parliamone :culo) di che si tratta ? :scratch)violator":2g5pye4y ha detto:personalmente mi è sempre rimasto il pallino di vedere tutte le nostre :147) nella piana di castelluccio durante la fioritura...
parliamone :culo) di che si tratta ? :scratch)violator":2g5pye4y ha detto:personalmente mi è sempre rimasto il pallino di vedere tutte le nostre :147) nella piana di castelluccio durante la fioritura...
Fox Mulder":2ooxot3e ha detto:E come vedi, nel MVC ci sono persone sempre molto disponibili...Stikhertz":2ooxot3e ha detto:Do il mio totale appoggio al raduno insieme all'UVC
Grande Robè :OK)
Fox Mulder":2ooxot3e ha detto:E come vedi, nel MVC ci sono persone sempre molto disponibili...Stikhertz":2ooxot3e ha detto:Do il mio totale appoggio al raduno insieme all'UVC
Grande Robè :OK)
giangirm":1lwabcq8 ha detto:parliamone :culo) di che si tratta ? :scratch)violator":1lwabcq8 ha detto:personalmente mi è sempre rimasto il pallino di vedere tutte le nostre :147) nella piana di castelluccio durante la fioritura...
interessante... posteresti una mappa? Si mangia bene, conoscete già i posti dove andare ? :scratch)violator":yqiegyn4 ha detto:è un posto fantastico, sopra norcia :OK)
Si mangia bene è dire poco gian... Si mangia benissimo (almeno così mi hanno detto quelli che ci sono stati) :nod)giangirm":1l4qzad0 ha detto:interessante... posteresti una mappa? Si mangia bene, conoscete già i posti dove andare ? :scratch)violator":1l4qzad0 ha detto:è un posto fantastico, sopra norcia :OK)
L'ultima votla che ci sono andato ero ancora bambino, ma i miei ci vanno ogni anno dicendo che è un posto fantastico e gli ricorda la loro gioventù quando girarono in quei paesaggi il film "Serafino" con Adriano Celentano..violator":1z5k649s ha detto:
giangirm":ahz2hozy ha detto:nella discussione della carovana da Roma, stiamo ancora decidendo che fare.... se decidiamo di passare per l' umbria, dove vi incontriamo?
è meglio se dite voi... tanto la strada che faremo la sapete no? Dovremmo uscire dall' umbria facendo la ss77 se ricordo beneStefanoRuleZZ":3lg9eaa3 ha detto:Dove vuoi... dimmi te dove vi è più comodo...
1checipensa":3ver1dd0 ha detto:anche io vorrei ringraziare i ragazzi dell'umbria per essere venuti!!!!!
@violator: scusa ma non mi ricordo se eravamo io tu stikhertz,simoGTA e patrick che stavamo parlando davanti alla gt di patrick.
SimoGTA":1qggsifx ha detto:mi dispiace di non aver conosciuto stefanorulezz :ka) .... qual'era la tua auto? :aeh)