Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bruno147":76s9q42u ha detto:
organizziamo un pomeriggio sui Quad di Pontey? Vorrei vedere se è fattibile questa cosa! Che ne dite? :OK)

Ma per quando dici?? Comunque per me va bene :OK)
Non vengo col mio per non penalizzarvi troppo :rotolo)
 
damicochris":21i8zr0e ha detto:
Bruno147":21i8zr0e ha detto:
organizziamo un pomeriggio sui Quad di Pontey? Vorrei vedere se è fattibile questa cosa! Che ne dite? :OK)

Ma per quando dici?? Comunque per me va bene :OK)
Non vengo col mio per non penalizzarvi troppo :rotolo)

ma per quando dico?!!? Ma che domanda è? Per quando ci siete, ovvio!!!

Dobbiamo postare un calendario?!?! Mi farai ucire matto te prima o poi :lol: :rotolo)

Io ci sono, basta mettersi d'accordo... scorrendo rapidamente il forum noto non sono io a dover indicare una data precisa completa di ora e che all'ultimo minuto può cambiare... diarrea permettendo :asd) :asd) :asd)
 
Bruno147":2ik874hs ha detto:
ma per quando dico?!!? Ma che domanda è? Per quando ci siete, ovvio!!!

Dobbiamo postare un calendario?!?! Mi farai ucire matto te prima o poi :lol: :rotolo)

Io ci sono, basta mettersi d'accordo... scorreggiando rapidamente il forum noto non sono io a dover indicare una data precisa completa di ora e che all'ultimo minuto può cambiare... diarrea permettendo :asd) :asd) :asd)

Pure io ci sono, ma quando?? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Un pome della prossima settimana, sperando ke il tempo sia meno merdoso...
Cosi almeno vediamo pure quanti quad e ci rendiamo un po conto se la cosa è fattibile o meno :OK)

Ma cosa scrivi Bruno?? :rotolo) :rotolo)
 
damicochris":hr2bqzue ha detto:
Pure io ci sono, ma quando?? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Un pome della prossima settimana, sperando ke il tempo sia meno merdoso...
Cosi almeno vediamo pure quanti quad e ci rendiamo un po conto se la cosa è fattibile o meno :OK)

Ma cosa scrivi Bruno?? :rotolo) :rotolo)

Ma cosa scrivi tu!

zingarelli_2008.jpg


e non devo nemmeno cambiare il quote :sarcastic) :rotolo)

Dai, io ci son sempre tranne Lunedì e Giovedì (che corro) e Mercoledì (ho il corso di golf) :crepap)
 
Ma va fricati e non essere cosi pignolo, ora mi correggi pure gli accenti :sarcastic)
L'unico vero errore è "Cosi almeno vediamo pure quanti quad ci sono..."
Se guardi pure tu sopra hai fatto errori :rotolo)
Comunque dimenticavo, ecco il calendario :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
damicochris":1r2at7gf ha detto:
Ma va fricati e non essere cosi pignolo, ora mi correggi pure gli accenti :sarcastic)[cut...]

E po' NON VA con l'accento!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) Mi fai rotolare :crepap)

Ora torniamo seri, altrimenti finisce che t'incazzi e chi ti ferma a te :boxe)

Questa esperienza dei quad dobbiamo farla assolutamente poichè sarebbe una ficata fare un giro al raduno!
Dobbiamo: verificare quanti quad hanno disponibili, prezzi, eventuale possibilità di pranzo (mi pare che lì organizzino delle grigliate o comunque dei pranzi) e parcheggio.
Ve la sentite martedì? ;)
 
Bruno147":312nic9a ha detto:
E po' NON VA con l'accento!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) Mi fai rotolare :crepap)

Ora torniamo seri, altrimenti finisce che t'incazzi e chi ti ferma a te :boxe)

Questa esperienza dei quad dobbiamo farla assolutamente poichè sarebbe una ficata fare un giro al raduno!
Dobbiamo: verificare quanti quad hanno disponibili, prezzi, eventuale possibilità di pranzo (mi pare che lì organizzino delle grigliate o comunque dei pranzi) e parcheggio.
Ve la sentite martedì? ;)

Apostrofo o come caxxo si chiama :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Martedì quando?? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Si va bene per me :OK)
 
Martedì per le 18.00 (spero di avere una macchina a disposizione poiché la mia sarà dal carrozziere :mecry2) e nel frattempo ho ancora toccato, sempre davanti, sempre a destra ma sul paraurti :?: ) potrebbe andare? O dobbiamo fare prima? Sapete a che ora chiude?
 
Bruno147":2wgrrpte ha detto:
Martedì per le 18.00 (spero di avere una macchina a disposizione poiché la mia sarà dal carrozziere :mecry2) e nel frattempo ho ancora toccato, sempre davanti, sempre a destra ma sul paraurti :?: ) potrebbe andare? O dobbiamo fare prima? Sapete a che ora chiude?

A me andrebbe bene un po' prima magari :OK)
 
damicochris":2cwv7vu3 ha detto:
Bruno147":2cwv7vu3 ha detto:
Martedì per le 18.00 (spero di avere una macchina a disposizione poiché la mia sarà dal carrozziere :mecry2) e nel frattempo ho ancora toccato, sempre davanti, sempre a destra ma sul paraurti :?: ) potrebbe andare? O dobbiamo fare prima? Sapete a che ora chiude?

A me andrebbe bene un pò prima magari :OK)

Per me va bene, potrei organizzarmi. Sentiamo gli altri se vengono e ce la fanno o se hanno altri programmi :nod)

PS: :rotolo) fricati te
 
Bruno147":28p33nfb ha detto:
damicochris":28p33nfb ha detto:
Bruno147":28p33nfb ha detto:
Martedì per le 18.00 (spero di avere una macchina a disposizione poiché la mia sarà dal carrozziere :mecry2) e nel frattempo ho ancora toccato, sempre davanti, sempre a destra ma sul paraurti :?: ) potrebbe andare? O dobbiamo fare prima? Sapete a che ora chiude?

A me andrebbe bene un pò prima magari :OK)

Per me va bene, potrei organizzarmi. Sentiamo gli altri se vengono e ce la fanno o se hanno altri programmi :nod)

PS: :rotolo) fricati te

Ok aspettiamoli... :rotolo)
 
ho scritto nel topic per informare della nostra dedisione di proporre il raduno... entro luglio proponiamo e portiamo a termine l'organizzazione. Dobbiamo essere rigorosi perchè una volta decisa una data si parte con quella chi c'è c'è :spin)

Grazie Ugo della segnalazione! :ciao)
 
Bruno147":8gkz49e5 ha detto:
ho scritto nel topic per informare della nostra dedisione di proporre il raduno... entro luglio proponiamo e portiamo a termine l'organizzazione. Dobbiamo essere rigorosi perchè una volta decisa una data si parte con quella chi c'è c'è :spin)

Grazie Ugo della segnalazione! :ciao)

beh sai, potreste quasi pensare di fare una due giorni inglobando anche i radunisti GT (tipo un giorno dedicato a ciascuna categoria di auto).. ma qui la sto sparando un pò grossa forse.. :p
 
yugs":efkjpr5f ha detto:
Bruno147":efkjpr5f ha detto:
ho scritto nel topic per informare della nostra dedisione di proporre il raduno... entro luglio proponiamo e portiamo a termine l'organizzazione. Dobbiamo essere rigorosi perchè una volta decisa una data si parte con quella chi c'è c'è :spin)

Grazie Ugo della segnalazione! :ciao)

beh sai, potreste quasi pensare di fare una due giorni inglobando anche i radunisti GT (tipo un giorno dedicato a ciascuna categoria di auto).. ma qui la sto sparando un pò grossa forse.. :p

ecco, ti sei risposto da solo :rotolo)

chi viene il sabato e sta la domenica lo deve fare per puro spirito e spero che in molti ne approfitteranno (sopratutto se sapremo dare un buon programma). Anche se ho paura che resterò deluso: raduni da 2gg non ne ho visti qui dentro :cry:

Però organizzare addirittura DUE raduni no he! :culo) tie'
 
Top