiamarmi, non cercarmi, l'ho già detto e lo ripeto: addio"

EDIT: nel frattempo, non avevo più controllato il cell., mi ha mandato un altro sms, alle 14:09

Grazie della risposta.Era importante.Fa niente.Ah questo numero non è mio

La mia risposta:

Non ce la faccio, non riesco a dimenticarti e non posso far finta di nulla. Ti PREGO non chiamarmi non cercarmi, l'ho gia' detto e lo ripeto: addio...


spero di esser stato chiaro, senza nemmeno offendere il mio personale "punta spilli"...

notare anche lei quanto è stronza nel parlarmi... o sono tutte così ste ragazzine oppure io sono particolarmente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :?:

EDIT2: e forse mi son tolto un peso (piccolo) così :champion)

EDIT3: e sopratutto notare quanto possono essere importanti delle (vecchie) gomme invernali a LUGLIO inoltrato!!! E' vero, certa gente non cambia mai :sic)
 
damicochris":8d8s8bqu ha detto:
Infatti vuole farti solo soffrire ancora... io avrei evitato di dirle ke non riesci a dimenticarla :OK)

ho provato il compromesso con il mio "punta spilli":

Io: "ok, non le dico di vederci o di sentirci, anzi, le dico di smetterla di chiamarmi però le dico che la pensi, ok vecchio mio?"
Punta spilli: "ok, ma se ti chiama ancora promettimi che non mi strappi fuori dal petto"
Io : "no, però ho già il mio bel da fare per trattenere le lacrime!"
Lacrime: "Cosa c'entriamo noi!? Ecco, sempre colpa nostra, perchè siamo le più esposte! Noi ci licenziamo ecco, ora ogni volta che stai male ti toccherà singhiozzare senza provare nulla!"
Io: "magari care mie, magari..."
 
damicochris":3eqswpht ha detto:
Dai Bruno mi fai venire la tristezza pure a me cosi...
Devi dimenticarla e rialzarti... :fluffle)

ci sono dei momenti, come questi, in cui sono completamente sfiduciato. Mi sembra che la vita non vada avanti e non per una questione di tempo, ma di obiettivo, di realizzazione.

Sto ottenendo ottimi risultati sul lavoro, persino una promozione. Sto dimagrendo (un altro atout che mi son sempre precluso), mi diverto in varie feste, ho ritrovato degli amici (questo dovrebbe andare al primo posto), ho un ottimo rapporto con mio padre al quale dedico più tempo, mi sto rilassando eppure... eppure mi sento vuoto, senza fiducia nel domani, senza voglia di combattere nonstante mi senta solo non voglio nessuna a farmi compagnia... però mi manca il calore di un amore. E' dura, troppi anni son stato accompagnato nel mio viaggio verso il domani. Troppe volte son stato buttato giù dal sentiero. Rialzarsi da solo, però, mi pesa. Tanto...
 
Bruno, io capisco tutti i tuoi discorsi... ma non capisco una cosa: MA PERCHE' LEI????


E' pieno di ragazze nel mondo! Belle, brutte, divertenti, noiose, fantastiche, alte, basse, stronze, bianche, nere, rosse, bionde, brune, suore, zocccole, formose, magre, femminili, maschie, lesbiche, bisex e sadomaso. Prendine una a caso e sono sicuro che sarà infinitamente meglio di lei!!!
Non è lei il tuo problema, SEI TU CHE HAI UN PROBLEMA! Tu vuoi innamorarti, vuoi farti un futuro stabile accanto ad una donna, vuoi avere dei figli, sposarti e tutto questo è fantastico e lodevole in un uomo, MA LEI NON E' IL PEZZO FINALE DEL TUO PUZZLE!!! Deve entrarti in testa questa cosa, per chiunque veda dall'esterno la tua vicenda questo è chiaro come il sole!
Levati sti spilli e ricomincia a vivere, frequenta più ragazze TROVERAI QUELLA GIUSTA! Probabilmente non succederà oggi né domani, ma la troverai! Non avere fretta nell'innamorarti se vuoi dedicare tutto il resto della tua vita ad una persona, l'amore rende ciechi e tu hai bisogno di tenere gli occhi aperti il più tempo possibile! Pensaci.
 
tutto bene. Solo che frequentare "più ragazze" è raro per uno come me. Un po' la timidezza, un po' la mancanza di condivisione di intenti... un po' ... sono stato fidanzato dal 04/09/99 all'11/03/07 senza tregua e questo mi ha portato a non sapermi relazionare con le donne. Io ci provo ma manco della decisione e del fascino necessario.

Ci sommiamo che sono stato tradito per la seconda volta dopo 6 fottuti anni di relazione e che la donna che mi ha aiutato ad uscire da questa storia di merda era una pazza stronza?

Ora, vorrei tanto diventare FROCIO così almeno mi levo il pensiero e forse forse la mano dalla patta... (ok, non mentirò fancendone anche solo una mera ragione di CUORE)...

Sommiamo ancora però! Ragazze ce ne sono in giro, vero. Anche alcune a cui interesso (poche, ma ci sono). Non ultimo il caso dello scorso venerdì notte. Ma che succede poi? La vado a cercare? E se poi è di nuovo una troia e se poi ... mi manca proprio la FIDUCIA, questo è ancora il problema più grande. Perchè o qui decido che stasera esco, punto il dito a ripetizione su delle tipe finchè una non dice "sì" e trombo e trombo (e più trombo e più cala la fiducia) con più possibli oppure lascio che il destino decida di me. Ma per carità: basta con sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di messaggi da parte sua.
 
Top