Tutto sulla nuova Lancia Delta [FOTO Pag.1] + NEWS prezzi,motori,allestimenti

IVAN":1qwy5ztz ha detto:
http://motori.tiscali.it/lib/galleries/display_gallery.if.php?tmbType=600&id_gallery=952&id_image=1



...cuccatevi sta galleria da tiscali...

non male!! ma l'aver rovinato per la seconda volta il nome "delta" non gliela perdono!!! :mad2) :mad2)

e poi come già detto, chi è la sportiva in casa fiat?? inizio a pensare : NESSUNA !!!
 
spino":m52tmlfo ha detto:
La nota ufficiale (fiatautopress.com) parla in generale di potenze da 120 a 200. Motori e potenze le conosco abbastanza bene di mio (vedi dove lavoro nel profilo). Ovviamente non posso avere la certezza assoluta, infatti sopra ho scritto "quasi di sicuro", comunque sono quelli...

:OK) grazie
 
mah!...cerco di farmela piacere, ma...non mi piace...soprattutto il dietro, poi gli interni della bravo potrebbero evitarli...anzi a proposito di bravo mi piace di più la fiat che questa futura delta...che tristezza
 
classe 70":qlgjhj8b ha detto:
mah!...cerco di farmela piacere, ma...non mi piace...soprattutto il dietro, poi gli interni della bravo potrebbero evitarli...anzi a proposito di bravo mi piace di più la fiat che questa futura delta...che tristezza

questa Delta è stata denominata come shooting break, è un'auto alla fin fine "trasversale" nelle forme e dimensioni rispetto alle altre segmento C.
La foto degli interni per quanto ufficiale però è un fotoshop, non capisco perchè.. O hanno aportato altre modifiche al progetto definitivo e quindi vogliono svelarle solo a Ginevra o sono ancora delle elaborazioni del concept.. :scratch)
 
falconero79":20867vzm ha detto:
una volta portare all'eseordio i motori era una cosa riservata ad alfa... adesso manco più quella le lasciano..

è già una grazia che le passino qualcosa :cry:

Porca Pupazza se hai ragione... l'alfa è come l'impero romano, dalle stelle alle stalle...

Cmq la tua è l'ultima di una bella razza, 156 e motore busso complimenti... :OK) nn capisco ancora come possano aver abbandonato il busso senza sviluppi, ci hanno vinto al DTM dico io....

CMq la delta ame piace tantissino, è ORIGINALE, elegante, e molto innovativa come design.... Cioè parliamoci chiaro qual'è il top di classe del segmento per esclusività la classe A la A3 la musa? cioè questa è veramente stilosa...

giudizio positivo poi con quei motori, se non dormono ce la fanno...
e poi speriamo passino ad alfa per bene che ristagna e puzza ormai, che tristezza dico io....che tristezza di ALFA

bella stà lancia mi garba! bravi quelli di lancia stò periodo la musa è stupenda e anche la Y !
 
Fonte Autoblog.it

In attesa del materiale ufficiale e dopo averla scoperta con le prime tre foto ufficiali che hanno già suscitato i commenti più disparati tra i lettori, iniziano a circolare altre informazioni in merito alla nuova Lancia Delta. Seguendo l’impostazione del restante listino Lancia, la nuova media dovrebbe essere proposta negli allestimenti Argento, Oro e Platino, con differenti dotazioni di accessori e livelli di finitura.

Il 1.4 Tjet 120Cv non sarà probabilmente disponibile nella versione più lussuosa Platino e c’è molta attesa per il 1.9 jtd Twin Stage da 190Cv, finalmente sotto ad un cofano italiano dopo il debutto sulla Saab 9-3. I primi prezzi, relativi al mercato Austriaco, posso dare una indicazione della posizione di mercato: la 1.4 Tjet costerà 22.100 € nell’Allestimento argento, che diventano 24.340 € per il 1.6 Mjet con lo stesso allestimento. Per la 1.4 Tjet 150Cv Platino serviranno 27.500 €. Per avere un riferimento, il sito austriaco Fiat riporta un prezzo di 17.990 € per la Fiat Bravo 1.4 Tjet 120Cv Active, praticamente identico al prezzo Italiano.

Iniziano anche a circolare i primi dati prestazionali: il 1.4 Tjet 120Cv promette una velocità massima di 190 km/h ed una accelerazione da 0 a 100km/h in 10 secondi netti con consumo medio di 6,8 l/100km, mentre la variante benzina da 150Cv raggiunge i 206 km/h ed abbassa il dato di accelerazione fino a 8,2 secondi con un consumo medio di 7,2 l/100km. Il 1.6 mjet 120Cv si conferma leader del risparmio con una media di soli 4,9 l/100km, a fronte di una velocità massima di 186 km/h ed una accelerazione 0-100km/h in 11 secondi.

Per tutte le Delta la misura minima delle gomme sarà 205/55 16″, con cinque diversi tipi di cerchi in lega optional da 17″ e 18″ e gommatura fino a 225/40 18″ PZero Rosso. Sarà disponibile anche un Pack “Granturismo” con assetto sportivo, finiture specifiche, pedaliera in alluminio e volante in pelle, dal quale sono però al momento escluse le motorizzazioni entry level da 120Cv.

I colori saranno in gran parte quelli già noti per la gamma Fiat, in particolare Bravo e Croma, con i loro nomi curiosi. Confermati bianco e nero pastello, tre toni di grigio, un rosso e due varianti di blu. Gli interni proporranno alcantara o pelle in base agli allestimenti, con possibilità di abbinamenti bicolore anche per le plastiche interne. Per le versioni Platino sarà di serie il tetto Granluce e la finitura bicolore esterna.
 
Iniziano anche a circolare i primi dati prestazionali: il 1.4 Tjet 120Cv promette una velocità massima di 190 km/h ed una accelerazione da 0 a 100km/h in 10 secondi netti con consumo medio di 6,8 l/100km, mentre la variante benzina da 150Cv raggiunge i 206 km/h ed abbassa il dato di accelerazione fino a 8,2 secondi con un consumo medio di 7,2 l/100km. Il 1.6 mjet 120Cv si conferma leader del risparmio con una media di soli 4,9 l/100km, a fronte di una velocità massima di 186 km/h ed una accelerazione 0-100km/h in 11 secondi.


non male le prestazioni....
 
AMERIGOGT":pgnncvuo ha detto:
Iniziano anche a circolare i primi dati prestazionali: il 1.4 Tjet 120Cv promette una velocità massima di 190 km/h ed una accelerazione da 0 a 100km/h in 10 secondi netti con consumo medio di 6,8 l/100km, mentre la variante benzina da 150Cv raggiunge i 206 km/h ed abbassa il dato di accelerazione fino a 8,2 secondi con un consumo medio di 7,2 l/100km. Il 1.6 mjet 120Cv si conferma leader del risparmio con una media di soli 4,9 l/100km, a fronte di una velocità massima di 186 km/h ed una accelerazione 0-100km/h in 11 secondi.


non male le prestazioni....
Mi sembrano dati un pò troppo ottimistici... per esempio la Bravo T-Jet 150 CV fa 0-100 in 8.8 s e consumo medio di 8.6 l/100 km; non vedo come la Delta possa fare tanto meglio...
 
nuove foto ufficiali

big_LanciaDelta2008_4.jpg


big_LanciaDelta2008_5.jpg


big_LanciaDelta2008_6.jpg
 
posteriore originale e stranissimo.. ho visto commenti disparati su 4ruote, come fan questi tipi di vetture o piace o non piace.. Aspettiamo per vedere gli interni non photoshoppati.
 
le maniglie messe così in basso sfasano l'andamento a cuneo della fiancata..bocciate :KO) insieme alle frecce le avrei messe sopra la nervatura
 
L'auto in sè mi garba, diciamolo non è la solita auto. L'occhio deve abituarsi. Sono daccordo o piace o fa schifo.
Quello che non tollero è la plasticaccia nera che contorna tutto il basso :KO)
 
M-jetnasona2":hwuvquda ha detto:
L'auto in sè mi garba, diciamolo non è la solita auto. L'occhio deve abituarsi. Sono daccordo o piace o fa schifo.
Quello che non tollero è la plasticaccia nera che contorna tutto il basso :KO)
a me non piace x niente anche se mi da' un grande senso di comodita'......... :scratch)
 
Top