Tutto sulla nuova Lancia Delta [FOTO Pag.1] + NEWS prezzi,motori,allestimenti

infatti se mi dici 147 io penso al jtd...non vorrai paragonarmi la storia o quello che è stato la delta integrale a una banale GTA

:fluffle) Sei un genio...

Si sta parlando di storia, 6 titoli mondiali!!!! Cioè... Bella la 147 ma cos'è stata nella storia?? Un'altro modello FIAT marchiato Alfa... La GTA è di tutto rispetto ma la Delta sta sopra tutto... Il paragone non calza affatto... :nono)

vexator":1fb0004d ha detto:
soloalfa":1fb0004d ha detto:
A me sinceramente se mi dite 147,mi viene da pensare subito alla 1.6 TS 120cv 3p...quella del lancio per intenderci...tutte le altre poi sono venute dopo...almeno nella mia memoria.:p :)

guarda in giro, un buon 70% di 147 sono JTD... quindi 147=JTD

altra conferma...
in questi giorni sono andato in giro per i dischi + pastiglie della mia 147:

IO: "buongiorno, quanto costano i dischi brembo + pastiglie?"
NEGOZIANTE: "che macchina?"
IO: "Alfa 147"
NEGOZIANTE: "1900 JTD vero?"
IO: "NO! 1.6 T.Spark!!!"

Voi forse non ci credete, ma con tutti è andata così!

quindi: 147 = JTD. :OK)

si,infatti sembra essere proprio uguale a quella esposta al motorshow2006.
in ogni caso io aspetterei di vederla fatta e finita per esprimere un giudizio.
credo comunque che il vero punto forte di questa macchina saranno gli interni e le dotazioni

Filmato spy...

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/pJ6ABaSzQCQ&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

FOTO UFFICIALI DELLA NUOVA DELTA

080205_L_Delta_01_800.jpg

080205_L_Delta_02_800.jpg

080205_L_Delta_03_800.jpg

fratz147":2qbdy56p ha detto:
Sicuramente va vista dal vivo, ma quel posteriore è un pugno in un occhio già dalle foto. :shrug03)
Beh secondo me anche se sulla fiancata c'è molta lamiera nella parte finale della fiancata che potrebbe appesantirla visivamente, la vista del posteriore potrebbe comunque essere alleggerita dal vetro che è molto grosso e dal fascione nero

osna":1dtxb4aw ha detto:

alla fine direi simile alle varie immagini che circolavano da tempo... bo vista cosi mi pare un po stile seat altea.. belli invece gli interni dove x altro mi pare di trovare molta alfa (se vedete la bravo e' comq molto alfa :asd) )... vedrem dal vivo ed i numeri di vendita che fara