Tutto sulla nuova Lancia Delta [FOTO Pag.1] + NEWS prezzi,motori,allestimenti

frib":1wgig9rv ha detto:
fra il serio e il faceto, ma vogliamo dirlo che almeno lo sterzo è bello, come è bello quello di bravo, punto e 147? no perchè ultimamente a me fanno tutti cagare, audi a3, a4 nuova, mercedes c e tedesche discorrendo...
Intendi il volante?

A me quelli Bmw fanno impazzire (versioni sportive) e anche Audi sulla TT ne ha uno che è da sbavo! ;)

fratz147":diblc0i5 ha detto:
frib":diblc0i5 ha detto:
fra il serio e il faceto, ma vogliamo dirlo che almeno lo sterzo è bello, come è bello quello di bravo, punto e 147? no perchè ultimamente a me fanno tutti cagare, audi a3, a4 nuova, mercedes c e tedesche discorrendo...
Intendi il volante?

A me quelli Bmw fanno impazzire (versioni sportive) e anche Audi sulla TT ne ha uno che è da sbavo! ;)

quoto.. il volante audi è bellissimo specie quello "troncato" :love)

fratz147":tlejcw09 ha detto:
frib":tlejcw09 ha detto:
Intendi il volante?

si il volante o sterzo che dir si voglia :) cmq parlo di volanti di serie, o almeno su auto di grande serie: a me piace molto quello di golf gti e audi new tt, ma se prendiamo quello di una normale a3, golf, serie 1, serie 3, classe c ecc ecc, ti dirò cha me fanno vomitare.. rotondi, con delle "pagnotte" al centro :vomito) perfino quello della punto di mia mamma è più sportivo :p

Ottimo, ennesima occasione sprecata...ridicolo.

p.s. con che auto andrebbe a competere?

Ho letto ora le dimensioni... 450 cm x 150cm x 180cm e passo di 270cm.
E' troppo grossa per essere una segmento C. Ha dimensioni da segmento D, ma carrozzeria e contenuti da C. Evvai, un altro bel TRANS in casa Fiat. :sic)

Mollan":220tewdp ha detto:
Ottimo, ennesima occasione sprecata...ridicolo.

p.s. con che auto andrebbe a competere?

Ho letto ora le dimensioni... 450 cm x 150cm x 180cm e passo di 270cm.
E' troppo grossa per essere una segmento C. Ha dimensioni da segmento D, ma carrozzeria e contenuti da C. Evvai, un altro bel TRANS in casa Fiat. :sic)
:sedia) :crepap) :culo) :rotolo) :asd) :lol: :crepap)
speriamo che almeno la 149 sia un po' più personale. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

rugantino82":200tg0ws ha detto:
Saturno":200tg0ws ha detto:
come hanno scritto nelle pagine precedenti,c'era la delta versione "normale",e non era tutta sta bellezza,e non era nemmeno un mito...

si è vero...non esiste solo l'HF...però anche la versione normale è un'auto che ha avuto successo xchè è stata una macchina "indovinata"....a tal punto da farla integrale e vittoriosa nei rally. La vera Delta è stata in commercio per ben 15 anni...e questa?
Una Bravo con lo stemma Lancia.
La vogliono chiamare Delta????? E allora che ci mettessero qualche richiamo estetico o meccanico della Delta.
A me le macchina Italiane piacciono da morire...pure la Bravo, ma la cosa che mi manda in bestia è che Fiat con un motore e un pianale ti ci fa 3 macchine con 3 stemmi diversi. Questa cosa la odio....non mi va giù.
se per questo hanno avuto anche il coraggio di chiamare delta quella prodotta dopo.... :lol: quindi facendo un paragone,secondo me,il nome delta si addice piu a questa che dovra uscire,che alla ultima prodotta... :)

Felix7":2kmvcwr5 ha detto:
:sedia) :crepap) :culo) :rotolo) :asd) :lol: :crepap)
speriamo che almeno la 149 sia un po' più personale. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Io spero che sia O uomo O donna. Non una via di mezzo che non va bene a nessuno. Vedi Brera.

Saturno147":3tfz3jr3 ha detto:
se per questo hanno avuto anche il coraggio di chiamare delta quella prodotta dopo....

E' vero...hai ragione...ma io quella la odio talmente tanto da non considerarla proprio. :sarcastic) :sarcastic)

Nel complesso non si può dire che sia brutta, anche se ricorda troppo la Bravo, soprattutto lateralmente... due auto con lo stesso pianale non significa che debbano essere uguali. I punti a suo favore saranno i motori, tutti turbo sia benzina, sia diesel. Sicuramente monterà il 1.8TB (forse anche 1.4) e i 1.6/1.9 JTDm e 1.9 JTDm-TST. Dopo la seconda gattona (sto aspettando la Quadrifoglio :elio) ), potrei farci un pensierino.

SeldonAlfa":9ifkoxsz ha detto:
Nel complesso non si può dire che sia brutta

no provoca solo dissenteria :asd)
Il culo, con quel montante osceno, sembra disegnato da un epilettico.
Il muso, vabbè, una via di mezzo tra una y e una thesis... ormai il family feeling è quel che è, toh mi piace il paraurti anteriore che ha un disegno piuttosto aggressivo.
La fiancata piuttosto generica, è quella adottata da tutte le medie e semimedie (punto) del gruppo fiat ormai, naturalemente tende all'osceno quando la linea comincia ad ammosciarsi verso il culone in prossimità dei gruppi ottici, dandole l'aspetto di un gommone. I mitici parafanghi allargati che han fatto il successo dell'originale non se li son manco sognati ovviamente...
interni senza infamia e senza lode, sono quelli della bravo e non mi dispiacevano per quella

boooh a me sembra un tucano, l'animale, quello con il becco lungo: direi la prima fiat che fa veramente schifo del "nuovo corso"
ah tutto dal punto di vista estetico, magari poi ha 500 cv e 6 ruote motrici di cui 2 invisibili che si ancorano sotto il terreno per fare i tornanti a 250 e da quel putno di vista è la media migliore del modo, non lo so :D

dite quel che volete, a me piace
ci sono delle vere innovazioni di stile in questo panorama di roba tutta uguale

la "foto" degli interni si vede a colpo d'occhio che non è una foto ma un fotosciòp :asd)

quando ci sarà una "vera" foto allora mi esprimerò

Diabolik":2o7s5jjx ha detto:

la "foto" degli interni si vede a colpo d'occhio che non è una foto ma un fotosciòp :asd)

Diabolik ma dove la vedi l'innovazione?
Interni Bravo...
Esterni Y tirata a 450cm... pari pari i fari dietro e molto simili quelli davanti.

Mollan":3mxc2lh3 ha detto:
Diabolik":3mxc2lh3 ha detto:

Interni Bravo...
Esterni Y tirata a 450cm... pari pari i fari dietro e molto simili quelli davanti.

L'innovazione sta nei led dei fari dietro! :sarcastic)

Comunque aspetto anch'io la foto reale dell'interno :)

Mollan":2yncliec ha detto:
raccordo cofano motore/montante, linea di cintura nella stessa zona, lunotto che scende ad includere lo stemma
sono le cose che fanno la differenza

Interni Bravo...
è un fotosciòp

Diabolik":1weeov9u ha detto:
raccordo cofano motore/montante, linea di cintura nella stessa zona, lunotto che scende ad includere lo stemma
sono le cose che fanno la differenza

Boh...ritengo più importanti i gruppi ottici, il muso che non deve essere a punta e allungato, la coda non pesante, la fiancata slanciata. Tutte queste cose non sono presenti.

è un fotosciòp

Sarà un Photoshop...però sono le immagini ufficiali Fiat....quindi o hanno toppato, ma non credo, o sono proprio questi gli interni.