Ufficiale : passo alla giulietta

Ok luchino ora sono a lavoro presa la mail se vuoi cancellarla dal post . Ti scrivo domani che con il cell é un' agonia . . .

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Luchino avverti anche me quando la transazione di compravendita fuori sezione ti è andata in porto.

Certo che deve essere veramente difficile capire perchè sono stati bloccati i pm e la sezione del forum per la compravendita.
 
C.Burton . mi spiace x questa eventuale vendita fuori dagli spazi ma non sapevo come fare con luchino t.s. e x educazione gli ho risposto , non "cazziarlo" troppo :asd) e non cazziare troppo neanche me :D
 
C.Burton":36ymxnuo ha detto:
Luchino avverti anche me quando la transazione di compravendita fuori sezione ti è andata in porto.

Certo che deve essere veramente difficile capire perchè sono stati bloccati i pm e la sezione del forum per la compravendita.
Ok ti faccio sapere.

(guarda te se ora,oltre a non poter più ne leggere ne scrivere messaggi privati,non posso manco comprare merce da un utente...se nel profilo dell'utente Snupy c'era scritta la sua email gli avrei scritto lì!!!)
 
Pare che tempo 10 giorni mi arriva sta benedetta giulietta , speriamo bene e per il momento mi godo ancora la mia strepitosissima 147 :clap)
e continuano a chiedermi perchè la cambio ... inizio a chiedermelo anch'io :lol2)
 
Snupy":2hn8tt8f ha detto:
Pare che tempo 10 giorni mi arriva sta benedetta giulietta , speriamo bene e per il momento mi godo ancora la mia strepitosissima 147 :clap)
e continuano a chiedermi perchè la cambio ... inizio a chiedermelo anch'io :lol2)

Credo che se lo chiedano in molti di quelli lasciano la unoquattrosette!!! :matto)
 
Visto che praticamente impossibile trovare una prova della giulietta 120cv sulle riviste ho scovato questi dati riferiti al 105



praticamente simili quelli del 120 a detto dell'articolista ma quello che dice qui sotto non è giusto , mica è multiair il tb :mad2)



so che su al volante di marzo 2011 c'è un test comparativo tra medie e tra questa la giuly 120 ma non lo trovo ... :sic)
 

Allegati

  • 105tb.JPG
    105tb.JPG
    32.4 KB · Visualizzazioni: 9,792
  • 105tb2.JPG
    105tb2.JPG
    18.6 KB · Visualizzazioni: 9,787
..forse il giornalista è stato tratto in inganno dal fatto che su mito esiste la variante multiair da 105cv.......
abbastanza grave comunque come errore...... :nod) :nod)
 
Le riviste fanno sempre le prove prendendo la motorizzazione maggiore, anche della 147 il 120 non trovavi niente !

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Continua la vendetta della mia 147 : da qualche giorno , appena sotto i 2000 , il motore ha un ' mancamento ' in accelerazione come se qualche filtro fosse intasato o il gasolio sporco .
Guardando poi qui nel forum ho visto che è un problema noto :mad2)
e poi la perla finale :ieri mattina ,uscito dal garage una macchia d'olio per terra ... :boxe) :boxe) :boxe)
dal manicotto dell'intercooler ho visto sporco e probabilmente esce da lì :wall) spero che arrivi in settimana la giuly perchè ho quasi il terrore di cosa possa succedere ancora :eek:hmamma)
E' iniziato con la maniglia del guidatore che si è staccata , l'allarme di lampadina bruciata ( a luci spente , le accendo e l'allarme sparisce ) e adesso questi borbotti e strappi del motore seguiti dalla goccia d'olio ...
incredibile :?:
o sono segnali chiari che dovevo cambiarla prima o vendetta tremenda vendetta da parte della 147 tradita :sic)
 
Scopiazzando qua e là nei dati della giulietta metto questi interessanti raffronti

Accelerazione 0-100 Km/h e velocità max :

1.4 MA-170cv --- 7,8 sec - 218
1.4 TB-120cv --- 9,4 sec - 195
1.4 TB-GPL --- 10,3 sec - 195
1.4 TB-105cv --- 10,6 sec - 185
1.6 MJ-105cv --- 11,3 sec - 185

Ripresa 60-100 in V:

1.4 MA-170cv --- 8,1 sec.
1.4 TB-120cv --- 8,2 sec.
1.4 TB-105cv --- 8,7 sec.
1.6 MJ-105cv --- 9,4 sec.
1.4 TB-GPL --- 11,1 sec.

Ripresa 80-120 in VI:

1.4 MA-170cv --- 7,9 sec.
1.4 TB-120cv --- 11,0 sec.
1.4 TB-105cv --- 11,5 sec.
1.6 MJ-105cv --- 12,5 sec.
1.4 TB-GPL 14,9 sec.

anche se con 15cv in meno mi aspettavo miglior risultati dal mj nelle riprese vista la coppia nettamente migliore dei benz ma il peso avrà anche la sua importanza
 
Snupy":1q7nnr5b ha detto:
Scopiazzando qua e là nei dati della giulietta metto questi interessanti raffronti

Accelerazione 0-100 Km/h e velocità max :

1.4 MA-170cv --- 7,8 sec - 218
1.4 TB-120cv --- 9,4 sec - 195
1.4 TB-GPL --- 10,3 sec - 195
1.4 TB-105cv --- 10,6 sec - 185
1.6 MJ-105cv --- 11,3 sec - 185

Ripresa 60-100 in V:

1.4 MA-170cv --- 8,1 sec.
1.4 TB-120cv --- 8,2 sec.
1.4 TB-105cv --- 8,7 sec.
1.6 MJ-105cv --- 9,4 sec.
1.4 TB-GPL --- 11,1 sec.

Ripresa 80-120 in VI:

1.4 MA-170cv --- 7,9 sec.
1.4 TB-120cv --- 11,0 sec.
1.4 TB-105cv --- 11,5 sec.
1.6 MJ-105cv --- 12,5 sec.
1.4 TB-GPL 14,9 sec.

anche se con 15cv in meno mi aspettavo miglior risultati dal mj nelle riprese vista la coppia nettamente migliore dei benz ma il peso avrà anche la sua importanza
:nod) :nod) il peso influisce si',ma occhio che i turbobenzina,specie il mair da 170cv,in basso rispondono come un diesel!!!!!sono molto pronti e regolari nel prendere i giri!!!! :nod) :nod) :OK)
 
nafta power":1zeus486 ha detto:
Ottima la M.air 170.
Un bel chiodo invece la 1.6 jtdm
beh.... ha comunque solo 105cv......c'è da dire che però la sensazione,alla guida,non è da macchina "ferma"......in "dynamic",risponde ed accelera bene e sinceramente non ho notato grosse differenze,ad esempio,con bravo 1.6 m-jet da 120cv....ovvio che con il cronometro alla mano quest'ultima risulterà leggermente piu' performante,ma le sensazioni sono piu' o meno le stesse!!! :OK)
 
Top