Snupy":2ato1e77 ha detto:Arrivata in conc ! :A)
Bene bene, auguri :spin) :celebrate)
Snupy":2ato1e77 ha detto:Arrivata in conc ! :A)
Snupy":1fyeget2 ha detto:Il pedale dell' acceleratore è scomodo si tocca la plancia con il piede, il volante è ottimo bella impugnatura si sterza meglio della 147 nel parcheggio . Breve prova in d . . . La differenza si sente! ! È solo sensazione perché poi la coppia è sempre la stessa ma risponde meglio che in n
beh...essendo un turbo,ha meno allungo di un aspirato... :nod) :nod)metdan":1sl2gpsg ha detto:Snupy":1sl2gpsg ha detto:Il pedale dell' acceleratore è scomodo si tocca la plancia con il piede, il volante è ottimo bella impugnatura si sterza meglio della 147 nel parcheggio . Breve prova in d . . . La differenza si sente! ! È solo sensazione perché poi la coppia è sempre la stessa ma risponde meglio che in n
verissimo anch'io ho trovato troppo basso l'acceleratore, ma dopo un po' ti abitui.
Non e' solo sensazione, il pedale e' piu' sensibile e immediato, e senza accorgertene ti trovi a velocita' ben superiori che in N.
Arrivando anche io da una 147, pero' t.s. ho l'impressione che il motore della mia giuly, "muoia" presto, senza l'allungo del twin spark, pur avendo la medesima potenza!
Snupy":1tjxqdg5 ha detto:Con la 147 in retro vedevo poco con questa Nulla !!!
No il navigatore non ce l' hoteknomotion":18bccexx ha detto:Beh,dai,è ancora legata..com'è il navigatore?
phoenix86to":1e7j624r ha detto:Carina. Molto carina.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk