Ufficiale : passo alla giulietta

yugs":33csjlw8 ha detto:
mi han detto che fanno prezzacci sulle auto in vendita (un collega di Mondovì ieri mi diceva due prezzi delle Classe A mercedes)

bella la classe a , ci avevo fatto un pensiero ma il benz non mi convince e il posteriore non mi piace -
Un mio collega ha preso la cla 170cv diesel a km zero spuntando un gran prezzo ( ma non me lo ha detto quanto :asd) ), spettacolare e immensa
 
Re: Sto per cedere : passo alla giulietta

Ordinata rossa con bose e visibility 18500 con cerchi in ferro x la neve 300 in più

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Distint, tortona, tentato dal pack sport ma gli specchi cromati non mi piacciono, i vetri scuri pure e quindi mi tengo qualche soldino x eventuali aggiunte future . :asd)
Interessano cerchi in lega alfa da sedici ? cercherò di vendere quelli " da inverno" che nella giulietta non vanno :mad2) :member) :swear)
mi toccherà iniziare la ricerca , ho letto che ci vanno bene anche quelli della 159
 
Si e si di un 300 . Devo dire che anchr a spinetta credo mi facevano lo stesso ma avevo gia preso la nasona da B e allora .

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
a spinetta mi hanno trattato malissimo e ho giurato di non rimetterci mai più piede. Senza contare che hanno una assistenza che dire indecente è poco
 
A ottobre mi avevano valutato bene la mia nasona, 6800 , ed é da lì che ho iniziato a pensare realmente alla giulietta .

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
E la mia nasona tradita si sta vendicando . . . Il coperchio della maniglia si è staccato ( dopo quasi otto anni perfetti ) , ogni tanto lampeggia luce posizione dx ( ma le luci funzionano! ) . . .

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
ovvio, sente che la stai lasciando e ti fa i dispetti.
(però a Spinetta hanno una 8C nera che mi fa gola da morire, se solo avessi i 139000 euro che chiedono ! )

A ottobre mi avevano valutato bene la mia nasona, 6800 , ed é da lì che ho iniziato a pensare realmente alla giulietta .

a me avevano valutato la mia Gt 3500 ( poi venduta a 7000) per l'acquisto di una giulietta nuova a 32000 (1,4TB).

L'assistenza mi aveva rimbalzato quando ero andato a lamentarmi per l'avantreno rumoroso." Tutte le alfa sono rumorose di avantreno" , parole del capofficina .
Peccato che ci fosse il richiamo ufficiale per i mozzi per mio numero di telaio.Nemmeno a guardare su un pc sono capaci.
 
E sti piccì devono essere proprio indigesti all' alfa una fatica x capire se gli specchietti chiudibili elettricamente si potevano prendere singolarmente o dentro un pacchetto . . . Venti minuti . . .

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
mi dicono che la my2014 ha delle migliorie in termini di montaggio e finiture (parecchie varianti sottopelle) rispetto alle versioni precedenti, quindi su questa info che ho ricevuto il fatto che l'hai ordinata nuova lo reputo ottimale. :OK)

Snupy":xp9bttqy ha detto:
Un mio collega ha preso la cla 170cv diesel a km zero spuntando un gran prezzo ( ma non me lo ha detto quanto :asd) ), spettacolare e immensa

slurp! :sbav) colore?
 
Lo spero x le migliorie ti farò sapere . Il colore è rosso, mooolto indeciso nello scegliere ma dopo due nere . .

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
a quanto ho potuto vedere la 2014 ha un portaoggetti sul lato passeggero nel bagagliaio , cosa che la mia ha solo sul lato sinistro( guidatore).Credo però che sia necessario cambiare tutta la moquette del passaruota per averlo.
 
Snupy":3do5q2cl ha detto:
Lo spero x le migliorie ti farò sapere . Il colore è rosso, mooolto indeciso nello scegliere ma dopo due nere . .

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
mi sa che ugo voleva sapere il colore della cla che nn ho cpaito che e'... :asd) :asd) :asd)
 
Ops hai ragione non avevo letto tutto :wall) .
Il colore é grigio scuro con il pack amg con dei cerchi :lingua) !!!
Nel parcheggio la vedi subito , lunga com'è . :asd)
Qualche pensierino ce lo fai eh ? :p

Certo che saranno comodi sti smartphone ma quanti errori di scrittura si fanno :eek:hmamma)
 
Mi sono accorto adesso di una differenza dei valori coppia tra 4R e le altre riviste e quello che c'è scritto nella scheda tecnica di questa pagina delsito Alfa cioè il 120cv
ha 206 nm a 1750 o 215nm a 2500 ?
Lo so è cercare il pelo nell'uovo :asd)
ma se qualcuno può togliermi la curiosità :hail)
. . . che derivi dall?ultimo restyling e il passaggio a euro 6 ... :scratch)
 
Top