Umbria Virtual Club - siamo piccoli, ma cresceremo!

Per altro, devo organizzarmi per la calata perugina mettendo in conto un giro in concessionaria (la macchina l'ho comprata a Pg, da Marchi, stà a S. Andrea Delle Fratte), ho da sistemare un paio di cose, tipo la frizione che si indurisce sotto sforzo (ho visto che il mio telaio rientra fra quelli interessati alla riparazione), oltre al dover sistemare il quadro strumenti (ho problemi col controllo dell'alzafari)...vedo se riesco a farmi fare tutto venerdì arrivando presto, perchè domenica volevo ripartire, non vorrei stare a Pg anche il lunedì e poi tornare a Milano di corsa, perchè lunedì è il mio compleanno e ho già preso impegni a Milano :Ball)

M.
 
bert":1kdpfa54 ha detto:
ciao a tutti gente... io vivo a gualdo cattaneo vicino massa martana e giano.... che ne dite di qualche raduno del venerdi sera a perugia al parcheggio della fiera dei morti? io già ci sono fisso tt i venerdi e siamo sempre 10, 20 macchine di cui 3, 4 alfa 147 se vi fà piacere ci potremmo andare insieme un venerdi di questi.... :up)

questa è la mia nasona.... :love)

23092006mg3.jpg


02082006ig9.jpg

a me sta bene! fammi sapere ciao :OK)
 
Ciao Raga vi scrivo per chiedervi una cosa; perchè non organizziamo un raduno in umbria nel mese di ottobre? Io a Terni l'ho gia' fatto e non vorrei ripetermi.... avanti chi si offre?? Dai dimostriamo che siamo pochi ma buoni...... :nod) :D
 
allora ragazzi chi viene per venerdi 7 ottobre? facciamo una piccola lista

PARTECIPANTI RADUNO PIAZ.LE FIERA DEI MORTI PERUGIA davanti allo stadio p.s. il mio numero di tel è 3200605762 e mi chiamo alessio x qualsiasi info nn esitate a contattarmi.

1) BERT
2)..
 
Io purtroppo non penso di riuscire ad esserci, la mia ragazza (di Firenze) ha lezione fino alle 18:30, quindi non penso di riuscire ad arrivare per l'ora dell'aperitivo... :mecry)

Marco
 
bert":3t0u7ysu ha detto:
allora x venerdi?

ciao Raga! fatemi sapere qualcosa,ma soprattutto gli orari perchè io lavoro ed esco alle 20. Per le 21 non ce la faro' mai a venire su, poi fatemi sapere che cosa si fa cioè almeno ci andiamo a fare una birretta su un pub! fatemi sapere ciao :asd)
 
Io purtroppo devo ritirarmi, la donna non vuole viaggiare dopo una estenuante giornata di studio, quindi arriviamo sabato :mecry)

M.
 
violator":1ztuwgvt ha detto:
non ci ho capito niente...ma quando sarebbe sto incontro?

ciao mauri'! l'incontro era per ieri sera, ma onestamente non me la sono sentita di andare su da solo! se organizziamo bene...... ciao :asd)
 
sta sera io vado al raduno del venerdi a perugia però abbiamo spostato il ritrovo siamo a 4 km dal vecchio posto... chi volesse venire e pregato di chiamarmi all 3200605762 (alessio) o sms cosi gli dico la strada x arrivare a destinazione.... dai dai dai impegnatevi.....
 
Ciao ragazzi sentite prossimamente cioè intorno al 10 o 12 di novembre ci dovrebbe essere un raduno a cassino, dobbiamo essere numerosissimi! Mi raccomando, appena posso posto il link! Cmq tenete presente la cosa fin da ora :jolly) :rotolo) :rotolo) :rotolo)



oggi ho saputo qualcosa io credo di andarci! mi raccomando dall'umbia dobbiamo essere numerosi! ciao fatemi sapere

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=51501
 
Top