Un'altro missile romano su ElaborarE!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Lupin, innanzi tutto complimenti per la preparazione e per la publicazione su Elaborare... è il songo di molti vederla lì sopra... e dovrebbe essere una gran bella soddisfazione... quindi doppi complimenti e congratulazioni! :nod) :D

ora, visto che anche io ho una m-jet, ho letto l'articolo davvero 2-3 volte... sono rimansto senza parole difronte quel grafico e davanti tutti i complimenti che il figlio del Direttore Mancini, mi sfugge il nome ora... fa sulla macchina....
e non sono certo in grado io di contestare quello che scrivono gli addetti ai lavori, quindi tralascio polemiche già affrontate... le mie due domande sono queste... scusami se già hai risposto.. forse me le sono perse....

1- perchè non c'è scritto il tuo nome, nick o altro sull'articolo... mentre invece si publicizza a go go Abbasciano?? insomma.. ok, il grande preparatore è lui... ma cavolo.. tu hai sborsato bei soldoni! no!!? nemmeno un riferimento! :mecry) ci sarie masto un po' male (questo se non erro era già capitato a Marco2.0 con l'articolo sempre su EE, nel quale veniva citato sempre e solo Dido racing!)

2- in una foto fatta da fuori dell'auto, durante la prova presumo, si vede un tubicino blu che esce dal cofano (zona tergicristallo) e va dentro abitacolo passando per finestrino lato passeggero e che va ad una cosa tipo rotonda! sembrerebbe, faccio solo un'ipotesi, che sia un manometro turbo provvisorio messo lì per la prova!
se effettivamente è così.... come mai si doveva tenere sott'occhio la pressione?? preoccupava così tanto i preparatori??
se non era un manometro, cos'era?!

grazie e ancora complimenti! :OK)
 
Lupin stiamo ancora aspettando, con ansia aggiungo, i risultati delle prove al banco....magari te non sarai un mago del computer, ma credo che qualcuno ti possa aiutare no?
 
Re: la

lele1975":2zbopsk7 ha detto:
mia sta a 1.7 senza acquamist e 1,9 con acquamist...

in effetti la pressione turbo 1,5-1,6 e' pokina :ka) con quella cavalleria.

te pareva che non la faceva arriva' a quasi 2... :asd) :p
 
SantoGSi16V":11nayses ha detto:
1- perchè non c'è scritto il tuo nome, nick o altro sull'articolo... mentre invece si publicizza a go go Abbasciano?? insomma.. ok, il grande preparatore è lui... ma cavolo.. tu hai sborsato bei soldoni! no!!? nemmeno un riferimento! :mecry) ci sarie masto un po' male (questo se non erro era già capitato a Marco2.0 con l'articolo sempre su EE, nel quale veniva citato sempre e solo Dido racing!)

Veramente a me si fanno i complimenti alla fine della "prova in pista"! :elio) :elio) :elio) :elio)
Poi glielo dissi io di non citarmi, non si sa mai! :OK)
 
Marco147 2.0":29uju7m6 ha detto:
SantoGSi16V":29uju7m6 ha detto:
1- perchè non c'è scritto il tuo nome, nick o altro sull'articolo... mentre invece si publicizza a go go Abbasciano?? insomma.. ok, il grande preparatore è lui... ma cavolo.. tu hai sborsato bei soldoni! no!!? nemmeno un riferimento! :mecry) ci sarie masto un po' male (questo se non erro era già capitato a Marco2.0 con l'articolo sempre su EE, nel quale veniva citato sempre e solo Dido racing!)

Veramente a me si fanno i complimenti alla fine della "prova in pista"! :elio) :elio) :elio) :elio)
Poi glielo dissi io di non citarmi, non si sa mai! :OK)

visto che sei Romano dovresti sapere i detti dei nostri antenati..verba volant, scripta manent ... insomma... quello che si dice a chiacchiere è fittizzio... quello che conta sta tutto scritto!
per i complimenti ci credo... per il resto, scusami marco, ma ne dubito!

una macchina si riconosce anche se non c'è scritto chi è il proprietario.... poi, la tua, è inconfondibile! :D e anche quella di Lupin. quindi non credo che "non farsi citare su EE " risolva determinati problemi! ;)

e cmq... in teoria, anche il preparatore a questo punto dovrebbe "nascondersi"... insomma... è sicuramente illegale... e invece vuole apparire...e come... la puBBBlicità è sempre al centro dei loro interessi! :nod) ..ed è normale! :OK)

cmq spero in una risp. anche da Lupin, magari lui ha avuto un'altra esperienza! ;)
 
Mah...io sinceramente sto aspettando altro....i grafici...ne abbiamo ancora per molto? O forse devo davvero cominciare a dubitare?
 
il matto":3tlf12t9 ha detto:
Mah...io sinceramente sto aspettando altro....i grafici...ne abbiamo ancora per molto? O forse devo davvero cominciare a dubitare?

:asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) .... mi sono contenuto fino ad ora ma ....... mi sembra fintroppo ovvio ed evidente, almeno da quello che sino ad ora si è letto che è molto remota la possibilità che questa 147 abbia tutti quei cv... quindi anche un eventuale grafico che saltasse fuori non significherebbe comunque molto, almeno a mio avviso :ka)

P.s. non x polemizzare ma con 1.5 e picco 1.6 di pressione non ci credo ma neanche se la vedo che ha 250cv............ poi con frizione originale .......... scusate se sono stato piatto ma mi sembrano veramente eccessivi e esagerati i dati dichiarati :ka) :ka) ...
 
se Lupin non ha o non sa postare i fantomatici grafici allora lasciate perdere.. Le sue soddisfazioni se le è tolte più volte dando giù a macchine ben più blasonate (in pista, hovvioh), voi non credete che abbia 250 Cv e... e.... basta.. a posto così.. lui rimane con i suoi 140 Cv, voi con la convinzione che la rullata, i 250 cv e tutto il resto sia frutto dell'immaginazione di EE..

la vita contiunua lo stesso..
 
Paolo17":cyxe08n2 ha detto:
se Lupin non ha o non sa postare i fantomatici grafici allora lasciate perdere.. Le sue soddisfazioni se le è tolte più volte dando giù a macchine ben più blasonate (in pista, hovvioh), voi non credete che abbia 250 Cv e... e.... basta.. a posto così.. lui rimane con i suoi 140 Cv, voi con la convinzione che la rullata, i 250 cv e tutto il resto sia frutto dell'immaginazione di EE..

la vita contiunua lo stesso..

Troppo facile metterla giù così....e comunque è dall'inizio che dico che questa storia sa di falso. Bhe....non siete ancora riusciti a smentirmi. Come si spiega sta storia? Non siamo in un Tribunale, anzi, su un forum di persone appassionate, e a me non piace assolutamente che vengano prese per il culo! Forse riuscite a prendervi per il culo tra di voi...ma non gente che magari ci lavora sopra, che ha competenze frutto di anni di studio...o semplicemente gente che magari vuole apportare qualche modifica alla sua piccola e viene letteralmente abbagliato da certe cose come quelle scritte qui e su Elaborare.

C'è una bella differenza di fondo non credi?
 
:asd) :asd)

Oook, vaaaa beeeene... :asd) ..

Ascolta, io non sono un ingegnere di pista ma il :culo) su quella macchina ce l'ho messo, non ce n'è per nessuno.. avrà 200 Cv, 180, 170 ma nessuno riesce a stargli dietro..

Nessuno vuole prendere per :culo) nessuno, è uscito l'articolo su Elaborare, c'è la firma di chi ha provato la macchina che ne sa più di noi, contattalo e chiedi quanto ha pagato abbasciano per "l' articolo pubblicitario", ma non venire a dire che prendiamo per i fondelli qualcuno, tantomeno i "collaudatori" come te :OK) ..

Semplice no?
 
Paolo17":3itgp9ge ha detto:
:asd) :asd)

Oook, vaaaa beeeene... :asd) ..

Ascolta, io non sono un ingegnere di pista ma il :culo) su quella macchina ce l'ho messo, non ce n'è per nessuno.. avrà 200 Cv, 180, 170 ma nessuno riesce a stargli dietro..

Nessuno vuole prendere per :culo) nessuno, è uscito l'articolo su Elaborare, c'è la firma di chi ha provato la macchina che ne sa più di noi, contattalo e chiedi quanto ha pagato abbasciano per "l' articolo pubblicitario", ma non venire a dire che prendiamo per i fondelli qualcuno, tantomeno i "collaudatori" come te :OK) ..

Semplice no?

:sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
io nn capisco xche questo accanimento :ka)
mah... ragazzi rispetto x i lavori altrui... chi critica senza motivazioni e solo attaccando farebbe prima a far vedere le sue cose :nod) :KO) :KO) :KO)
 
squalettoge":gmzoczu7 ha detto:
io nn capisco xche questo accanimento :ka)
mah... ragazzi rispetto x i lavori altrui... chi critica senza motivazioni e solo attaccando farebbe prima a far vedere le sue cose :nod) :KO) :KO) :KO)
Purtroppo non tutti la pensano come te.. Forse qualcuno crede che ci siano dei PR tra di noi, ma non è così.. Comunque, non mi sento chiamato in causa, cercavo semplicemente di sedare gli animi, ma a quanto pare c'è chi non riesce ad esprimere un concetto senza alzare i toni..
come dicevo prima, la vita continua..
 
squalettoge":3odtii2b ha detto:
io nn capisco xche questo accanimento :ka)
mah... ragazzi rispetto x i lavori altrui... chi critica senza motivazioni e solo attaccando farebbe prima a far vedere le sue cose :nod) :KO) :KO) :KO)

io accanimento e critiche gratuite non ne vedo...

semplicemente qualcuno ha dei dubbi (tecnici) e non accetta di apprendere le cose come sulla bibbia :ka) ...quando ci saranno delle spiegazioni TECNICHE :contract) penso che tutti dormiranno sonni tranquilli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top