genk":2hzu0yw9 ha detto:allora...se riuscite a contattarlo e farvi dare del materiale ok, altrimenti io inizierei un nuovo progetto.
ho letto poco sopra che qualcuno aveva comprato l'accessorio della Lampa che suonava se si lasciavano i fari accesi. come suono va bene?perchè se fosse così il circuito è costruibile in 10 minuti
sìsì...prima però volevo fare qualche prova.DevilBoss86":3tpioyjp ha detto:genk":3tpioyjp ha detto:allora...se riuscite a contattarlo e farvi dare del materiale ok, altrimenti io inizierei un nuovo progetto.
ho letto poco sopra che qualcuno aveva comprato l'accessorio della Lampa che suonava se si lasciavano i fari accesi. come suono va bene?perchè se fosse così il circuito è costruibile in 10 minuti
Ciao, se ci riesci io direi di aprire una sorta di acquisto comunitario, vedo che la cosa interessa a molti.
hai presente ke le macchine con certi antifurti, quando vengono aperte fanno quel tweet tweet??noi vogliamo realizzarlo senza avere l'antifurto...perchè fa figo :asd)speed.triple955":cqa7cvyf ha detto:Non ci ho capito niente.....di cosa state o volete fare...ma se dite ke è fantastico, io mi accodo....... :culo) x la nasona, anke il :culo)
ottimo...allora è quello ch epensavo io, cè anche all'eurobrico qui vicino a me...sabato faccio un salto a prenderlo se ho tempo.ale147":10161k5p ha detto:ecco il coso della lampa:
http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=74212
è proprio quello in foto e si sente senza problemi!