Umbria Virtual Club - siamo piccoli, ma cresceremo!

ciao stefano!

io a civitanova dovrei esserci al 90%, ma non partirò da foligno, per questa volta non potremo fare colfiorito insieme

ma gli altri umbri che fine hanno fatto?
 
se ci riesco vorrei farmi tutto il weekend a san benedetto del tronto
e poi in serata rientrare ad arezzo

io ho provato a coinvolgere anche il ragazzo del distributore in cui faccio sempre gasolio...ma niente! non è un tipo da internet...

e poi devo ancora capire perché l'utente fanatal (che da profilo lavora in una concessionaria alfa romeo in prov. di pg) non si è mai fatto vedere da queste parti, sebbene io l'abbia invitato più volte...boh
 
violator":2w91nn2o ha detto:
se ci riesco vorrei farmi tutto il weekend a san benedetto del tronto
e poi in serata rientrare ad arezzo

io ho provato a coinvolgere anche il ragazzo del distributore in cui faccio sempre gasolio...ma niente! non è un tipo da internet...

e poi devo ancora capire perché l'utente fanatal (che da profilo lavora in una concessionaria alfa romeo in prov. di pg) non si è mai fatto vedere da queste parti, sebbene io l'abbia invitato più volte...boh
beh non è detto che a tutti interessino anche i raduni :OK) o semplicemente non sia ha tempo :ka)
Comunque nasonadipendente l' ho avvisato io in pvt...
Se vi ricordate i nomi degli altri umbri, contattateli voi :OK)
 
giangirm":32e08hjm ha detto:
violator":32e08hjm ha detto:
se ci riesco vorrei farmi tutto il weekend a san benedetto del tronto
e poi in serata rientrare ad arezzo

io ho provato a coinvolgere anche il ragazzo del distributore in cui faccio sempre gasolio...ma niente! non è un tipo da internet...

e poi devo ancora capire perché l'utente fanatal (che da profilo lavora in una concessionaria alfa romeo in prov. di pg) non si è mai fatto vedere da queste parti, sebbene io l'abbia invitato più volte...boh
beh non è detto che a tutti interessino anche i raduni :OK) o semplicemente non sia ha tempo :ka)
Comunque nasonadipendente l' ho avvisato io in pvt...
Se vi ricordate i nomi degli altri umbri, contattateli voi :OK)

provo a mandare un PM a grifo83, vediamo se risponde
 
violator":2jpfzrrk ha detto:
giangirm":2jpfzrrk ha detto:
violator":2jpfzrrk ha detto:
se ci riesco vorrei farmi tutto il weekend a san benedetto del tronto
e poi in serata rientrare ad arezzo

io ho provato a coinvolgere anche il ragazzo del distributore in cui faccio sempre gasolio...ma niente! non è un tipo da internet...

e poi devo ancora capire perché l'utente fanatal (che da profilo lavora in una concessionaria alfa romeo in prov. di pg) non si è mai fatto vedere da queste parti, sebbene io l'abbia invitato più volte...boh
beh non è detto che a tutti interessino anche i raduni :OK) o semplicemente non sia ha tempo :ka)
Comunque nasonadipendente l' ho avvisato io in pvt...
Se vi ricordate i nomi degli altri umbri, contattateli voi :OK)

provo a mandare un PM a grifo83, vediamo se risponde
Grifo l'ho già avvisato io..
Mi ha detto che la sua raga il giorno dopo ha un esame quindi nn potrà partecipare..


Saluti.. :)
 
ciao raga anche se sto a roma se posso mi farebbe piacere venire ad un raduno con voi umbri visto che è anche la mia terra di origine ....va be mio padre ma amo gli umbri ciao ciao
 
guarda, l'anno scorso ne abbiamo fatto uno vicino pg a giugno ed uno a settembre tra terni e le cascate delle marmore
ora che arriva la primavera qualcosa si potrebbe organizzare...
:ahsisi)
 
Ciao ragazzi...
Se organizzate qualcosa nel mese di aprile, fatemi sapere in tempo, così evitiamo di fare due meeting al centro italia nello stesso mese... :OK)

Meglio farne uno solo, ma importante e con tanti partecipanti, che due con pochi intimi... Non credete :nod)

Noi avevamo una mezza intenzione di farne un altro verso la fine di aprile, ma se lo organizzate voi, il nostro lo spostiamo tranquillamente a Maggio :OK)
 
Fox Mulder":1acsutfb ha detto:
Ciao ragazzi...
Se organizzate qualcosa nel mese di aprile, fatemi sapere in tempo, così evitiamo di fare due meeting al centro italia nello stesso mese... :OK)

Meglio farne uno solo, ma importante e con tanti partecipanti, che due con pochi intimi... Non credete :nod)

Noi avevamo una mezza intenzione di farne un altro verso la fine di aprile, ma se lo organizzate voi, il nostro lo spostiamo tranquillamente a Maggio :OK)

Ciao Grande (poi ci conosceremo il 19), ma considera che per me/noi non ci sono problemi.....
Potremmo anche organizzarne uno a Terni e voi venite qui dalle nostre parti.... che ne pensi??
Dai cerchiamo di fare qualcosa insieme!!!!

Fammi sapere se ti può andare?!

Ciaoo
 
StefanoRuleZZ":pq1th4r0 ha detto:
Fox Mulder":pq1th4r0 ha detto:
Ciao ragazzi...
Se organizzate qualcosa nel mese di aprile, fatemi sapere in tempo, così evitiamo di fare due meeting al centro italia nello stesso mese... :OK)

Meglio farne uno solo, ma importante e con tanti partecipanti, che due con pochi intimi... Non credete :nod)

Noi avevamo una mezza intenzione di farne un altro verso la fine di aprile, ma se lo organizzate voi, il nostro lo spostiamo tranquillamente a Maggio :OK)

Ciao Grande (poi ci conosceremo il 19), ma considera che per me/noi non ci sono problemi.....
Potremmo anche organizzarne uno a Terni e voi venite qui dalle nostre parti.... che ne pensi??
Dai cerchiamo di fare qualcosa insieme!!!!

Fammi sapere se ti può andare?!

Ciaoo
Do il mio totale appoggio al raduno insieme all'UVC :D
 
StefanoRuleZZ":1nuny1sa ha detto:
Ciao Grande (poi ci conosceremo il 19), ma considera che per me/noi non ci sono problemi.....
Potremmo anche organizzarne uno a Terni e voi venite qui dalle nostre parti.... che ne pensi??
Dai cerchiamo di fare qualcosa insieme!!!!

Fammi sapere se ti può andare?!

Ciaoo
L'idea era proprio questa Stefano :nod)

E magari in questo modo riusciamo ad organizzare meeting sempre molto numerosi, tipo quello del 19 :OK)
 
Fox Mulder":ugcp78w7 ha detto:
Stikhertz":ugcp78w7 ha detto:
Do il mio totale appoggio al raduno insieme all'UVC :D
E come vedi, nel MVC ci sono persone sempre molto disponibili...


Grande Robè :OK)
de nada ale..
mi conosci..
mi son sempre divertito a pranzi e cene del nostro club..
Se si può avere un maggior riscontro di partecipanti ed avere nuove esperienze oltre chè rivedere persone conosciute a vecchi raduni (in questo caso violator, nasonadipendente, onorevolelux, grifo83..
sono sempre disponibile :OK)
 
ammazza, in un giorno trovo 8 post in questa discussione! oh! non sarete mica drogati? l'umbria virtual club è un posto tranquillo :asd) :asd) :asd)

per me va bene l'idea di non accavallare i meeting, e tra l'altro credo che lo staff in primavera organizzerà il raduno nazionale...

personalmente mi è sempre rimasto il pallino di vedere tutte le nostre :147) nella piana di castelluccio durante la fioritura...
 
Top