li sto falsificando aspetta :OK) :OK)il matto":1hx0fbov ha detto:Ma.....sti grafici li troviamo sulla Luna o cosa? :KO)
mi dispiace per tevagyo":c5xatg79 ha detto:cchibal) cchibal) cchibal) incomincio a dubitare pure io!
Lupin147":3opfx2pc ha detto:matto io aspetto una risposta per vallelunga :spin) :spin) :spin)
io?? e che c'entro io!!? :confusbig)il matto":2c9wkky8 ha detto:Lupin147":2c9wkky8 ha detto:matto io aspetto una risposta per vallelunga :spin) :spin) :spin)
Pensavo di aver risposto. O forse no...va beh, comunque il mio amico non ci sarà. Peccato..va bhe tanto ci sono già Marco e Santo per me...poi mi diranno.... :OK)
santo saro ben felice di farti provare la mia nasonaSantoGSi16V":1p7wipo2 ha detto:io?? e che c'entro io!!? :confusbig)il matto":1p7wipo2 ha detto:Lupin147":1p7wipo2 ha detto:matto io aspetto una risposta per vallelunga :spin) :spin) :spin)
Pensavo di aver risposto. O forse no...va beh, comunque il mio amico non ci sarà. Peccato..va bhe tanto ci sono già Marco e Santo per me...poi mi diranno.... :OK)
la mia è originale... per ora non posso competere con nessuno se non con un contadino in carriola!! :asd)
dekra1":lz5u30mj ha detto:non capisco xke dubitiate......questa nasona è una vera belva......io personalmente ho avuto l'onore di provarla......e devo dire che è un missile!
sulla pista del saggittario ha fatto male a parecchie macchine............elise comprese.......visto con i miei occhi
e si è anche portata a casa in una domenica di prove cronometrate, una bel trofeo!
mi sembra per la under 2000 più veloce
Lupin147":1z0ric1c ha detto:santo saro ben felice di farti provare la mia nasonaSantoGSi16V":1z0ric1c ha detto:io?? e che c'entro io!!? :confusbig)il matto":1z0ric1c ha detto:Lupin147":1z0ric1c ha detto:matto io aspetto una risposta per vallelunga :spin) :spin) :spin)
la mia è originale... per ora non posso competere con nessuno se non con un contadino in carriola!! :asd)
SantoGSi16V":2ygk2a2h ha detto:poi... non sono 250.. saranno magari un po' di meno...questo non lo posso dire ne sapere..... ma cmq sono tanti... e di gran lunga superiori ai soliti 170cv di cui si parla tanto di picco per una m-jet!
Lupin147":2d9lscfr ha detto:chi a detto che e coperto da segreto militare :aeh) :aeh) :aeh) non mi pare di aver mai detto na cosa del genere anzi :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)