Lupin147":3luode5r ha detto:Pierluigi Mancini (non è parente con il Direttore di Elaborare) non mette mai riferimenti al proprietario della macchina anche per una questione di privacySantoGSi16V":3luode5r ha detto:SantoGSi16V":3luode5r ha detto:Ciao Lupin, innanzi tutto complimenti per la preparazione e per la publicazione su Elaborare... è il songo di molti vederla lì sopra... e dovrebbe essere una gran bella soddisfazione... quindi doppi complimenti e congratulazioni! :nod)
ora, visto che anche io ho una m-jet, ho letto l'articolo davvero 2-3 volte... sono rimansto senza parole difronte quel grafico e davanti tutti i complimenti che il figlio del Direttore Mancini, mi sfugge il nome ora... fa sulla macchina....
e non sono certo in grado io di contestare quello che scrivono gli addetti ai lavori, quindi tralascio polemiche già affrontate... le mie due domande sono queste... scusami se già hai risposto.. forse me le sono perse....
1- perchè non c'è scritto il tuo nome, nick o altro sull'articolo... mentre invece si publicizza a go go Abbasciano?? insomma.. ok, il grande preparatore è lui... ma cavolo.. tu hai sborsato bei soldoni! no!!? nemmeno un riferimento! :mecry) ci sarie masto un po' male (questo se non erro era già capitato a Marco2.0 con l'articolo sempre su EE, nel quale veniva citato sempre e solo Dido racing!)
2- in una foto fatta da fuori dell'auto, durante la prova presumo, si vede un tubicino blu che esce dal cofano (zona tergicristallo) e va dentro abitacolo passando per finestrino lato passeggero e che va ad una cosa tipo rotonda! sembrerebbe, faccio solo un'ipotesi, che sia un manometro turbo provvisorio messo lì per la prova!
se effettivamente è così.... come mai si doveva tenere sott'occhio la pressione?? preoccupava così tanto i preparatori??
se non era un manometro, cos'era?!
grazie e ancora complimenti! :OK)
visto che io non ho fatto polemica.. e visto che sono passare purtroppo 2 pagine, cito il mio mess sperando in una risposta di Lupin alle mie piccole curiosità! :OK)
Il tubicino era stato messo semplicemente per misurare la pressione del turbo in modo preciso e non per altri motivi
privacy? :confusbig) vabbè.. grazie delle delucidazioni!