il matto":htw54op5 ha detto:AssaltoFRONTALE":htw54op5 ha detto:Io ho parlato di differenze nei rilevamenti. Sicuramente è come dici tu.
Ma non ho capito perchè ti devi scaldare tanto. Di discorsi del genere ne abbiamo fatti milioni sul messenger. :OK)
Perchè ultimamente i preparatori giocano troppo con i nostri soldi e sinceramente, se io dovessi spendere di tasca mia i soldi necessari per una preparazione da 250 cavalli, mi aspetto poi di avere degli adeguati riscontri cronometrici. A maggior ragione per un lavoro non comune come quello che ha fatto lupin. Poi tra l'altro io non mi sto scaldando, ma sentirmi dire che quella 147 ha 250 cavalli mi fa sorridere...a partire dai tempi fatti registrare in prova.
Tra l'altro come mai si parla dei fratelli abbasciano sulla rivista e non di Lupin? Semplice..per mettere in risalto l'officina. E non voglio neanche entrare nel merito di cosa succede ultimamente su Elaborare....ma io sono una di quelle persone a cui piace vedere l'onestà e la trasparenza. Lupin non ha la minima colpa di tutto questo, almeno spero per lui e così' voglio credere, ma ripeto ancora una volta, quella 147 non ha 250 cavalli, così come non ne aveva 220 quella di Tremauto o 260cv il 106 Biturbo da SESSANTAMILA euro.
Conosco molto bene cosa succede nell'ambiente....
P.S. Ti posso assicurare, e se fosse nelle mie possibilità ti porterei fin dentro il CRF, che il C530 6m, sotto coppie di 48 kgm, si disintegra letteralmente e che pistoni ed iniettori non sono in grado di reggere pressioni e quantita di gasolio necessarie per sprigionare una potenza di 250 cavalli REALI.
Tu pensa che il 1.9 Mjet da competizione, pensato per l'europeo superdiesel, non eroga più di 230 cavalli, e monta pure 2 turbine per una sovrappressione complessiva di TRE bar.
il matto":2muovuee ha detto:I rilevamenti fatti dalla rivista sono l'unica cosa realisticamente attendibile, Alex.
Io concordo in pieno con le tue motivazioni, è una TA, ha rapporti al cambio corti, troppo corti (anche se più lunghi di una GTA tanto per stare in tema) per sfruttare appieno 250 cavalli. Ma converrai con me che quando si hanno 240 - 250 cavalli sotto il culo, sul lungo i risultati vengono comunque fuori. Ma 28"3 sono assolutamente deludenti, capisci? Posso arrivare a comprendere il 7"3 nello 0 - 100, ma non un 24" nello 0 - 180 o un 28"3 sul chilometro da fermo uscendo ad appena 187 chilometri orari.
Comunque....visto che tanto la discussione sta diventando infinita e qualcuno pure mi accusa di invidia...lascio perdere qui tanto non cambia nulla.
certo sono d'accordo con te pero senza sminuire il lavoro degli altri :OK) :OK) :OK) :OK)squalettoge":2xkorh5o ha detto:be le critiche sono da aspettarsele cosi come i compliementi e' la regola del gioco :OK)
x me 'e una super elaborazione complimenti
Simo140cv":3hh30ce8 ha detto:Complimentoni al mezzo e al proprietario :OK)
Curioso il fatto che la frizione tenga...a me (e anche sulla sua) Darsh non è andato oltre i 37-38kgm x l'affidabilità (e siamo già al pelo)...non capisco come fa a tenerne 47 :ka)
E non pensavo nemmeno di stare e pochi decimi di secondo da un mostro del genere
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)Alex Murphy":39s8ws78 ha detto:Noo, non ci cerca di sminuire il lavoro altrui...ci mancherebbe :OK) , le osservazioni fatte sin ora sono pertinenti ed argomentate...
Solo..., sai quando si critica una 147 è come criticare o giudicare una bella donna, ed è ovvio che più sono belle più si cerca il pelo nell'uovo....
il matto":2buf8ok3 ha detto:Se per caso ti riferisci a me...se un giorno per caso mi conoscerai di persona capirai che l'invidia non fa proprio parte di me....tra l'altro mi tocca ripetermi. Ma invidia di cosa?
:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)ilplay":1zvu104z ha detto:comunque complimenti a lupin e anke a marco racing man,siete due tipi tosti che amate le elaborazioni cazzute! :OK) secondo me chi critica in fondo invidia :clap)
Marco147 2.0":xa64g89i ha detto::fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)ilplay":xa64g89i ha detto:comunque complimenti a lupin e anke a marco racing man,siete due tipi tosti che amate le elaborazioni cazzute! :OK) secondo me chi critica in fondo invidia :clap)