Tweet tweet senza antifurto, esperti di elettronica a me!

ucc":1n3jhbvo ha detto:
Di quelle due coppie che escono dal modulo ne devi per forza utilizzare solo una.
Essendo un modulo standard una coppia serve per le auto con centralizzata a massa, e l'altra serve per le auto con centralizzata a positivo.
I colori dei fili sono quelli (giallo verde / verde grigio). Hai usato dei rubacorrente? sei sicuro facciano contatto bene?
Un'altra cosa: li hai presi dal battitacco o dal lato portiera? Perchè nella mia ad esempio i colori dei fili cambiano.
Non è che invece di prendere il 12 sottochiave hai preso il 12 permanente? Rimarrebbe sempre escluso così...
Altro non mi viene in mente

No, il +12 sotto chiave l'ho preso direttamente sotto il blocchetto della serratura e l'ho verificato col tester.

Invece ho provato i fili arancione e verde-bianco ma non danno nessuna variazione...

Con i due marroni mi funziona perfettamente solo il sotto chiave non me lo calcola proprio... Che devo fare?
 
ancipe":gcotlxcr ha detto:
ucc":gcotlxcr ha detto:
Ancipe in che senso il sottochiave?

Nel senso che mi fa tweet tweet anche dopo l'accesione della macchina... non è che mi piace molto!

basta collegare un relè alla linea accendisigari quando giri la chiave si eccita il relè e ti stacca il contatto del tweet naturalmente devi usare il contatto normalmente chiuso del relè :OK)
 
147rulez":falznesq ha detto:
ancipe":falznesq ha detto:
ucc":falznesq ha detto:
Ancipe in che senso il sottochiave?

Nel senso che mi fa tweet tweet anche dopo l'accesione della macchina... non è che mi piace molto!

basta collegare un relè alla linea accendisigari quando giri la chiave si eccita il relè e ti stacca il contatto del tweet naturalmente devi usare il contatto normalmente chiuso del relè :OK)

No, perchè se faccio così nonappena ridarà tensione al circuitino rifarà la procedura di setup con i 5 tweet di inizializzazione e così via. Piuttosto potrebbe interrompere il filo che va alla sirena. Ovvero un relè NC cul filo della sirena quando eccitato dal +12v sottochiave apre il filo e la sirena non suona più. Che ne dite?
 
Ma com è ke ogni tanto ci si perde, qui...? cmq, ho provato e montato il tutto....non ho ancora foto, ma l'effetto è eccezionale....l'unica cosa, dato ke nessuno mi ha aiutato, ho preso i 12v dal cavetto ke va alla plafoniera...il ke è stato1scelta azzeccatissima, in qnto i led ambienza rimangono accesi x un certo periodo anke qndo si spegne la makkiina,(come mercedes) e in+lo fanno solo sottokiabe....solo ke ci sono2cosette...ovvero ke qnd si spengono, dopo circa 12sec, rimangono accesi in maniera quasi impercettibile, e dopo30 sec da qsto, cominciano a pulsare velocissimamente, sempre in maniera impercettibile...e se si accende, ad es la plafoniera o si apre lo spekkietto dell'aletta parasole, si riaccendono e poi tornano dopo 10sec allo stato di pulsazione debolissima....ke faccio??
 
speed.triple955":2c3np4ke ha detto:
Ma com è ke ogni tanto ci si perde, qui...? cmq, ho provato e montato il tutto....non ho ancora foto, ma l'effetto è eccezionale....l'unica cosa, dato ke nessuno mi ha aiutato, ho preso i 12v dal cavetto ke va alla plafoniera...il ke è stato1scelta azzeccatissima, in qnto i led ambienza rimangono accesi x un certo periodo anke qndo si spegne la makkiina,(come mercedes) e in+lo fanno solo sottokiabe....solo ke ci sono2cosette...ovvero ke qnd si spengono, dopo circa 12sec, rimangono accesi in maniera quasi impercettibile, e dopo30 sec da qsto, cominciano a pulsare velocissimamente, sempre in maniera impercettibile...e se si accende, ad es la plafoniera o si apre lo spekkietto dell'aletta parasole, si riaccendono e poi tornano dopo 10sec allo stato di pulsazione debolissima....ke faccio??

:?:
 
speed.triple955":14m0ztj7 ha detto:
Ma com è ke ogni tanto ci si perde, qui...? cmq, ho provato e montato il tutto....non ho ancora foto, ma l'effetto è eccezionale....l'unica cosa, dato ke nessuno mi ha aiutato, ho preso i 12v dal cavetto ke va alla plafoniera...il ke è stato1scelta azzeccatissima, in qnto i led ambienza rimangono accesi x un certo periodo anke qndo si spegne la makkiina,(come mercedes) e in+lo fanno solo sottokiabe....solo ke ci sono2cosette...ovvero ke qnd si spengono, dopo circa 12sec, rimangono accesi in maniera quasi impercettibile, e dopo30 sec da qsto, cominciano a pulsare velocissimamente, sempre in maniera impercettibile...e se si accende, ad es la plafoniera o si apre lo spekkietto dell'aletta parasole, si riaccendono e poi tornano dopo 10sec allo stato di pulsazione debolissima....ke faccio??

si ma una domanda; mettendo lo tweet tweet: quando state dentro la nasona e in giro e mettete le sicure mentre camminate ad esempio: lo tweet tweet parte lo stesso?
 
ucc":1a23ljfw ha detto:
speed.triple955":1a23ljfw ha detto:
Ma com è ke ogni tanto ci si perde, qui...? cmq, ho provato e montato il tutto....non ho ancora foto, ma l'effetto è eccezionale....l'unica cosa, dato ke nessuno mi ha aiutato, ho preso i 12v dal cavetto ke va alla plafoniera...il ke è stato1scelta azzeccatissima, in qnto i led ambienza rimangono accesi x un certo periodo anke qndo si spegne la makkiina,(come mercedes) e in+lo fanno solo sottokiabe....solo ke ci sono2cosette...ovvero ke qnd si spengono, dopo circa 12sec, rimangono accesi in maniera quasi impercettibile, e dopo30 sec da qsto, cominciano a pulsare velocissimamente, sempre in maniera impercettibile...e se si accende, ad es la plafoniera o si apre lo spekkietto dell'aletta parasole, si riaccendono e poi tornano dopo 10sec allo stato di pulsazione debolissima....ke faccio??

:?:

Raga, scusate!!!!!ho sbagliato disc!!!!! :asd) era x "LUCI AMBIENZA"...!!! :hail) :hail)
 
Top