Tweet tweet senza antifurto, esperti di elettronica a me!

GTpassion82":2f6kg7pa ha detto:
zuper":2f6kg7pa ha detto:
speed.triple955":2f6kg7pa ha detto:
Io non ci sto capendo+niente..... :wall) :wall) :wall) :14pc)

io non ci ho mai capito niente :crepap) :crepap) :crepap)
Quoto!!! so solo che se si fa io ci sono!!! Forza ragazzi!!! :up) :up)

quoto.... :asd)
 
Il venditore di ebay non risponde alle mail, forse non parla inglese. Non saprei: il circuito cè gia pronto e non costa tantissimo, rimane il dubbio sulla facilità di montaggio e sulla disponibilità di istruzioni almeno in inglese.
 
Ma scusate un'attimo... il suono che volete mettere sulla nasona è tipo quello che ha Toretto in Fast & Furious quando parcheggia la macchinona nel palazzo e se ne va?

Se vi va bene si puo sembre campionarlo dal DVD e estrarlo in file WAV o MP3

Che ne dite? :thk)

Ma poi come lo caricate nel chip, tramite seriale o cosa?
 
Se leggete i post indietro il suono è già pronto in ASF o in MP3, solo che la riproduzione usando un inetegrato che riproduca il suono previa registrazione il suono cambia e parecchio...
 
Gheroppa":10ux8p2m ha detto:
Se leggete i post indietro il suono è già pronto in ASF o in MP3, solo che la riproduzione usando un inetegrato che riproduca il suono previa registrazione il suono cambia e parecchio...
Sinceramente nn mi sembra lo stesso; nel film è più acuto! :shrug03)
 
Ragazzi scusate na cosa,leggendo le caratteristiche del kit originale del famoso antifurto di cui tanto stiamo discutendo,a noi servirebbe solo la sirena o la centralina, gli ultimi e' possibile trovarli a buon prezzo?
Quindi sostituire la sirena dell'allarme che gia' abbiamo sulla nasona..
 
Brian":2sihouof ha detto:
http://cgi.ebay.it/Istruzioni-in-ITALIANO-ANTIFURTO-FAST-AND-FURIOUS_W0QQitemZ8038302435QQcategoryZ14767QQrdZ1QQcmdZViewItem
scusate, x 4 euro nn possiamo comprare sta cosa e farcela spedire via mail invece ke via posta ke costa 9 euro le spedizioni...
qualcuno lo compra e poi ricarica poste pay di 2 euro.
se sono vere ste istruzioni 2 euro posso pure buttarli.
 
alexone85":185tcq7a ha detto:
Brian":185tcq7a ha detto:
http://cgi.ebay.it/Istruzioni-in-ITALIANO-ANTIFURTO-FAST-AND-FURIOUS_W0QQitemZ8038302435QQcategoryZ14767QQrdZ1QQcmdZViewItem
scusate, x 4 euro nn possiamo comprare sta cosa e farcela spedire via mail invece ke via posta ke costa 9 euro le spedizioni...
qualcuno lo compra e poi ricarica poste pay di 2 euro.
se sono vere ste istruzioni 2 euro posso pure buttarli.
:shrug03) ma scusa quello che vendono se non ho capito male sono le istruzioni per il montaggio dell'allarme!! quindi ci sara solo il cablaggio completo!! ma a voi non interessava solo la sirena!!
 
salve, sono anch' io interessato al mitico tweet tweet Toretto Style.
diciamo che ho una pò di dimestichezza con l'elettronica e la meccanica (ma poco poco) e avrei avuto un' idea:
ma non si può collegare una sirena che emetta il suono che vogliamo (tanto a noi interessa solo un centesimo di secondo del suono reale della sirena) direttamente all'input che ricevono le frecce quando si inserisce/disinserisce l'allarme? ma senza compromettere l'uso delle frecce ( la sirena si dovrebbe collegare alla centralina dell'allarme in parallelo alle frecce, non direttamente ad esse, così da ricevere il segnale per quei centasimi che ci interessano).
se dico baggianate che offendono l'elettronica correggetemi, desidero troopo il tweet tweet nella mia nasona. :147)
 
si, so che i geni del forum si stanno sacrificando per il bene di tutti e gli sono grato.
ma io volevo sapere se la mia idea è reale e attuabile o è semplicemente una fantasia.
 
Top