Ufficiale : passo alla giulietta

Il pedale dell' acceleratore è scomodo si tocca la plancia con il piede, il volante è ottimo bella impugnatura si sterza meglio della 147 nel parcheggio . Breve prova in d . . . La differenza si sente! ! È solo sensazione perché poi la coppia è sempre la stessa ma risponde meglio che in n
 
Snupy":1fyeget2 ha detto:
Il pedale dell' acceleratore è scomodo si tocca la plancia con il piede, il volante è ottimo bella impugnatura si sterza meglio della 147 nel parcheggio . Breve prova in d . . . La differenza si sente! ! È solo sensazione perché poi la coppia è sempre la stessa ma risponde meglio che in n

verissimo anch'io ho trovato troppo basso l'acceleratore, ma dopo un po' ti abitui.
Non e' solo sensazione, il pedale e' piu' sensibile e immediato, e senza accorgertene ti trovi a velocita' ben superiori che in N.
Arrivando anche io da una 147, pero' t.s. ho l'impressione che il motore della mia giuly, "muoia" presto, senza l'allungo del twin spark, pur avendo la medesima potenza!
 
metdan":1sl2gpsg ha detto:
Snupy":1sl2gpsg ha detto:
Il pedale dell' acceleratore è scomodo si tocca la plancia con il piede, il volante è ottimo bella impugnatura si sterza meglio della 147 nel parcheggio . Breve prova in d . . . La differenza si sente! ! È solo sensazione perché poi la coppia è sempre la stessa ma risponde meglio che in n

verissimo anch'io ho trovato troppo basso l'acceleratore, ma dopo un po' ti abitui.
Non e' solo sensazione, il pedale e' piu' sensibile e immediato, e senza accorgertene ti trovi a velocita' ben superiori che in N.
Arrivando anche io da una 147, pero' t.s. ho l'impressione che il motore della mia giuly, "muoia" presto, senza l'allungo del twin spark, pur avendo la medesima potenza!
beh...essendo un turbo,ha meno allungo di un aspirato... :nod) :nod)
 
Re: R: Ufficiale : passo alla giulietta

Guardate attacato alle molle cosa c' era [attachment=-1]uploadfromtaptalk1397801901623.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1397801901623.jpg
    uploadfromtaptalk1397801901623.jpg
    34.3 KB · Visualizzazioni: 11,795
Anche sulla Giulietta di una mia amica ci sono tantissimi codici a barre. :nod) Ed a proposito di bollini, li aveva pure sulle gomme :nod)
 
Qualche foto ma x gli interni c'era troppo sole più avanti farò di meglio , spero :asd)







infatti la plancia risulta quasi marrone ma è grigia , e non mi fa impazzire ma va bè , tra qualche anno avrò la scusa x cimentarmi nel wrapping . :D
Piccola prova di ripresa dalla terza marcia in confronto con la mia ex nasona : avevo preso 2 pali segnaletici lungo un rettilineo come punti di riferimento per farmi un'idea a spanne . Risultato : praticamente uguale come tempi e velocità ma onor del vero alla July non avuto il coraggio di tirarli la marcia :asd)
 

Allegati

  • 20140417_141612.jpg
    20140417_141612.jpg
    33.4 KB · Visualizzazioni: 11,807
  • 20140417_141654.jpg
    20140417_141654.jpg
    55.7 KB · Visualizzazioni: 11,804
  • 20140417_091356.jpg
    20140417_091356.jpg
    36.5 KB · Visualizzazioni: 11,805
Top