Ufficiale : passo alla giulietta

patrick76":2d6pqico ha detto:
nafta power":2d6pqico ha detto:
Ottima la M.air 170.
Un bel chiodo invece la 1.6 jtdm
beh.... ha comunque solo 105cv......c'è da dire che però la sensazione,alla guida,non è da macchina "ferma"......in "dynamic",risponde ed accelera bene e sinceramente non ho notato grosse differenze,ad esempio,con bravo 1.6 m-jet da 120cv....ovvio che con il cronometro alla mano quest'ultima risulterà leggermente piu' performante,ma le sensazioni sono piu' o meno le stesse!!! :OK)

Vero, pur non considerando mai il diesel, provai la 1.6 in un concessionario (aveva solo quella!) e rimasi davvero stupito, per quanto era vivace.
Non lo diresti che ha solo 105 cv! Se poi consideri gli ottimi consumi, risulta un' ottima scelta x chi non ha il piede pesante, vuole un look elegante-sportivo e guarda al portafoglio. :spin)
 
metdan":1hrj53au ha detto:
patrick76":1hrj53au ha detto:
nafta power":1hrj53au ha detto:
Ottima la M.air 170.
Un bel chiodo invece la 1.6 jtdm
beh.... ha comunque solo 105cv......c'è da dire che però la sensazione,alla guida,non è da macchina "ferma"......in "dynamic",risponde ed accelera bene e sinceramente non ho notato grosse differenze,ad esempio,con bravo 1.6 m-jet da 120cv....ovvio che con il cronometro alla mano quest'ultima risulterà leggermente piu' performante,ma le sensazioni sono piu' o meno le stesse!!! :OK)

Vero, pur non considerando mai il diesel, provai la 1.6 in un concessionario (aveva solo quella!) e rimasi davvero stupito, per quanto era vivace.
Non lo diresti che ha solo 105 cv! Se poi consideri gli ottimi consumi, risulta un' ottima scelta x chi non ha il piede pesante, vuole un look elegante-sportivo e guarda al portafoglio. :spin)
:nod) :nod) :OK)
 
metdan":s1yh6uwg ha detto:
...Se poi consideri gli ottimi consumi, risulta un' ottima scelta x chi non ha il piede pesante, vuole un look elegante-sportivo e guarda al portafoglio. :spin)

infatti è disponibile anche nell'allestimento exclusive che a me sarebbe piaciuto ma non è disponibile nella mia motorizzazione :sic)
come se x compensare la poca cavalleria ti danno qualcosa in più a livello estetico , se vuoi .
Anche se poi il discorso economico va un pò a farsi friggere :asd)
 
Re: R: Ufficiale : passo alla giulietta

Sento parlare un gran bene del nuovo 2.0 150cv.
380nm di coppia se non mi sbaglio.
É impressionante considerato che il mio 2.4 ne ha 400.
 
nafta power":10iz6x85 ha detto:
Sento parlare un gran bene del nuovo 2.0 150cv.
380nm di coppia se non mi sbaglio.
É impressionante considerato che il mio 2.4 ne ha 400.
:nod) :nod) dalle prove è risultato molto elastico,meno assetato del 170cv e addirittura migliore,come riscontri cronometrici,anche in ripresa,rispetto al fratello maggiore.solo in vel max la giuly col 170cv è piu' veloce!!!!! :OK)
 
Arrivata in conc ! :A)
e a questo punto è ufficiale , in alfa lavorano solo svizzeri , come la 147 sono stati precisi precisi nella consegna , complimenti :clap)
detto questo passerà ancora qualche giorno prima che diventi totalmente mia ma due foto col cell non potevo non farle





prime impressioni , bè bellissima fuori ma dentro a essere sinceri , i sedili grigi non mi fanno impazzire ma tant'è l'alternativa era il color tabacco che proprio non mi piace e quindi :nod) , i sedili della mia 147 sono molto più belli devo dire :spin)
gli accessori che ho chiesto c'erano ( bose e specc richiudibili ) , gommata bridgestone ( ma non ho letto il tipo ) e sarà una novità x me .
Ma con il tempo la studierò bene
 

Allegati

  • giuly1.jpg
    giuly1.jpg
    36.9 KB · Visualizzazioni: 8,821
  • Giuly2.jpg
    Giuly2.jpg
    39.3 KB · Visualizzazioni: 8,818
teknomotion":32a3rdeh ha detto:
Ottimo,facci spaere.. :OK) (per i cerchi,invece,avevo fatto già sapere io :asd) )
tutti quei raggi hanno fatto venire il mal di testa al povero tekno....... :crepap) :crepap)

auguroni per la giuly!!!!!!Bella bella!!!! :OK)
 
Aggiorno la tabella coi dati aggiungendo la giulietta 150 cv ma purtroppo alcuni dati non sono omogenei ma tant'è

Accelerazione 0-100 Km/h ,velocità max e peso :

1.4 MA-170cv ---------- 7,8 sec ----- 218 ------- 1290 kg
1.4 TB-120cv ----------- 9,4 sec –---- 195 -------1280 kg
1.4 TB-GPL ------------- 10,3 sec –--- 195 -------1317 kg
1.4 TB-105cv ---------- 10,6 sec –--- 185 -------1280 kg
1.6 MJ-105cv ----------11,3 sec –--- 185 -------1310 kg
2.0 JTDM 150cv ------- 8,6 sec ------204 -------1320 kg

Ripresa 60-100 in V:

1.4 MA-170cv -------- 8,1 sec.
1.4 TB-120cv --------- 8,2 sec.
1.4 TB-GPL ---------- 11,1 sec.
1.4 TB-105cv -------- 8,7 sec.
1.6 MJ-105cv -------- 9,4 sec.
2.0 JTDM 150cv ---- 10,9 sec. in VI

Ripresa 80-120 in VI:

1.4 MA-170cv ------------ 7,9 sec.
1.4 TB-120cv ----------- 11,0 sec.
1.4 TB-GPL ---------------14,9 sec.
1.4 TB-105cv ----------- 11,5 sec.
1.6 MJ-105cv -----------12,5 sec.
2.0 JTDM 150cv -------- 9,3 sec. In v ( golf tdi 150cv in 12,6 )

:ciao)
 
Si si poi le faccio oggi ero abbastanza 'stordito' dalle tante novità, sensazioni ed emozioni . Passare dalla frizione della nasona a questa ... orgasmo puro lasciatemelo dire e il silenzio poi . . . È nuova certo ma in fatto di rumore tra benz e gasolio non c' è confronto
 
Benee! Il ritiro, i primi km! Quante emozioni!
Dai, prima del brutto tempo del weekend, spero che tu possa fotografarla per bene :nod)
 
Top