Tweet tweet senza antifurto, esperti di elettronica a me!

Tra qualche giorno mi arriva sto benedetto cicalino.....ti rendo disponibile il suono appena in mio possesso....tranquillo. :OK)
MA dubito che sia meglio del tuo....a sentire il video è abbastanza fedele.

In ogni caso, io mi accontenterei anche se il suono fosse pure diverso.
Per me, infatti, la cosa importante e la sola emissione del sonoro....per accertarmi di aver chiuso anche senza star a vedere le frecce.

A presto-
 
volevo rispolverarlo un pò sto topic..
xkè venerdì scorso ho visto un ragazzo che aveva il tweet tweet perfetto su un operl corsa :cesso) (io che avevo la twingo nn poso proprio pralre)
xò era figo... poi xò è adnato via e nn l'ho beccato più st venerdì vi faccio sapere
 
Però ragà, comè sto fatto che su youtube, si vedono 147 con questo allarme e anche in giro e qui cosi tanti utenti, nn si è ricavato niente? avranno messi quelli antifuri di ebay???
 
io ho comprato quell'antifurto, la marca è la option group, ma non è compatibile con la linea CAN della 147 e quindi se lo monto, dovrei inserire l'antifurto con un'altro telecomando anziche' con la chiave!
 
che ne dite di questo?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123

li ho fatto delle domandesul fatto se paerdo alcune funzioni e mi ha risp.:
Salve,
ciò che definisce la similitudine è la sincronia del tweet e ti assicuro che è la stessa, infatti capita spesso di sentirne che hanno una lentezza di riproduzione che dista anni luce da quella tipica.
Quanto poi alla tonalità non ne esiste una ben definita, infatti vedendo i film di produzione americana ti renderai conto che la tonalità varia.
L'installazione di questo allarme non interferisce in alcun modo con le dotazioni esistenti, e non limita nessuna delle funzioni del telecomando.
L'allarme può essere installato da qualsiasi elettrauto.
Grazie, saluti.
Massimiliano


cosa ne dite potrebbe funzionare?
 
Top