La maniglia non l'ho smontata , è liscia e piatta l'unica difficoltà è che è curva e quindi si possono formare delle grinze nella parti superiore/inferiore ma le lisci con le dita aiutandoti con l'asciugacapelli .....
Si, ma la parte esterna (la cornice, che sulla mia e' nero lucido) non e' solidale alla parte superiore dove si dovrebbe appoggiare il braccio e in piu' c'e' il pozzetto in cui alloggiano i tasti degli alza cristalli...come sei arrivato fin li senza smontare e senza fare grinze ? :sgrat)
.......La mostrina della plancia non so sinceramente se farla perchè è una superfice molto grossa e anche molto importante nell'estetica interna , la mia paura è che poi diventi ... come dire ... un pò troppo tamarra ......
Be si... ma la mia idea non era il carbon look. la mia e' di plastica color grigio magnesio, mi piacerebbe vedere come sta in nero lucido (come il resto degli inserti) o a trovare qualcosa, se esiste, ad effetto alluminio scuro spazzolato (tipo quelle con il black interiors, che non ho ordinato perche prferivo il cielo e i montanti chiari anzike' neri)
Cmq quando mi decidero', faro' prima delgli esperimenti sulla moto :asd)