AssaltoFRONTALE":156li6ub ha detto:
Io ho parlato di differenze nei rilevamenti. Sicuramente è come dici tu.
Ma non ho capito perchè ti devi scaldare tanto. Di discorsi del genere ne abbiamo fatti milioni sul messenger. :OK)
Perchè ultimamente i preparatori giocano troppo con i nostri soldi e sinceramente, se io dovessi spendere di tasca mia i soldi necessari per una preparazione da 250 cavalli, mi aspetto poi di avere degli adeguati riscontri cronometrici. A maggior ragione per un lavoro non comune come quello che ha fatto lupin. Poi tra l'altro io non mi sto scaldando, ma sentirmi dire che quella 147 ha 250 cavalli mi fa sorridere...a partire dai tempi fatti registrare in prova.
Tra l'altro come mai si parla dei fratelli abbasciano sulla rivista e non di Lupin? Semplice..per mettere in risalto l'officina. E non voglio neanche entrare nel merito di cosa succede ultimamente su Elaborare....ma io sono una di quelle persone a cui piace vedere l'onestà e la trasparenza. Lupin non ha la minima colpa di tutto questo, almeno spero per lui e così' voglio credere, ma ripeto ancora una volta, quella 147 non ha 250 cavalli, così come non ne aveva 220 quella di Tremauto o 260cv il 106 Biturbo da SESSANTAMILA euro.
Conosco molto bene cosa succede nell'ambiente....
P.S. Ti posso assicurare, e se fosse nelle mie possibilità ti porterei fin dentro il CRF, che il C530 6m, sotto coppie di 48 kgm, si disintegra letteralmente e che pistoni ed iniettori non sono in grado di reggere pressioni e quantita di gasolio necessarie per sprigionare una potenza di 250 cavalli REALI.
Tu pensa che il 1.9 Mjet da competizione, pensato per l'europeo superdiesel, non eroga più di 230 cavalli, e monta pure 2 turbine per una sovrappressione complessiva di TRE bar.