Umbria Virtual Club - siamo piccoli, ma cresceremo!

giangirm":2wtnh9xx ha detto:
ste, ho intravisto un monitor 2 din nella tua auto.. c'è un topic dove se ne parla ? O puoi postare qualcosa ?
PS: ma l' amico tuo in 156 come si chiamava? S'è trovato bene ?

Ciao Gian...
Il mio amico si è trovato benissimo.... ha detto che la prossima volta che si riorganizza se il lavoro permette è nuovamente tra noi....

Che ne pensi della macchinina che ha messo su??


Per quanto riguarda il monitor 2din non ti seguo.... io non lo possiedo....
forse ti sbagli con NASONADIPENDENTE.... lui l'ha messo...

Io lo sto per prendre, credo il mese prossimo....

Sto raccogliendo informazioni!

Ciao Grande!

PS.
Quanto è bello il cappellino.... :clap) :clap)
 
StefanoRuleZZ":1p5yccn1 ha detto:
Che ne pensi della macchinina che ha messo su??
bellissima !

StefanoRuleZZ":1p5yccn1 ha detto:
Per quanto riguarda il monitor 2din non ti seguo.... io non lo possiedo....
forse ti sbagli con NASONADIPENDENTE.... lui l'ha messo...
allora aspetto foto da lui :)
 
Ciao Stefano (e tutti gli amici Umbri)...

Ho fatto inserire in lista al nuovo Calendario delle Manifestazioni del 147VC ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=36929 ) il meeting umbro, che come detto domenica, sarà molto probabilmente organizzato x fine maggio...

Come potete vedere ci sono due date... Eventualmente scegliete quella che ritenete più opportuna :OK)

Ciao :ciao)
 
Fox Mulder":29qzlkeq ha detto:
Ciao Stefano (e tutti gli amici Umbri)...

Ho fatto inserire in lista al nuovo Calendario delle Manifestazioni del 147VC ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=36929 ) il meeting umbro, che come detto domenica, sarà molto probabilmente organizzato x fine maggio...

Come potete vedere ci sono due date... Eventualmente scegliete quella che ritenete più opportuna :OK)

Ciao :ciao)

Ciao Grande!!
Ho appena visto il calendario e per quella data organizzeremo qualcosa... credo che la migliore sei il 28MAGGIO....

Ti terrò aggiornato...
Ciao e buona giornata.... :clap)
 
bella giornata domenica scorsa, peccato per il tempo...

@1checipensa: sì, ero proprio io a fine meeting...in effetti si rischia di parlare con qualcuno senza sapere il nick...ma è normale quando si è in tanti :OK)
 
Raga tra poco ci sarà un altro perugino 147settato nel forum!!!
Entro max 2 settimane la nasona sarà mia!!! :lingua) (spero!!!!)
 
Cari umbri, noi toscani ci troviamo qui:

Sulla A1, all'area di servizio Aglio Est tra Barberino di Mugello e Roncobilaccio alle 8:30 PRECISE

Kontorotsui (147 azzurro gabbiano con 17 a raggi, assetto, spoiler GTA, frecce bianche, antennino e adesivo con caratteri giapponesi sul posteriore)
 
Top