Tweet tweet senza antifurto, esperti di elettronica a me!

Ragazzi, ieri ho fatto il botto. Ho la nasona dal carrozziere e sono abbastanza depresso! Dovete pazienatare ancora un po' per la FAQ
 
ucc":66dt9v70 ha detto:
Ragazzi, ieri ho fatto il botto. Ho la nasona dal carrozziere e sono abbastanza depresso! Dovete pazienatare ancora un po' per la FAQ

UCC aspettiamo con ansia... senti una cosa ma xche fa un twet alla chiusura e 2 all'apertura?
 
No bhe non ci siamo fatti niente, la nasazza pero' qualcosina si. Paraurti, parafango e faro... é passata quasi una settimana e mi sto riprendendo solo ora! :cry:
 
Ucc si collega molto raramente... non ha molto tempo. Visto che non ho letto tutto, cosa volete sapere? :D Così se lo sento glielo chiedo e poi riferisco :D
 
io ho preso un moduletto della lampa che suona se si lasciano le luci accese (capito quale?) e volevo sapere se riuscivo a attaccarlo in modo che quando chiudo o apro le porte con il telecomando suonasse!
 
Tulnio":10wu678x ha detto:
Ucc si collega molto raramente... non ha molto tempo. Visto che non ho letto tutto, cosa volete sapere? :D Così se lo sento glielo chiedo e poi riferisco :D

Io volevo sapere ke fine ha fatto qsta sua realizzazione..aveva promesso di spiegarci la realizzazione del tweet tweet e dato consigli x l'acquisto dei pezzi.
 
Top