Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

solo a parlarne di sto raduno mi eccito :rotolo)

relax, due giorni in VdA, attività motoristica, strade ed itinerari della regione, cucina tipica, Alfa Romeo ... :clap) :clap) :clap)

EDIT: aggiungo che secondo me i kart o i quad dovrebbe essere il sabato e solo chi viene anche alla domenica può venire a "correre". Altrimenti rischiamo che molti vogliano venire solo il sabato per "divertirsi" col quad ma poi non rimanere in Valle per il "vero e proprio" raduno della domenica (che parte al mattino e va fino alla sera e dovrebbe vedere più adesioni non solo per gli orari ma anche perché solitamente la domenica è tipicamente più festiva del sabato)... lo spirito del raduno è proprio quello di creare una "due giorni" che ci faccia conoscere e socializzare tra noi utenti (v. Sabato sera... e se tutti vanno via appena dopo i quad...) e che ci permetta di assaporare un meeting di una pasta diversa rispetto ai soliti :OK)
 
Anch'io non vedo l'ora... si per i quad direi dsabato anche perchè sicuramente non ci saranno molti mezzi a disposizione e non dovremo essere troppi :OK)
 
io in settimana lavoro, quindi la prova dei quad si può far il sabato pomeriggio.
questo sabato voi siete impegnati? eventualmente sabato prossimo

cmq l'idea di radunare con noi i GT è più che buona!
 
damicochris":116vlt52 ha detto:
Bruno147":116vlt52 ha detto:
damicochris":116vlt52 ha detto:
Veramente c'è già oggi ;)

PER ME.. domani HO Celtica! :shrug03) Ti stai vendicando nevvero? :rotolo)

Occhio a non sfidarmi :culo) :asd)

Prima hai scritto domenica, domani invece è sabato :OK) :rotolo)

e' una sfida è una SFIDA è una SFIDAAAA!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO :hail) :boxe) :tippen) :26)
 
Top