Tweet tweet senza antifurto, esperti di elettronica a me!

lo vogliio ehehe
cmq ci sarebbe una persona che se gli facciamo avere foto chiare dello stampato lato piste e lato componenti con visibili i valori vede che può fare per il twt troppo veloce senza scomodare i dati sul pic....
cmq è già figo cosi e perlomeno non ti dimentichi di averla chiusa o aperta!
Dove hai messo i componenti? spiegazioni foto? susu :)
 
Ucc non sei un uomo :) sei un mito!
Mi manca però la sigla del chip sullo zoccolino, dalal foto non si vede...
la scatolotto mi pare un realis di potenza mostruosa 2 trasnsitorini di cui servirebbe anche qui sapere la sigla e una impedenza che non so che ci faccia li :)
Dal lato piste c'è un po troppa rumenta SMD :| fra 2 cui transistor (credo eehhe) misteriosi....
 
Ora ce l'ho montato in macchina, quindi non posso controllare. Appena posso ti dico tutto quello che posso!

Tra l'altro per collegarlo alla macchina nn serve fare il lavoro dei 2 relè. E' bastato individuare i due cavi del motorino della chiusura e collegarmi li. Avevo inteso male lo schema di collegamento sul libretto d'istruzioni.

Io ho preso quelli che vanno alla porta posteriore sinistra, attacandomi togliendo il battitacco in prossimità dell'avvogitore della cintura di sicurezza. Non è stato facile trovarli perchè sul dte ho trovato solo le corrispondenze ai colori dei cavi in portiera, ma con un po' di fortuna ci sono riuscito!

Per una 3 porte bisogna vedere di trovare quei fili, magari i colori sono gli stessi!
 
Quindi....ci dobbiamo costruire il tutto da soli....?o avete qlk altro programma in mente....bisogna anke acquistare1sirena...?di ke tipo...? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :help) :help) :help) :help) :help) ora sono+confuso ke mai........
 
Ma allora cosa dobbiamo fare per averlo anche noi???

Domanda: Ma utilizza il telecomando alfa o altri telecomandini???
 
beh si si "interfaccia" con il telecomando Alfa se così vogliamo dire

però ecco se compriamo questo modulo poi riusciamo a modificarlo?
 
Alla modifica io ho provato a lavorarci ma con scarsi risultati. Forse Gheroppa ha qualche asso nella manica.
Per averlo così comè o contattate innoparts.de oppure su ebay cercate chirp modul.
Per l'installazione bisogna avere il +12, il +12 sottochiave, un punto di massa e i due fili che vanno ad uno dei motorini della centralizzata.
Io li pescati nella matassa che cè sotto il battitacco centrale in zona cintura di sicurezza(5porte), ma si riescono a prendere anche dal quadro fusibili volendo. Bisogna sapere quali sono pero'.
Buona cosa sarebbe mettere la sirena(inclusa nel kit) nel vano motore, perchè all'interno dell'abitacolo il volume è veramente troppo basso.
Il tutto naturalmente funziona con il telecomando originale e vi posso assicurare che l'altra sera nel parcheggio del cinema si sono girate un bel po' persone dopo il richiamo! Forse ci siamo lasciati troppo prendere dal volerlo farlo uguale al film, nessuno dei miei amici mi ha detto che era troppo ravvicinato il tweettweet!
 
Ciao ho guardato su ebay e nulla. Invece su innoparts.de non ci capisco molto, ma mi sembra sia il modello IP-CM 1.0. Risulta?

Come si fa a comprare?
 
Top