Ufficiale : passo alla giulietta

Tolta la mia alpine e rimessa l'autoradio di serie , mi sono preparato il codice , attacco corrente accendo e ... vai con la mia stazione preferita impostata 5 anni fa :D
alla faccia di codici e compagnia bella :clap)
 
Bella domanda, la richiesta l' ho fatta in base al configuratore che me li dà a zero euro, sul depliant li dà optional . . .vedrò cosa mi arriva tanto anche quelli bruniti mi piacciono .

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
dai dati di vendita di febbraio vedo che non sono l'unico ad ordinare una macchina nuova :lol2) ma la mia è ancora da immatricolare :matto)
ancora qualche settimana anche perchè l'obbligo delle invernali scade il 15/04 e non il 31/03 come pensavo :mad2) quindi mi andrebbe bene anche i primi d'aprile .
la tensione inizia a salire ...
 
Se non ricordo male e' un 120cvTb distinctive Vero?
Quando arriva scrivi le tue impressioni...dai che sono curioso :ciao)
 
Interessante articolo su 4r sulle differenze dei cerchi 16' - 17' - 18' , casualmente fatte proprio su giulietta ( con il tb 170cv ) con prove su velocità , consumi e tenuta






conclusione , i 17' sono la scelta più equilibrata , tranne sulla tenuta x il resto i 18' fanno una magra figura ( ma di estetica vincono alla grande :spin) ) ,
ottimi i 16' x i consumi e velocità un pò meno su tenuta .
 

Allegati

  • Consumi.jpg
    Consumi.jpg
    28.4 KB · Visualizzazioni: 11,525
  • velocita.jpg
    velocita.jpg
    57 KB · Visualizzazioni: 11,508
  • Tenuta.jpg
    Tenuta.jpg
    32 KB · Visualizzazioni: 11,510
  • Frenata.jpg
    Frenata.jpg
    28.9 KB · Visualizzazioni: 11,516
Ho sempre pensato che i 18 su una macchina come la Giulietta fossero una esagerazione. Belli solo esteticamente.

Inviato dal Note II con la Rantolite Seborroica.
 
i risultati sono da considerare anche sul fatto che sono fatti sul 170cv quindi con un po di coppia che un aiuta nella differenza di impronta :p , ad esempio io sull'altra auto quando passo da 195/65 r 15 a 205/55 r 16 sulla ripresa ,avendo solo 75 cv, la differenza la sento bene :) qui la differenza (purtroppo solo sull'accelerazione) mi pare, almeno su carta, meno avvertibile, perche a parer mio aiuta tanto la cavalleria e la coppia ;) sarebbei nteressante la prova di ripresa piu usata da noi tutti :D
 
Mi sembra p7 ma domani controllo, fanno anche un raffronto economico x le invernali delle varie misure tra 16 e 18 c' è una differenza del 60 % ! ! !

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
E no la prova della ripresa non l'han fatta , l'articolo non è altro che dei commenti alle varie tabelle ma ti metto le conclusioni che riassumono il tutto
 

Allegati

  • sintesi.jpg
    sintesi.jpg
    154.7 KB · Visualizzazioni: 9,977
Solo quello di guida ha dei leggeri segni dove appoggi i piedi, gli altri sono immacolati . . . Li ho usati solo due volte .

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Top