Bruno147":1saq6wf6 ha detto:allora parco avventura a Pré St. Didier :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Si certo a chi sopravvive di piu :rotolo)
Bruno147":1saq6wf6 ha detto:allora parco avventura a Pré St. Didier :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Bruno147":76s9q42u ha detto:organizziamo un pomeriggio sui Quad di Pontey? Vorrei vedere se è fattibile questa cosa! Che ne dite? :OK)
damicochris":21i8zr0e ha detto:Bruno147":21i8zr0e ha detto:organizziamo un pomeriggio sui Quad di Pontey? Vorrei vedere se è fattibile questa cosa! Che ne dite? :OK)
Ma per quando dici?? Comunque per me va bene :OK)
Non vengo col mio per non penalizzarvi troppo :rotolo)
Bruno147":2ik874hs ha detto:ma per quando dico?!!? Ma che domanda è? Per quando ci siete, ovvio!!!
Dobbiamo postare un calendario?!?! Mi farai ucire matto te prima o poi :lol: :rotolo)
Io ci sono, basta mettersi d'accordo... scorreggiando rapidamente il forum noto non sono io a dover indicare una data precisa completa di ora e che all'ultimo minuto può cambiare... diarrea permettendo :asd) :asd) :asd)
damicochris":hr2bqzue ha detto:Pure io ci sono, ma quando?? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Un pome della prossima settimana, sperando ke il tempo sia meno merdoso...
Cosi almeno vediamo pure quanti quad e ci rendiamo un po conto se la cosa è fattibile o meno :OK)
Ma cosa scrivi Bruno?? :rotolo) :rotolo)
damicochris":1r2at7gf ha detto:Ma va fricati e non essere cosi pignolo, ora mi correggi pure gli accenti :sarcastic)[cut...]
Bruno147":312nic9a ha detto:E po' NON VA con l'accento!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) Mi fai rotolare :crepap)
Ora torniamo seri, altrimenti finisce che t'incazzi e chi ti ferma a te :boxe)
Questa esperienza dei quad dobbiamo farla assolutamente poichè sarebbe una ficata fare un giro al raduno!
Dobbiamo: verificare quanti quad hanno disponibili, prezzi, eventuale possibilità di pranzo (mi pare che lì organizzino delle grigliate o comunque dei pranzi) e parcheggio.
Ve la sentite martedì?
Bruno147":2wgrrpte ha detto:Martedì per le 18.00 (spero di avere una macchina a disposizione poiché la mia sarà dal carrozziere :mecry2) e nel frattempo ho ancora toccato, sempre davanti, sempre a destra ma sul paraurti :?: ) potrebbe andare? O dobbiamo fare prima? Sapete a che ora chiude?
damicochris":2cwv7vu3 ha detto:Bruno147":2cwv7vu3 ha detto:Martedì per le 18.00 (spero di avere una macchina a disposizione poiché la mia sarà dal carrozziere :mecry2) e nel frattempo ho ancora toccato, sempre davanti, sempre a destra ma sul paraurti :?: ) potrebbe andare? O dobbiamo fare prima? Sapete a che ora chiude?
A me andrebbe bene un pò prima magari :OK)
Bruno147":28p33nfb ha detto:damicochris":28p33nfb ha detto:Bruno147":28p33nfb ha detto:Martedì per le 18.00 (spero di avere una macchina a disposizione poiché la mia sarà dal carrozziere :mecry2) e nel frattempo ho ancora toccato, sempre davanti, sempre a destra ma sul paraurti :?: ) potrebbe andare? O dobbiamo fare prima? Sapete a che ora chiude?
A me andrebbe bene un pò prima magari :OK)
Per me va bene, potrei organizzarmi. Sentiamo gli altri se vengono e ce la fanno o se hanno altri programmi :nod)
PS: :rotolo) fricati te
yugs":26gxq2sd ha detto:Bruno, per il raduno a settembre, e inglobare quelli col GT che han spostato il periodo? :elio)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=125
Bruno147":8gkz49e5 ha detto:ho scritto nel topic per informare della nostra dedisione di proporre il raduno... entro luglio proponiamo e portiamo a termine l'organizzazione. Dobbiamo essere rigorosi perchè una volta decisa una data si parte con quella chi c'è c'è :spin)
Grazie Ugo della segnalazione! :ciao)
yugs":efkjpr5f ha detto:Bruno147":efkjpr5f ha detto:ho scritto nel topic per informare della nostra dedisione di proporre il raduno... entro luglio proponiamo e portiamo a termine l'organizzazione. Dobbiamo essere rigorosi perchè una volta decisa una data si parte con quella chi c'è c'è :spin)
Grazie Ugo della segnalazione! :ciao)
beh sai, potreste quasi pensare di fare una due giorni inglobando anche i radunisti GT (tipo un giorno dedicato a ciascuna categoria di auto).. ma qui la sto sparando un pò grossa forse..