carovanata sulla A1 (da Lazio Umbria e Toscana) verso museo Lamborghini

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
come dicevamo al raduno della scorsa settimana, propongo il seguente itinerario:

6.30 A1 diramazione nord Agip Salaria Est fra il GRA e Settebagni
Philx, Giangirm, Emy GT e ragazza, martius + amico
7:00 Area di Servizio Flaminia Est Km 509.1
Stefanodark
dopo Orte (dove?) Stefanorulezz e fratello, Nasonadipendente, violator (tutti da confermare)
 
Re: carovanata da Lazio e Umbria verso museo Lamborghini

giangirm":2zf0xmpu ha detto:
come dicevamo al raduno della scorsa settimana, propongo il seguente itinerario:

6.30 diramazione nord A1 Agip Salaria Est fra il GRA e Settebagni
Philx, Giangirm, Emy GT e ragazza
7:00 Area di Servizio Flaminia Est Km 509.1
Stefanodark
dopo Orte (dove?) Stefanorulezz e fratello, Nasonadipendente, violator (tutti da confermare)

Ok Giangi :OK) , tanto ci sentiamo martedì.
 
Ragazzi perchè non ci aggreghiamo tutti insieme quando arrivate nelle Marche??
Sarebbe una cosa bella!!
Vero Gian??
 
MastroG":3aldme90 ha detto:
giangirm":3aldme90 ha detto:
Dalle marche non passiamo.. ma ci possiamo beccare a bologna!

Guardate questo https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 119#911119

Ragazzi... ci possiamo vedere al primo distributore dopo Orte... non ricordo dove....
Magari però al primo distributore che vedete fermatevi perchè mni trovate li....

I miei conterranei non so se verranno!!! Io e mio fratello ci siamo... però aspetto il 6 o 7 per segnarmi definitivamente...!!!
Vengo con la piccina nuova di mio frate!!! :elio) :elio)
 
Cari laziali/umbri, noi toscani ci troviamo qui:

Sulla A1, all'area di servizio Aglio Est tra Barberino di Mugello e Roncobilaccio alle 8:30 PRECISE

Kontorotsui (147 azzurro gabbiano con 17 a raggi, assetto, spoiler GTA, frecce bianche, antennino e adesivo con caratteri giapponesi sul posteriore)
 
aggiorno con l' aggiunta dei toscani (chi vuole aggregarsi per fare il viaggio insieme scriva pure qui)

itinerario:

6.30 : A1 diramazione nord Agip Salaria Est fra il GRA e Settebagni:
Philx?, Giangirm, Emy GT e ragazza, martius + amico, Hispaniko?

7:00 : Area di Servizio Agip Flaminia Est Km 509.1, dopo Ponzano Romano
Stefanodark, forse mancio83 con un amico (sono in contatto io)

7.15 : poco dopo Area di servizio Giove Est Km 481.1 (dopo Orte) Stefanorulezz e fratello, Nasonadipendente, violator (tutti da confermare)

8.30 : staz. di servizio Q8 Aglio: Kontorotsui

10.00 : dopo Bologna (SP 568 via persicetana) raccogliamo gli amici delle marche (carovana A14 , che per il momento mi sembra siano 3)

penso che come tempi ci stiamo, comunque ho i contatti telefonici di quasi tutti voi
 
itinerario:

6.30 : A1 diramazione nord Agip Salaria Est fra il GRA e Settebagni:
Philx?, Giangirm, Emy GT e ragazza, martius + amico, Hispaniko?

7:00 : Area di Servizio Agip Flaminia Est Km 509.1, dopo Ponzano Romano
Stefanodark, forse mancio83 con un amico (sono in contatto io)

7.15 : poco dopo Area di servizio Giove Est Km 481.1 (dopo Orte) Stefanorulezz e fratello, Nasonadipendente, violator (tutti da confermare)

8.30 : staz. di servizio Q8 Aglio: Kontorotsui e Damon (sempre due sono, uno il maestro, l'altro l'apprendista :asd) )

10.00 : dopo Bologna (SP 568 via persicetana) raccogliamo gli amici delle marche (carovana A14 , che per il momento mi sembra siano 3)

penso che come tempi ci stiamo, comunque ho i contatti telefonici di quasi tutti voi
 
Kontorotsui":h8obr3t3 ha detto:
Domanda, ma la stazione aglio e' Q8? A me pareva fosse total... se non siamo sicuri forse meglio non metterlo e lasciare il nome della stazione di servizio.
:OK)

itinerario:

6.30 : A1 diramazione nord Agip Salaria Est fra il GRA e Settebagni:
Philx?, Giangirm, Emy GT e ragazza, martius + amico, Hispaniko?

7:00 : Area di Servizio Agip Flaminia Est Km 509.1, dopo Ponzano Romano
Stefanodark, forse mancio83 con un amico (sono in contatto io)

7.15 : poco dopo Area di servizio Giove Est Km 481.1 (dopo Orte) Stefanorulezz e fratello, Nasonadipendente, violator (tutti da confermare)

8.30 : staz. di servizio Aglio: Kontorotsui e Damon (sempre due sono, uno il maestro, l'altro l'apprendista :asd) )

10.00 : dopo Bologna (SP 568 via persicetana) raccogliamo gli amici delle marche (carovana A14 , che per il momento mi sembra siano 3)
 
giangirm":2yyuxgnf ha detto:
Kontorotsui":2yyuxgnf ha detto:
Domanda, ma la stazione aglio e' Q8? A me pareva fosse total... se non siamo sicuri forse meglio non metterlo e lasciare il nome della stazione di servizio.
:OK)

itinerario:

6.30 : A1 diramazione nord Agip Salaria Est fra il GRA e Settebagni:
Philx?, Giangirm, Emy GT e ragazza, martius + amico, Hispaniko?

7:00 : Area di Servizio Agip Flaminia Est Km 509.1, dopo Ponzano Romano
Stefanodark, forse mancio83 con un amico (sono in contatto io)

7.15 : poco dopo Area di servizio Giove Est Km 481.1 (dopo Orte) StefanoRuleZZ e tr4p4no(fratello), Nasonadipendente, violator (tutti da confermare)

8.30 : staz. di servizio Aglio: Kontorotsui e Damon (sempre due sono, uno il maestro, l'altro l'apprendista :asd) )

10.00 : dopo Bologna (SP 568 via persicetana) raccogliamo gli amici delle marche (carovana A14 , che per il momento mi sembra siano 3)

Ragazzi... Nasonadipendente forse non verrà (ce lo farà sapere il 9) Violator non l'ho sentito e non so che dirvi....

Sicuri io e mio fratello
 
credo sia la lista definitiva

itinerario:

6.30 : A1 diramazione nord Agip Salaria Est fra il GRA e Settebagni:
Giangirm, Emy GT + 1 , martius + 1, Hispaniko?

7:00 : Area di Servizio Agip Flaminia Est Km 509.1, dopo Ponzano Romano
Stefanodark, mancio83 +1

7.15 : poco dopo Area di servizio Giove Est Km 481.1 (dopo Orte) StefanoRuleZZ e tr4p4no

8.30 : staz. di servizio Aglio: Kontorotsui e Damon

10.00 : dopo Bologna (SP 568 via persicetana) raccogliamo gli amici delle marche (carovana A14 , che per il momento mi sembra siano 3)

Prima di incontrare i marchigiani saremo già 9 auto :nod)


NB: ragazzi se qualcuno fosse in ritardo (me compreso), direi di procedere comunque... tanto è facile beccarsi più avanti in autostrada... eventualmente ci sentiamo per cell
 
ohi, vi ricordo che nelle due discese, all' andata verso bologna e al ritorno verso firenze, ci sono 10-20 autovelox, con limite a 100 km/h, per un tratto di diversi km

Mi raccomando e.. non statemi appiccicati :OK)
 
giangirm":3om7piyp ha detto:
ohi, vi ricordo che nelle due discese, all' andata verso bologna e al ritorno verso firenze, ci sono 10-20 autovelox, con limite a 100 km/h, per un tratto di diversi km

Mi raccomando e.. non statemi appiccicati :OK)

CIao raga..sto per andare a nanna....
Domani allora ci vediamo alle 7e30 all'area di servizio Giove EST, cioè, giangirm ha scirtto poco dopo... ma io non capisco... poco dopo che c'è?? non è più comodo vederci li??

Fatemi sapere!!
Domani prima di partire do una controllata alla discussione...!!!

A domani NOTTE!! :clap) :clap)
 
Ste, questa è la frase giusta :culo) :lol:

7.15 : Area di servizio Giove Est Km 481.1 (poco dopo Orte)
 
Top