Un'altro missile romano su ElaborarE!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Paolo ma incredulità di cosa? Di leggere stampato su carta chimica un 28"3 sul km da fermo con velocità d'uscita di 187 chilometri orari?
 
Dai ragazzi ke palle con sta storia di questionare i dati... Solo un confronto testa a testa con lo stesso pilota può dire che auto è migliore.
I dati rilevati sono troppo soggetti a svariate condizioni:prendete ad esempio la a3 2.0tdi.
Tempo 0-100 rilevato da 4ruote è stato di 10.4.
La sportback ha fatto rilevare invece 9.5 mi pare.
Il motore è lo stesso,la sportback è svantaggiata x il peso maggiore...quindi come lo spiegate?...

Complimenti Lupin x il mezzo...

ciao
 
I primi 2.0 TDI avevano problemi di vibrazioni anomale allo spegnimento....è stato aggiornato il software delle centraline e il problema è scomparso. Ma stranamente la potenza registrata poi è passat da poco piu di 140cv a 152 - 154 cavalli....e chiunque ha aggiornato la centralina ha notato fin da subito un deciso miglioramento delle prestazioni....

COme puoi vedere...c'è un motivo.
 
scusate ragazzi marco ha messo la rivista sul sito per festeggiare la mia macchina con ttti voi ma mi pare che qui si sta facendo un discussione inutile. rosicare? perche? io voglio solo esternare la mia felicita con tutti voi e basta.grazzie a tutti per i conplimenti per quanto riguarda la frizione e' totalmente originale il turbo e' un ibrido by abbasciano non so dirvi il modello l'ic e' sempre costruito dagli abbasciano l'elettronica e anch'essa ibrida per il resto e' scritto tutto sul giornale p.s. basta con le discussioni :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
il matto":2mz5brad ha detto:
I primi 2.0 TDI avevano problemi di vibrazioni anomale allo spegnimento....è stato aggiornato il software delle centraline e il problema è scomparso. Ma stranamente la potenza registrata poi è passat da poco piu di 140cv a 152 - 154 cavalli....e chiunque ha aggiornato la centralina ha notato fin da subito un deciso miglioramento delle prestazioni....

COme puoi vedere...c'è un motivo.

Ma se i 10.4 la A3 3p li aveva fatti registrare nella prova di febbraio...
Il richiamo delle centraline è partito a giugno 2004 a quanto ricordo.
 
Ti piacerebbe eh? La prova di Febbraio 2005 in comparativa con A3, 147 e Serie 1 è stata fatta senza prendere però rilevamenti prestazionali per la A3...in quanto era già stata provata nel numero di settembre 2003. E se ti vai a vedere quel numero i consumi, le prestazioni, tutto corrisponde al centesimo. Cosa alquanto impossibile....gia tra una prova e l'altra vi sono differenze, figuriamoci ad un anno e mezzo di distanza.....semplicemente hanno messo i dati registrati a suo tempo a settembre 2003. Tutto qua.
 
soloalfa ha detto:
Complimenti veramente da parte mia! :OK) :OK)
Per quanto riguarda la frizione,come mai non c'è stato bisogno di cambiarla??Esce già di serie + rinforzata rispetto a quanto dovrebbe? non so ma a quanto pare regge abbastanza bene :OK) :OK)
 
Lupin147":2q21xbqw ha detto:
scusate ragazzi marco ha messo la rivista sul sito per festeggiare la mia macchina con ttti voi ma mi pare che qui si sta facendo un discussione inutile. rosicare? perche? io voglio solo esternare la mia felicita con tutti voi e basta.grazzie a tutti per i conplimenti per quanto riguarda la frizione e' totalmente originale il turbo e' un ibrido by abbasciano non so dirvi il modello l'ic e' sempre costruito dagli abbasciano l'elettronica e anch'essa ibrida per il resto e' scritto tutto sul giornale p.s. basta con le discussioni :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

hai ragione... ma quando si tocca la GTA è sempre così... :ka)

ti rinnovo i complimenti per la bomba.... certo con la frizione originale non hai paura di lasciarla alla prima tirata? :jaw)
 
Uazaaaaaaaa!!! M.I.T.I.C.O.!!! complimenti per la bestiola :nod) :nod) :nod)

Che vada più o meno della GTA...chi se ne importa...è un gran bel traguardo per la tua bimba...e sono sicuro che di soddisfazione te ne dia parecchie :OK) :OK) :OK)

Per la frizione...lì va a fortuna...a volte su auto originali parte a meno di 40 mila km...a volte su auto del genere dura una vita...secondo me dipende tanto dal piede di chi guida ;)
 
falconero79":gwot36zx ha detto:
hai ragione... ma quando si tocca la GTA è sempre così... :ka)
Credo sia più che altro quando si dicono cose tanto per dire, GTA o meno non credo conti molto in questo caso.

A parte tutto penso abbia ragione Magico, l'importante è che Lupin sia soddisfatto dei lavori, che ci metta 7,5 o 6,5 secondi fa niente.
 
il matto":2fx02r2d ha detto:
Apparecchiature diverse e sicuramente condizioni diverse, fattori da non sottovalutare.

Tu dic? Lo sai chi l'ha provata quella 147 rimappata? Auto....e usano strumentazione satellitare con gps contro il datron correvit (se non hanno cambiato) di elaborare...tra le due è pure piu precisa la prima....

Poi...saran condizioni meteo diverse, e fin qui non lo metto in dubbio, ma ti ricordo che in teoria, sulla carta, ci sono OTTANTA CAVALLI e 10 kgm in più.....forse non ci fai tanto caso eh.

Altro che 147 GTA....qua se va bene se la gioca con la Clio 2.0 RS 182cv.[/quote]

Io ho parlato di differenze nei rilevamenti. Sicuramente è come dici tu.
Ma non ho capito perchè ti devi scaldare tanto. Di discorsi del genere ne abbiamo fatti milioni sul messenger. :OK)
 
comunque complimenti a lupin e anke a marco racing man,siete due tipi tosti che amate le elaborazioni cazzute! :OK) secondo me chi critica in fondo invidia :clap)
 
Complimentoni al mezzo e al proprietario :OK)
Curioso il fatto che la frizione tenga...a me (e anche sulla sua) Darsh non è andato oltre i 37-38kgm x l'affidabilità (e siamo già al pelo)...non capisco come fa a tenerne 47 :ka)

E non pensavo nemmeno di stare e pochi decimi di secondo da un mostro del genere :p
 
AssaltoFRONTALE":156li6ub ha detto:
Io ho parlato di differenze nei rilevamenti. Sicuramente è come dici tu.
Ma non ho capito perchè ti devi scaldare tanto. Di discorsi del genere ne abbiamo fatti milioni sul messenger. :OK)

Perchè ultimamente i preparatori giocano troppo con i nostri soldi e sinceramente, se io dovessi spendere di tasca mia i soldi necessari per una preparazione da 250 cavalli, mi aspetto poi di avere degli adeguati riscontri cronometrici. A maggior ragione per un lavoro non comune come quello che ha fatto lupin. Poi tra l'altro io non mi sto scaldando, ma sentirmi dire che quella 147 ha 250 cavalli mi fa sorridere...a partire dai tempi fatti registrare in prova.

Tra l'altro come mai si parla dei fratelli abbasciano sulla rivista e non di Lupin? Semplice..per mettere in risalto l'officina. E non voglio neanche entrare nel merito di cosa succede ultimamente su Elaborare....ma io sono una di quelle persone a cui piace vedere l'onestà e la trasparenza. Lupin non ha la minima colpa di tutto questo, almeno spero per lui e così' voglio credere, ma ripeto ancora una volta, quella 147 non ha 250 cavalli, così come non ne aveva 220 quella di Tremauto o 260cv il 106 Biturbo da SESSANTAMILA euro.

Conosco molto bene cosa succede nell'ambiente....

P.S. Ti posso assicurare, e se fosse nelle mie possibilità ti porterei fin dentro il CRF, che il C530 6m, sotto coppie di 48 kgm, si disintegra letteralmente e che pistoni ed iniettori non sono in grado di reggere pressioni e quantita di gasolio necessarie per sprigionare una potenza di 250 cavalli REALI.

Tu pensa che il 1.9 Mjet da competizione, pensato per l'europeo superdiesel, non eroga più di 230 cavalli, e monta pure 2 turbine per una sovrappressione complessiva di TRE bar.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top