Un'altro missile romano su ElaborarE!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nel senso che hai dati e risposte dettagliate x quanto riguarda la tecnica :OK)
 
Lupin147":3opfx2pc ha detto:
matto io aspetto una risposta per vallelunga :spin) :spin) :spin)

Pensavo di aver risposto. O forse no...va beh, comunque il mio amico non ci sarà. Peccato..va bhe tanto ci sono già Marco e Santo per me...poi mi diranno.... :OK)
 
il matto":2c9wkky8 ha detto:
Lupin147":2c9wkky8 ha detto:
matto io aspetto una risposta per vallelunga :spin) :spin) :spin)

Pensavo di aver risposto. O forse no...va beh, comunque il mio amico non ci sarà. Peccato..va bhe tanto ci sono già Marco e Santo per me...poi mi diranno.... :OK)
io?? e che c'entro io!!? :confusbig)
la mia è originale... per ora non posso competere con nessuno se non con un contadino in carriola!! :asd)
 
SantoGSi16V":1p7wipo2 ha detto:
il matto":1p7wipo2 ha detto:
Lupin147":1p7wipo2 ha detto:
matto io aspetto una risposta per vallelunga :spin) :spin) :spin)

Pensavo di aver risposto. O forse no...va beh, comunque il mio amico non ci sarà. Peccato..va bhe tanto ci sono già Marco e Santo per me...poi mi diranno.... :OK)
io?? e che c'entro io!!? :confusbig)
la mia è originale... per ora non posso competere con nessuno se non con un contadino in carriola!! :asd)
santo saro ben felice di farti provare la mia nasona
 
non capisco xke dubitiate......questa nasona è una vera belva......io personalmente ho avuto l'onore di provarla......e devo dire che è un missile!
sulla pista del saggittario ha fatto male a parecchie macchine............elise comprese.......visto con i miei occhi


e si è anche portata a casa in una domenica di prove cronometrate, una bel trofeo!

mi sembra per la under 2000 più veloce
 
dekra1":lz5u30mj ha detto:
non capisco xke dubitiate......questa nasona è una vera belva......io personalmente ho avuto l'onore di provarla......e devo dire che è un missile!
sulla pista del saggittario ha fatto male a parecchie macchine............elise comprese.......visto con i miei occhi


e si è anche portata a casa in una domenica di prove cronometrate, una bel trofeo!

mi sembra per la under 2000 più veloce

Nessuno dubita che sia un missile.....ma non crediamo abbia relamente 250 cv (almeno da quello letto in queste 11 pag). Anche se ne avesse "solo" 190- 200 andrebbe comunque a bomba rispetto all'originale, e gliela invidieremo comunque (per ora :elio) ).
 
Lupin147":1z0ric1c ha detto:
SantoGSi16V":1z0ric1c ha detto:
il matto":1z0ric1c ha detto:
Lupin147":1z0ric1c ha detto:
matto io aspetto una risposta per vallelunga :spin) :spin) :spin)

Pensavo di aver risposto. O forse no...va beh, comunque il mio amico non ci sarà. Peccato..va bhe tanto ci sono già Marco e Santo per me...poi mi diranno.... :OK)
io?? e che c'entro io!!? :confusbig)
la mia è originale... per ora non posso competere con nessuno se non con un contadino in carriola!! :asd)
santo saro ben felice di farti provare la mia nasona

seeeeee... e poi chi ci risale sulla mia!?! uahauahauahauahauahaua
:asd) :asd) :asd)


cmq io non metto ne in dubbio i 250cv, ne l'elaborazione.... sono possibili tali incrementi di potenza in auto turbocompresse!
quello che mi preoccupa, visto che guardo con molto interessa l'auto di Lupin, perchè potrà davvero farci capire dove puo' osare un m-jet, è l'affidabilità!
cambio e frizione, con tutta quella coppia, sono davvero molti sforzati.... ma speriamo che non si verifichino mai quei problemi, ne sarebbero super felici tutti i possessori di 147 m-jet! :OK)

poi... non sono 250.. saranno magari un po' di meno...questo non lo posso dire ne sapere..... ma cmq sono tanti... e di gran lunga superiori ai soliti 170cv di cui si parla tanto di picco per una m-jet!
 
Si, ma al di là di chi potrà correre o no, sinceramente aspettiamo le 3 rullate che Lupin ha fatto da altri preparatori non di parte, dopo 11 pagine mi sembra giusto, no?
Almeno Lupin stesso per primo ha detto che le postava, ed io spero ancora di vederle invece, non credo fossero "sparate" e basta, almeno spero!
Dai Lupin, posta che siamo tutti cavalli golosi qui :OK)
 
SantoGSi16V":2ygk2a2h ha detto:
poi... non sono 250.. saranno magari un po' di meno...questo non lo posso dire ne sapere..... ma cmq sono tanti... e di gran lunga superiori ai soliti 170cv di cui si parla tanto di picco per una m-jet!

Beh 170 ci si arriva di sola centralina....ma soprattutto si ha ancora un minimo (poi si sa dipende coma la si usa e blablabla) di affidabilità. :p :OK)

Io a parte le rullate,i cv e le polemiche in 11 pagine non ho ancora avuto risposta di come sia possibile che tutti i preparatori con la frizione originale non superano i 37/38 Kgm (e si è già tirati tirati)...e qui si vola a 47....e non sono noccioline in + :shrug03) .
Poi va beh se tutto è coperto da segreto militare non stiamo neanche qui a discuterne :ka)
 
chi a detto che e coperto da segreto militare :aeh) :aeh) :aeh) non mi pare di aver mai detto na cosa del genere anzi :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Lupin147":2d9lscfr ha detto:
chi a detto che e coperto da segreto militare :aeh) :aeh) :aeh) non mi pare di aver mai detto na cosa del genere anzi :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

è una mia battuta visto che ci sono alcuni aspetti della preparazione che avete tenuto segreti :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top