Umbria Virtual Club - siamo piccoli, ma cresceremo!

violator":2g5pye4y ha detto:
personalmente mi è sempre rimasto il pallino di vedere tutte le nostre :147) nella piana di castelluccio durante la fioritura...
parliamone :culo) di che si tratta ? :scratch)
 
Fox Mulder":2ooxot3e ha detto:
Stikhertz":2ooxot3e ha detto:
Do il mio totale appoggio al raduno insieme all'UVC :D
E come vedi, nel MVC ci sono persone sempre molto disponibili...


Grande Robè :OK)

Perfetto....
Allora il 19 ci conosceremo e nel frattempo ti ho aggiunto nei miei contatti di MSN....

RAGAZZI E' UFFICIALE, SI ORGANIZZA UN RADUNO UNICO TRA UVC E MVC!!!!
 
Fox Mulder":2ooxot3e ha detto:
Stikhertz":2ooxot3e ha detto:
Do il mio totale appoggio al raduno insieme all'UVC :D
E come vedi, nel MVC ci sono persone sempre molto disponibili...


Grande Robè :OK)

Perfetto....
Allora il 19 ci conosceremo e nel frattempo ti ho aggiunto nei miei contatti di MSN....

RAGAZZI E' UFFICIALE, SI ORGANIZZA UN RADUNO UNICO TRA UVC E MVC!!!!
 
giangirm":1lwabcq8 ha detto:
violator":1lwabcq8 ha detto:
personalmente mi è sempre rimasto il pallino di vedere tutte le nostre :147) nella piana di castelluccio durante la fioritura...
parliamone :culo) di che si tratta ? :scratch)

fioritura02.jpg


www.castellucciodinorcia.it

è un posto fantastico, sopra norcia :OK)
 
Bellissimo come posto....
Magari a organizzarci qualcosa!!!
Sai che belle foto uscirebbero con le nostre bimne!!!!! :asd)
 
giangirm":1l4qzad0 ha detto:
violator":1l4qzad0 ha detto:
è un posto fantastico, sopra norcia :OK)
interessante... posteresti una mappa? Si mangia bene, conoscete già i posti dove andare ? :scratch)
Si mangia bene è dire poco gian... Si mangia benissimo (almeno così mi hanno detto quelli che ci sono stati) :nod)

Io ci passo spesso x lavoro, ma o per una cosa o per un'altra non sono mai riuscito a fermarmi a mangiare...

Cmq è un bel posto x un eventuale meeting... Io lo appoggio in pieno :OK)
 
violator":1z5k649s ha detto:
fioritura02.jpg


www.castellucciodinorcia.it

è un posto fantastico, sopra norcia :OK)
L'ultima votla che ci sono andato ero ancora bambino, ma i miei ci vanno ogni anno dicendo che è un posto fantastico e gli ricorda la loro gioventù quando girarono in quei paesaggi il film "Serafino" con Adriano Celentano..

Dopo la premessa..

Grande violator.. hai preso proprio un bel posto x fare un meeting :)
 
sono contento che l'idea vi sia piaciuta :A)
e durante la fioritura (fine maggio/inizi giugno) la piana è presa d'assalto da camper, campeggiatori, centauri e famiglie (anche troppa gente forse...)

io mi sono anche fatto la scarpinata fino al monte vettore...insomma un gran bel posto

@ giangirm: a castelluccio non ho mai mangiato; a norcia neanche, ho solo fatto "merenda" (come direbbero i toscani), ma è pieno di ristoranti e non credo che siano costosi. non so se qualche altro umbro avesse già provato qualche locale....piuttosto che andare all'avventura, no?

e poi ci sono diversi posti in cui acquistare salumi, formaggi e dolci :sbav)
 
nella discussione della carovana da Roma, stiamo ancora decidendo che fare.... se decidiamo di passare per l' umbria, dove vi incontriamo?
 
StefanoRuleZZ":3lg9eaa3 ha detto:
Dove vuoi... dimmi te dove vi è più comodo...
è meglio se dite voi... tanto la strada che faremo la sapete no? Dovremmo uscire dall' umbria facendo la ss77 se ricordo bene :)
 
volevo ringraziare gli umbri per la compagnia e per la splendida carovana !
A presto :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
anche io vorrei ringraziare i ragazzi dell'umbria per essere venuti!!!!!

@violator: scusa ma non mi ricordo se eravamo io tu stikhertz,simoGTA e patrick che stavamo parlando davanti alla gt di patrick.
 
1checipensa":3ver1dd0 ha detto:
anche io vorrei ringraziare i ragazzi dell'umbria per essere venuti!!!!!

@violator: scusa ma non mi ricordo se eravamo io tu stikhertz,simoGTA e patrick che stavamo parlando davanti alla gt di patrick.

Dovere....anzi quando volete ci siamo sempre!!! :D
 
mi dispiace di non aver conosciuto stefanorulezz :ka) .... qual'era la tua auto? :aeh)
 
SimoGTA":1qggsifx ha detto:
mi dispiace di non aver conosciuto stefanorulezz :ka) .... qual'era la tua auto? :aeh)

Ciao...
La mia piccina è color Blu Casual ero insieme ad un mio amico (quello con la 156color nuvola) e la mia piccola era una delle due senza cerchi in lega... :mecry2) :mecry2) infatti la settimana prossima rimonto i 17"....

Comunque la trovi in sign....
Dispiace anche a me di non averti conosciuto...!!
 
ste, ho intravisto un monitor 2 din nella tua auto.. c'è un topic dove se ne parla ? O puoi postare qualcosa ?
PS: ma l' amico tuo in 156 come si chiamava? S'è trovato bene ?
 
Top