Un'altro missile romano su ElaborarE!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e che spiegazioni vuoi avere simo oltre che la rullata se abasciano nn vuole far sapere??
poi sappiamo bene che i rulli dicono e nn dicono ma ti danno solo un "peso"...
 
squalettoge":1xkrdm1f ha detto:
e che spiegazioni vuoi avere simo oltre che la rullata se abasciano nn vuole far sapere??
poi sappiamo bene che i rulli dicono e nn dicono ma ti danno solo un "peso"...

Mah...io non è che voglio tante spiegazioni....dormo bene anche senza :asd)

E' che magari x tanti una sparata di così tanti cv e poi si tiene tutto in segreto può giustamente insospettire...io ad esempio continuo a non capire come il cambio/frizione possa reggere quella coppia paurosa, visto che Darsh mi aveva raccomandato di non oltrepassare i 38 Kgm causa :splat) immediata....a sto punto o Darsh è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! troppo premuroso che non sa preparare le macchine (e non mi sembra proprio anzi :elio) ) o.... :shrug03)

Sarebbe da rullarla a Neive :p

P.S.:se i rulli scartano 50cv buttiamoli xkè non sono uno strumento di misura valido ;)
 
Simo140cv":37zscr3r ha detto:
squalettoge":37zscr3r ha detto:
e che spiegazioni vuoi avere simo oltre che la rullata se abasciano nn vuole far sapere??
poi sappiamo bene che i rulli dicono e nn dicono ma ti danno solo un "peso"...

Mah...io non è che voglio tante spiegazioni....dormo bene anche senza :asd)

E' che magari x tanti una sparata di così tanti cv e poi si tiene tutto in segreto può giustamente insospettire...io ad esempio continuo a non capire come il cambio/frizione possa reggere quella coppia paurosa, visto che Darsh mi aveva raccomandato di non oltrepassare i 38 Kgm causa :splat) immediata....a sto punto o Darsh è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! troppo premuroso che non sa preparare le macchine (e non mi sembra proprio anzi :elio) ) o.... :shrug03)

Sarebbe da rullarla a Neive :p

P.S.:se i rulli scartano 50cv buttiamoli xkè non sono uno strumento di misura valido ;)

Be ragazzi un minimo di sospetto su i cv reali viene fuori anche dai vari dati messi su da "il matto" certo sicuramente la macchina sarà una super bombaaa però un po' di info in più sulle mod potrebbero chiarire le idee anche ai più scettici :OK)
 
Paolo17":2ewm6ubd ha detto:
:asd) :asd)

Oook, vaaaa beeeene... :asd) ..

Ascolta, io non sono un ingegnere di pista ma il :culo) su quella macchina ce l'ho messo, non ce n'è per nessuno.. avrà 200 Cv, 180, 170 ma nessuno riesce a stargli dietro..

Nessuno vuole prendere per :culo) nessuno, è uscito l'articolo su Elaborare, c'è la firma di chi ha provato la macchina che ne sa più di noi, contattalo e chiedi quanto ha pagato abbasciano per "l' articolo pubblicitario", ma non venire a dire che prendiamo per i fondelli qualcuno, tantomeno i "collaudatori" come te :OK) ..

Semplice no?

Si certo non ce n'è per nessuno. Ma senti un pò...la macchina più potente che tu abbia mai guidato cos'è stata? La 147 di Lupin?
Perchè per arrivare a dire che non ce n'è per nessuno...mi fa veramente sorridere come affermazione. Tanto più per i tempi STAMPATI E FIRMATI COME DICI TU da Piero Plini. (Spero di aver scritto giusto il nome).

Tu Paolo...perchè difendi Lupin? Lascia che sia lui a difendersi...se è nel giusto non ha bisogno di gente come te per difendersi. E se vi sentite così sicuri...che ne dici di organizzare una sfida a Monza?

Seat Leon TDI 150cv rimappata vs 147 Mjet 250cv By Lupin. Ci state? Così lasciamo perdere la carta e passiamo ai fatti....
 
il matto":jmuw9sdt ha detto:
Paolo17":jmuw9sdt ha detto:
:asd) :asd)

Oook, vaaaa beeeene... :asd) ..

Ascolta, io non sono un ingegnere di pista ma il :culo) su quella macchina ce l'ho messo, non ce n'è per nessuno.. avrà 200 Cv, 180, 170 ma nessuno riesce a stargli dietro..

Nessuno vuole prendere per :culo) nessuno, è uscito l'articolo su Elaborare, c'è la firma di chi ha provato la macchina che ne sa più di noi, contattalo e chiedi quanto ha pagato abbasciano per "l' articolo pubblicitario", ma non venire a dire che prendiamo per i fondelli qualcuno, tantomeno i "collaudatori" come te :OK) ..

Semplice no?

Si certo non ce n'è per nessuno. Ma senti un pò...la macchina più potente che tu abbia mai guidato cos'è stata? La 147 di Lupin?
Perchè per arrivare a dire che non ce n'è per nessuno...mi fa veramente sorridere come affermazione. Tanto più per i tempi STAMPATI E FIRMATI COME DICI TU da Piero Plini. (Spero di aver scritto giusto il nome).

Tu Paolo...perchè difendi Lupin? Lascia che sia lui a difendersi...se è nel giusto non ha bisogno di gente come te per difendersi. E se vi sentite così sicuri...che ne dici di organizzare una sfida a Monza?

Seat Leon TDI 150cv rimappata vs 147 Mjet 250cv By Lupin. Ci state? Così lasciamo perdere la carta e passiamo ai fatti....

se andate a monza vengo anch' io col GT rimappato hard by ferraris.... :elio) :elio)
 
Simo140cv":1v5jjakh ha detto:
squalettoge":1v5jjakh ha detto:
e che spiegazioni vuoi avere simo oltre che la rullata se abasciano nn vuole far sapere??
poi sappiamo bene che i rulli dicono e nn dicono ma ti danno solo un "peso"...

Mah...io non è che voglio tante spiegazioni....dormo bene anche senza :asd)

E' che magari x tanti una sparata di così tanti cv e poi si tiene tutto in segreto può giustamente insospettire...io ad esempio continuo a non capire come il cambio/frizione possa reggere quella coppia paurosa, visto che Darsh mi aveva raccomandato di non oltrepassare i 38 Kgm causa :splat) immediata....a sto punto o Darsh è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! troppo premuroso che non sa preparare le macchine (e non mi sembra proprio anzi :elio) ) o.... :shrug03)

Sarebbe da rullarla a Neive :p

P.S.:se i rulli scartano 50cv buttiamoli xkè non sono uno strumento di misura valido ;)

...Esatto Simo ha espresso in questo e nel precedente post. al meglio quello che anche io intendevo..... non è solo x criticare, ma dai certe cose che leggi, soprattutto se non spiegate tecnicamente ti fanno sorridere :ka) :ka) nessuno vuole parlare male di un preparatore xrò capisci che quando si legge qualche cosa di "unico" che sminuisci tutti gli altri praparatori (è la prima volta che leggo di certi incrementi con "pochi ritocchi") la curiosità se non viene saziata rischia di trasformarsi in dubbio e uno è legittimato a pensare male................
 
il matto":u8jftq2g ha detto:
Si certo non ce n'è per nessuno. Ma senti un pò...la macchina più potente che tu abbia mai guidato cos'è stata? La 147 di Lupin?
Perchè per arrivare a dire che non ce n'è per nessuno...mi fa veramente sorridere come affermazione. Tanto più per i tempi STAMPATI E FIRMATI COME DICI TU da Piero Plini. (Spero di aver scritto giusto il nome).

Tu Paolo...perchè difendi Lupin? Lascia che sia lui a difendersi...se è nel giusto non ha bisogno di gente come te per difendersi. E se vi sentite così sicuri...che ne dici di organizzare una sfida a Monza?

Seat Leon TDI 150cv rimappata vs 147 Mjet 250cv By Lupin. Ci state? Così lasciamo perdere la carta e passiamo ai fatti....
allora.. la macchina più potente che ho portato è un 911 turbo coupè del 92 con 320 cv ma non mi sono sognato di dire che la 147 gli sta davanti, hovvioh.. ma se sei più felice, ti dico che quella più veloce è stato un cinquino..

Mi riferivo a macchine più abbordabili, scusa se non l'ho precisato..

Non difendo proprio nessuno, ti dico quello che so, è quello che so è che la nasona in questione è un missile (per me)..Se rispondo più io che Ivan è perchè, visto il lavoro che faccio, ho più possibilità di lui di intervenire nel Vc, tutto qui..

riguardo alla prova in pista.. La macchina non è la mia, quindi no rispondo, ma se ti dico "2 giugno, Vallelunga" tu cosa dici? Lupin girerà, perchè non vieni anche te con la Leon?..

Ultimo post, mi sono un pò scocciato..
 
matto ti aspetto a braccia aperte a vallelunga se vuoi con la tua leon non ci sono problemi .per i grafici chiedo ancora un po di pazienza ven sab e dom siamo stati ad un raduno. l'inportante e che una volta letti non vorrei che si aprisse una disc sulla loro autenticita'.p.s. a me non mi deve difendere nessuno matto mi difendo da solo sia chiaro
 
il matto":2tulqa5y ha detto:
Paolo17":2tulqa5y ha detto:
se Lupin non ha o non sa postare i fantomatici grafici allora lasciate perdere.. Le sue soddisfazioni se le è tolte più volte dando giù a macchine ben più blasonate (in pista, hovvioh), voi non credete che abbia 250 Cv e... e.... basta.. a posto così.. lui rimane con i suoi 140 Cv, voi con la convinzione che la rullata, i 250 cv e tutto il resto sia frutto dell'immaginazione di EE..

la vita contiunua lo stesso..

Troppo facile metterla giù così....e comunque è dall'inizio che dico che questa storia sa di falso. Bhe....non siete ancora riusciti a smentirmi. Come si spiega sta storia? Non siamo in un Tribunale, anzi, su un forum di persone appassionate, e a me non piace assolutamente che vengano prese per il culo! Forse riuscite a prendervi per il culo tra di voi...ma non gente che magari ci lavora sopra, che ha competenze frutto di anni di studio...o semplicemente gente che magari vuole apportare qualche modifica alla sua piccola e viene letteralmente abbagliato da certe cose come quelle scritte qui e su Elaborare.

C'è una bella differenza di fondo non credi?
diamoci una regolata con le parole che a diventare ignoranti siamo titti bravi grazie
 
Ragazzi che ne direste di riportare questo thread su toni più simpatici?

E' legittimo dubitare e porre quesiti tecnici, ma si può fare senza attaccare e senza screditare le persone.
D'altro canto si può anche rispondere ai quesiti tecnici senza sentirsi attaccati e screditati, take it easy!

:OK)
 
su ragazzi non litigate è bellissimo discutere su questi argomenti!!!
ma non litighiamo :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Resnick":a7hhai19 ha detto:
Ragazzi che ne direste di riportare questo thread su toni più simpatici?

E' legittimo dubitare e porre quesiti tecnici, ma si può fare senza attaccare e senza screditare le persone.
D'altro canto si può anche rispondere ai quesiti tecnici senza sentirsi attaccati e screditati, take it easy!

:OK)
d'accordissimo con te :OK) :OK) :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
alla fine lupin ha na makkina che fa paura e io e molti altri abbiamo poco piu di 100cv :mecry) bravo lupin goditi la tua belva e non ci fare caso alle chiacchere :A)
 
Lupin147":ygowbqu0 ha detto:
matto ti aspetto a braccia aperte a vallelunga se vuoi con la tua leon non ci sono problemi .per i grafici chiedo ancora un po di pazienza ven sab e dom siamo stati ad un raduno. l'inportante e che una volta letti non vorrei che si aprisse una disc sulla loro autenticita'.p.s. a me non mi deve difendere nessuno matto mi difendo da solo sia chiaro

Non ti preoccupare...a verificarne l'autenticità ci penso io di persona al di fuori del forum.....

Per quanto riguarda il 2 giugno a vallelunga...vedremo se il pilota c'è...la macchina non è mia, il guidatore nemmeno, però lo conosco e gira spesso in pista. E se viene...farà lui le mie veci.
 
SantoGSi16V":h0hinhm7 ha detto:
Ciao Lupin, innanzi tutto complimenti per la preparazione e per la publicazione su Elaborare... è il songo di molti vederla lì sopra... e dovrebbe essere una gran bella soddisfazione... quindi doppi complimenti e congratulazioni! :nod) :D

ora, visto che anche io ho una m-jet, ho letto l'articolo davvero 2-3 volte... sono rimansto senza parole difronte quel grafico e davanti tutti i complimenti che il figlio del Direttore Mancini, mi sfugge il nome ora... fa sulla macchina....
e non sono certo in grado io di contestare quello che scrivono gli addetti ai lavori, quindi tralascio polemiche già affrontate... le mie due domande sono queste... scusami se già hai risposto.. forse me le sono perse....

1- perchè non c'è scritto il tuo nome, nick o altro sull'articolo... mentre invece si publicizza a go go Abbasciano?? insomma.. ok, il grande preparatore è lui... ma cavolo.. tu hai sborsato bei soldoni! no!!? nemmeno un riferimento! :mecry) ci sarie masto un po' male (questo se non erro era già capitato a Marco2.0 con l'articolo sempre su EE, nel quale veniva citato sempre e solo Dido racing!)

2- in una foto fatta da fuori dell'auto, durante la prova presumo, si vede un tubicino blu che esce dal cofano (zona tergicristallo) e va dentro abitacolo passando per finestrino lato passeggero e che va ad una cosa tipo rotonda! sembrerebbe, faccio solo un'ipotesi, che sia un manometro turbo provvisorio messo lì per la prova!
se effettivamente è così.... come mai si doveva tenere sott'occhio la pressione?? preoccupava così tanto i preparatori??
se non era un manometro, cos'era?!

grazie e ancora complimenti! :OK)

visto che io non ho fatto polemica.. e visto che sono passare purtroppo 2 pagine, cito il mio mess sperando in una risposta di Lupin alle mie piccole curiosità! :OK)
 
SantoGSi16V":2b7yqyow ha detto:
SantoGSi16V":2b7yqyow ha detto:
Ciao Lupin, innanzi tutto complimenti per la preparazione e per la publicazione su Elaborare... è il songo di molti vederla lì sopra... e dovrebbe essere una gran bella soddisfazione... quindi doppi complimenti e congratulazioni! :nod) :D

ora, visto che anche io ho una m-jet, ho letto l'articolo davvero 2-3 volte... sono rimansto senza parole difronte quel grafico e davanti tutti i complimenti che il figlio del Direttore Mancini, mi sfugge il nome ora... fa sulla macchina....
e non sono certo in grado io di contestare quello che scrivono gli addetti ai lavori, quindi tralascio polemiche già affrontate... le mie due domande sono queste... scusami se già hai risposto.. forse me le sono perse....

1- perchè non c'è scritto il tuo nome, nick o altro sull'articolo... mentre invece si publicizza a go go Abbasciano?? insomma.. ok, il grande preparatore è lui... ma cavolo.. tu hai sborsato bei soldoni! no!!? nemmeno un riferimento! :mecry) ci sarie masto un po' male (questo se non erro era già capitato a Marco2.0 con l'articolo sempre su EE, nel quale veniva citato sempre e solo Dido racing!)

2- in una foto fatta da fuori dell'auto, durante la prova presumo, si vede un tubicino blu che esce dal cofano (zona tergicristallo) e va dentro abitacolo passando per finestrino lato passeggero e che va ad una cosa tipo rotonda! sembrerebbe, faccio solo un'ipotesi, che sia un manometro turbo provvisorio messo lì per la prova!
se effettivamente è così.... come mai si doveva tenere sott'occhio la pressione?? preoccupava così tanto i preparatori??
se non era un manometro, cos'era?!

grazie e ancora complimenti! :OK)

visto che io non ho fatto polemica.. e visto che sono passare purtroppo 2 pagine, cito il mio mess sperando in una risposta di Lupin alle mie piccole curiosità! :OK)
Pierluigi Mancini (non è parente con il Direttore di Elaborare) non mette mai riferimenti al proprietario della macchina anche per una questione di privacy
Il tubicino era stato messo semplicemente per misurare la pressione del turbo in modo preciso e non per altri motivi
 
@ il matto... mi fa un po sorridere lanciare sfide e poi nn andare :lol:
xche ti rosica cosi sta cosa?? vivi piu tranquillo nell vita trovarai sempre qualcuno che ha qualcosa in piu di te.. e' la vita :OK)

ora aspettiamo i grafici cosi in molti dormiranno piu tranquilli se no con 1 € ciascuno mettiamo sta macchina su di un banco e poi faccio/amo ooooooooohhhhhh :sarcastic)
 
squalettoge":3qtnxlc9 ha detto:
@ il matto... mi fa un po sorridere lanciare sfide e poi nn andare :lol:
xche ti rosica cosi sta cosa?? vivi piu tranquillo nell vita trovarai sempre qualcuno che ha qualcosa in piu di te.. e' la vita :OK)

ora aspettiamo i grafici cosi in molti dormiranno piu tranquilli se no con 1 € ciascuno metitamo sta macchina su di un bacno e poi facico amo ooooooooohhhhhh :sarcastic)

Sul banco di Matteo però :elio) :asd) :culo)
 
awe":76h1jm63 ha detto:
squalettoge":76h1jm63 ha detto:
@ il matto... mi fa un po sorridere lanciare sfide e poi nn andare :lol:
xche ti rosica cosi sta cosa?? vivi piu tranquillo nell vita trovarai sempre qualcuno che ha qualcosa in piu di te.. e' la vita :OK)

ora aspettiamo i grafici cosi in molti dormiranno piu tranquilli se no con 1 € ciascuno metitamo sta macchina su di un bacno e poi facico amo ooooooooohhhhhh :sarcastic)

Sul banco di Matteo però :elio) :asd) :culo)

:asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ..... 6 un grande :crepap) :crepap) :spin)
 
squalettoge":220oet3q ha detto:
@ il matto... mi fa un po sorridere lanciare sfide e poi nn andare :lol:
xche ti rosica cosi sta cosa?? vivi piu tranquillo nell vita trovarai sempre qualcuno che ha qualcosa in piu di te.. e' la vita :OK)

ora aspettiamo i grafici cosi in molti dormiranno piu tranquilli se no con 1 € ciascuno mettiamo sta macchina su di un banco e poi faccio/amo ooooooooohhhhhh :sarcastic)

Perchè io ho una misera 147 da 140cv che non va avanti..con assetto di serie...cosa ci vengo a fare in pista? E non posso manco permettermelo sto mese dato che devo pagare 265 € di bollo e 1500 € di assicurazione.

Lo so che nella vita c'è qualcuno che ha qualcosa in più di me, ma infatti io non sto rosicando, non mi rode niente. Semplicemente mi piace la verità....
anche perchè poi, una volta appurato che quella 147 ha rullato meno di 250cv su un banco, e so anche quale, non mi cambierà la vita....ma continuerò sempre a girare sulla mia lenta 147 da 140 somari....e a dormire con la stessa ragazza...e mi va più che bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top