A me sinceramente se mi dite 147,mi viene da pensare subito alla 1.6 TS 120cv 3p...quella del lancio per intenderci...tutte le altre poi sono venute dopo...almeno nella mia memoria.
soloalfa":18ogp3cy ha detto:A me sinceramente se mi dite 147,mi viene da pensare subito alla 1.6 TS 120cv 3p...quella del lancio per intenderci...tutte le altre poi sono venute dopo...almeno nella mia memoria.
infatti se mi dici 147 io penso al jtd...non vorrai paragonarmi la storia o quello che è stato la delta integrale a una banale GTA
vexator":1fb0004d ha detto:soloalfa":1fb0004d ha detto:A me sinceramente se mi dite 147,mi viene da pensare subito alla 1.6 TS 120cv 3p...quella del lancio per intenderci...tutte le altre poi sono venute dopo...almeno nella mia memoria.
guarda in giro, un buon 70% di 147 sono JTD... quindi 147=JTD
ammazza quant'e' brutta in particolare i fari posteriori...... :jaw) :vomito)fratz147":3eauepm4 ha detto:Sembra quella (orribile) dei disegni! :shrug03)
lelesch81":hpd6cq5y ha detto:Filmato spy...
Anche per me :nod)Saturno147":33ywbkae ha detto:queste foto non sono male...secondo me,dal vivo sara' molto bella...
Beh secondo me anche se sulla fiancata c'è molta lamiera nella parte finale della fiancata che potrebbe appesantirla visivamente, la vista del posteriore potrebbe comunque essere alleggerita dal vetro che è molto grosso e dal fascione nerofratz147":2qbdy56p ha detto:Sicuramente va vista dal vivo, ma quel posteriore è un pugno in un occhio già dalle foto. :shrug03)
vexator":ra3mtety ha detto:solo a me fa cagare? :ka)
osna":1dtxb4aw ha detto: