Qualche impressione dopo i primi 500 km e tenendo come punto di riferimento la mia ex 147 :love)
Esternamente non ho trovato pecche tipo disallineamenti o simili che avevo trovato nella 147 , non mi fa impazzire il disegno dei fari ma va a gusti , il "sedere2 è strepitoso , buona l'apertura del portellone premendo il logo ( speriamo che resista nel tempo :asd) ) soglia di carico sempre alta , non c'è quella "battuta" in plastica della 147 ma semplicemente un bordo :ka) ; bello grosso il bagagliaio con una tasca laterale :OK) .
Comode le cinque porte anche se non sono tanto larghe , non molto alto il padiglione ma va bene , molto utili le tasche dietro i sedili anteriori e il cassetto portaoggetti ... IMMENSO :A) mai visto uno così profondo :spin) nella 147 faceva fatica a starci il libretto e i documeni :evil: , in questo ci ho messo quelli , l'ombrello e la torcia
, ripeto fantastico :clap)
Gli interni non sono granchè come materiali , la 147 aveva l'alfatex che era mooolto migliore :spin) :spin) :spin) di sto tessuto competizione , più sportivo questo diciamo ... forse ... col tempo saprò dire meglio ma un pò deluso lo sono ; del resto questo passa in convento e quindi :sic)
I pannelli laterali sono un plasticone vedremo anche qui col tempo come andranno , plancia idem , molto ampia comodo il cassettino ma non so cosa metterci :muaha) sotto il sole lì ci cuoce qualsiasi cosa
.
Uconnect bello veramente bello un 5 pollici touch ( ma non puoi scorrere con il dito come i cell ) , finalmente lo accendi e trovi il volume impostato come l'avevi lasciato non come nella 147 :mad2) era una tortura :member) dover sempre aumentare il volume ogni volta che accendevi la radio . mi ha letto immediatamente il mio ipod di sei anni fa , goduria immensa poi con il bose :asd) , si può scegliere la cancone o la playlist usando i comandi vocali :spin) , cambiare stazione sempre con i comandi vocali e una cosa che x me una figata : la ricerca della frequenza , oltre che con le classiche freccette nello schermo , si può fare anche con la rotella dx come nelle vecchie autoradio :clap) bellissmo era vent'anni che non lo facevo :clap) .
Per il momento stop poi continuerò dopo con il motore , tenuta di strada ecc. :ciao)