Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

minchia che Celtica ragazzi :hail)

Non ho più l'età per ste cose! Sono stato in piedi tutta la notte, solo 20 minuti dalle 8:00 alle 8:20 ho chiuso gli occhi poi ha iniziato a piovere :asd)

Abbiamo bevuto, ballato e cantato. Peccato non ci fosse poi molto movimento la notte, anzi. All'alba stavo parlando e scherzando con alcuni ragazzi/e conosciuti ad un fuoco dove ci eravamo messi verso le 5.00... ho parlato sopratutto con una simpatica 19venne e mi sentivo vecchio :cry:

'Fanculo però! Primo a fare colazione alle 8:30 e poi ancora colazione all'Arco d'Augusto. E mi son pure visto il gran premio alle 14 :OK)

E sabato sera ho reincontrato la mia ex-ex... mi ha salutato con un tono che definire da stronza è dir poco :asd) meno male che il suo tipo mi ha stretto la mano subito per rompere il ghiaccio. Dal canto mio pensavo di essere pari con lei, evidentemente non è così e nutre ancora dell'odio :KO)

E venerdì sera ho conosciuto una bellissima ragazza :love) e si vede che piace a me anche perché mi han detto che è stronza e divora uomini... è russa :hail) :boxe) chissà...
 
Un mio amico mi ha detto ke è andato alla pista di pontey... la pista dei quad è piccola ma carina... a detta sua hanno solo 3 quad e il prezzo è 10 euro 10 minuti compreso quad :OK)
 
damicochris":25f05go8 ha detto:
Un mio amico mi ha detto ke è andato alla pista di pontey... la pista dei quad è piccola ma carina... a detta sua hanno solo 3 quad e il prezzo è 10 euro 10 minuti compreso quad :OK)

se po' fa :scratch)

Anche un mini torneo a turni: si possono prendere i tempi ed organizzare un mini torneo con classifica finale e ulteriore giro dei tre più veloci (che direi di far pagare a tutti cacciando 2 o 3 euro in più a testa) ... ma al massimo dovremo essere in una dozzina :ahsisi)

Oggi ho portato l'auto dal carrozziere... sistemo para anteriore (toccato e rigato sulla destra in due punti), parafango anteriore destro rigato, verniciatura portiera anteriore destra per sfumatura con eliminazione di una bottarella, nuovo spoiler: 500€ :lingua)
 
Bruno147":20ij5ktn ha detto:
E venerdì sera ho conosciuto una bellissima ragazza :love) e si vede che piace a me anche perché mi han detto che è stronza e divora uomini... è russa :hail) :boxe) chissà...

ah russa? e va beh, metti due tappi per le orecchie. :rotolo)
Inibitelaaaa!!! :sedia)

Buongiorno valdostini, come va? :A)
 
yugs":siabilag ha detto:
Bruno147":siabilag ha detto:
E venerdì sera ho conosciuto una bellissima ragazza :love) e si vede che piace a me anche perché mi han detto che è stronza e divora uomini... è russa :hail) :boxe) chissà...

ah russa? e va beh, metti due tappi per le orecchie. :rotolo)
Inibitelaaaa!!! :sedia)

Buongiorno valdostini, come va? :A)

ma quanto è carina :love) :love) :love) *sospiro*
 
Cazzarola brutta notizia, ho contattato il presidente del TCA e mi ha detto ke molto probabilmente quest'anno non si farà nulla :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
damicochris":o364hjfb ha detto:
Cazzarola brutta notizia, ho contattato il presidente del TCA e mi ha detto ke molto probabilmente quest'anno non si farà nulla :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

anticipiamo il raduno!? :asd)

massì, organizzalo tu! Tanto per andare al Carrefour in esposizione statica :shrug03) fatti dare i suoi contatti e via! :) O ci son stati problemi groassi?!
 
damicochris":2a2jyw92 ha detto:
Dai ke prima o poi vedi ke starai meglio :OK)
Ke fine ha fatto la russa?

Vedi in che situazione sono? Se me le cerco pure... per ora sto mettendo a tacere la parte di me che mi dice di andarla a cercare...

Cioè, lei mi guardava in modo poco equivoco... si vedeva che in parte avevo fatto colpo. Anche le chiacchierate fatte... lei mi rispondeva e mi diceva che quello che pensavo lo pensava anche lei... guardandomi. Ma se facesse così con tutti... :ka)
 
Top