Tweet tweet senza antifurto, esperti di elettronica a me!

up...

la cosa interessa anche a me. cmq qualcuno che ha seguito tutto mi fa un riassuntino? perchè io avrei una mezza idea su come fare il tweet tweet..però volevo sapere se già qualcuno aveva elaborato qualcosa oppure no. ;)
 
e pensare che io avevo preso il coso che fa beep beep quando hai le luci accese (della lampa e costa 1 euro circa)!

solo che se lo attacco ad una freccia suona si quando apro e chiudo, ma anche quando devo girare!
 
bisognerebbe controllarlo con il segnale che arriva dalla chiave, o al massimo il segnale che mette in moto la chiusura/apertura centralizzata
 
Ma ucc aveva realizzato già tutto....aveva sistemato anke il problema del beep con lefrecce in lampeggio....basterbbe ke ci spiegasse, lui o ki x lui, materiale da acquistare, e procedimento e poi facciamo una faq....
 
allora...se riuscite a contattarlo e farvi dare del materiale ok, altrimenti io inizierei un nuovo progetto.
ho letto poco sopra che qualcuno aveva comprato l'accessorio della Lampa che suonava se si lasciavano i fari accesi. come suono va bene?perchè se fosse così il circuito è costruibile in 10 minuti ;)
 
genk":2hzu0yw9 ha detto:
allora...se riuscite a contattarlo e farvi dare del materiale ok, altrimenti io inizierei un nuovo progetto.
ho letto poco sopra che qualcuno aveva comprato l'accessorio della Lampa che suonava se si lasciavano i fari accesi. come suono va bene?perchè se fosse così il circuito è costruibile in 10 minuti ;)


Ciao, se ci riesci io direi di aprire una sorta di acquisto comunitario, vedo che la cosa interessa a molti.
 
DevilBoss86":3tpioyjp ha detto:
genk":3tpioyjp ha detto:
allora...se riuscite a contattarlo e farvi dare del materiale ok, altrimenti io inizierei un nuovo progetto.
ho letto poco sopra che qualcuno aveva comprato l'accessorio della Lampa che suonava se si lasciavano i fari accesi. come suono va bene?perchè se fosse così il circuito è costruibile in 10 minuti ;)


Ciao, se ci riesci io direi di aprire una sorta di acquisto comunitario, vedo che la cosa interessa a molti.
sìsì...prima però volevo fare qualche prova.
vedo se riesco a trovare quell'accessorio lampa qui da me e poi provo. per il circuito di pilotaggio è subito fatto, un 555 e qualche componente...
 
speed.triple955":cqa7cvyf ha detto:
Non ci ho capito niente.....di cosa state o volete fare...ma se dite ke è fantastico, io mi accodo....... :culo) x la nasona, anke il :culo)
hai presente ke le macchine con certi antifurti, quando vengono aperte fanno quel tweet tweet??noi vogliamo realizzarlo senza avere l'antifurto...perchè fa figo :asd)
 
Top