Un'altro missile romano su ElaborarE!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
potresti però darci qualche dettagliuccio dell'elaborazione!!!!
il cambio è ancora quello originale o è stato rinforzato??
 
gigijo":18ctma5f ha detto:
a belli venerdi , sabato e domenica vengo a roma ... Dove vi riunite ????
se vieni a roma vienici a trovare al palalottomatica su via cristoforo colombo abbiamo organizzato un raduno con tutte le nostre nasone piu altri club ci farebbe molto piacere stiamo li ven sab dom :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
fillojtd":3n5e8qwk ha detto:
potresti però darci qualche dettagliuccio dell'elaborazione!!!!
il cambio è ancora quello originale o è stato rinforzato??
il cambio e' originale anche la frizione :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Lupin147":28thxm1i ha detto:
gigijo":28thxm1i ha detto:
a belli venerdi , sabato e domenica vengo a roma ... Dove vi riunite ????
se vieni a roma vienici a trovare al palalottomatica su via cristoforo colombo abbiamo organizzato un raduno con tutte le nostre nasone piu altri club ci farebbe molto piacere stiamo li ven sab dom :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

....... ci sarò ... io risiedo all'ergife palace perchè c'è una expo di tatuatori cmq mi faccio spiegare la strada e vi vengo a trovare
 
il matto":3j6xmvxw ha detto:
AssaltoFRONTALE":3j6xmvxw ha detto:
il matto":3j6xmvxw ha detto:
... E scusa se faccio un confronto su due 147:

147 Lupin vs 147 JTD 16v rimappata by Darsh

0 - 100 metri: 6"76 vs 6"93 (-0.17)
0 - 400 metri: 15"32 vs 15"69 (-0.37)
0 - 1000 metri: 28"28 vs 28"60 (- 0.32) (la 156 GTA fa 26"2......)...
Apparecchiature diverse e sicuramente condizioni diverse, fattori da non sottovalutare.

Tu dic? Lo sai chi l'ha provata quella 147 rimappata? Auto....e usano strumentazione satellitare con gps contro il datron correvit (se non hanno cambiato) di elaborare...tra le due è pure piu precisa la prima....

Poi...saran condizioni meteo diverse, e fin qui non lo metto in dubbio, ma ti ricordo che in teoria, sulla carta, ci sono OTTANTA CAVALLI e 10 kgm in più.....forse non ci fai tanto caso eh.

Altro che 147 GTA....qua se va bene se la gioca con la Clio 2.0 RS 182cv.

beh con una Ragnottì di mia conoscenza e con un vecchia willy ex sorella della mia con pure lei sui 187Cv mi sa che se le piglia, ma sono anche rapporti peso/potenza decisamente diversi, dieri che mette male paragonarli cosi.
però effettivamente mi pare poco quella prestazione se avesse davvero 250CV, anche paragonata alla mia ex che ne aveva solo 187CV ma con un rapporto peso/potenza più favorevole..mah, io ho smesso di comprare elaborare (lo compravo dal N°1) propio perchè ogni tanto tiravano dell bocce assurde :\.
 
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :drive) :drive) :drive) :drive) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Raga ma l'elaborare in questione è del mese di maggio?!?
Anch'io non ancora riesco a trovarlo......
 
Scusate l'intrusione, ma siccome non avevo voglia di leggere tutte le pagine della discussione e non so se qualcuno l'ha già chiesto, toglietemi qualche curiosità:

1 ) dalla centralina dell' M-JET si diceva che non si potevano superare i 170 cv se no va in protezione. Quindi presumo che Lupin abbia dovuto cambiare in toto la centralina e relativo cablaggio.

2) non ci credo frizione ingranaggi del cambio e semiassi siano quelli originali (dopo un paio di prove di accelerazione secche penso che salterebbero con quella potenza e coppia)

3) Per ottenere un tale aumento di potenza bisogna per forza cambiare pistoni e bielle, lavorare la testata e montare asse a camme dedicato e vorrei sapere il nome della ditta che fornisce questo kit di potenziamento.

Se ho detto delle BELINATE ditemelo, ma sono curioso di avere Vs. risposte

Ciao

P.S.: il giorno che farò 6 al superenalotto farò di peggio.
 
errecinque":1ng5taho ha detto:
1 ) dalla centralina dell' M-JET si diceva che non si potevano superare i 170 cv se no va in protezione. Quindi presumo che Lupin abbia dovuto cambiare in toto la centralina e relativo cablaggio.

non importa, basta comprare un circuito antitaglio oppure si diceva di tagliare un filo ma non saprei quale :OK) :OK)
 
comprato oggi elaborare... (è di maggio :OK) )

ti rinnovo i complimenti :OK)

una domanda, se si può sapere, quanto hai speso? :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top