Bruno, io capisco tutti i tuoi discorsi... ma non capisco una cosa: MA PERCHE' LEI????
E' pieno di ragazze nel mondo! Belle, brutte, divertenti, noiose, fantastiche, alte, basse, stronze, bianche, nere, rosse, bionde, brune, suore, zocccole, formose, magre, femminili, maschie, lesbiche, bisex e sadomaso. Prendine una a caso e sono sicuro che sarà infinitamente meglio di lei!!!
Non è lei il tuo problema, SEI TU CHE HAI UN PROBLEMA! Tu vuoi innamorarti, vuoi farti un futuro stabile accanto ad una donna, vuoi avere dei figli, sposarti e tutto questo è fantastico e lodevole in un uomo, MA LEI NON E' IL PEZZO FINALE DEL TUO PUZZLE!!! Deve entrarti in testa questa cosa, per chiunque veda dall'esterno la tua vicenda questo è chiaro come il sole!
Levati sti spilli e ricomincia a vivere, frequenta più ragazze TROVERAI QUELLA GIUSTA! Probabilmente non succederà oggi né domani, ma la troverai! Non avere fretta nell'innamorarti se vuoi dedicare tutto il resto della tua vita ad una persona, l'amore rende ciechi e tu hai bisogno di tenere gli occhi aperti il più tempo possibile! Pensaci.