Tutto sulla nuova Lancia Delta [FOTO Pag.1] + NEWS prezzi,motori,allestimenti

GabryPontePowerMix":3i1irjs2 ha detto:
il family feeling mi sembra più che normale.....
ma naturalmente è una lancia non va bene :sarcastic)

Generalmente il family feeling parte dalle vetture di alta gamma, e poi si diffonde verso il basso (vedi Audi con la A8 e poi a scendere, BMW con la 7er e a scendere, MB con la S e a scendere). Solo in Fiat la più piccola (punto, Y) influenzano i modelli più grandi.

Mollan":1e0lnva5 ha detto:
GabryPontePowerMix":1e0lnva5 ha detto:

Generalmente il family feeling parte dalle vetture di alta gamma, e poi si diffonde verso il basso (vedi Audi con la A8 e poi a scendere, BMW con la 7er e a scendere, MB con la S e a scendere). Solo in Fiat la più piccola (punto, Y) influenzano i modelli più grandi.

e quindi? la differenza dove risiede? Solo nel fatto di poter dire "eh, la A3 ha il frontale dell'ammiraglia mica cotiche"..??
Il discorso lascia il tempo che trova imho.

yugs":10v3en3w ha detto:
e quindi? la differenza dove risiede? Solo nel fatto di poter dire "eh, la A3 ha il frontale dell'ammiraglia mica cotiche"..??
Il discorso lascia il tempo che trova imho.

Si, il discorso sta gran parte in questo...e come vedi in Alfa, han fatto prima la 8c delle derivate. Teoricamente è l'auto più "bella" del marchio che inizia un nuovo corso di stile....e poi ricade a cascata sulle altre. A livello di immagine è decisamente migliore. Secondo me non lascia il tempo che trova perchè, tantissimi come me, la vedono una "mega Ypsilon", con forme che, a mio avviso, male si adattano a una segmento D.

Mollan":13ej9jey ha detto:
tantissimi come me, la vedono una "mega Ypsilon", con forme che, a mio avviso, male si adattano a una segmento D.

segmento D???

Mollan":v7p5tooe ha detto:
GabryPontePowerMix":v7p5tooe ha detto:

e che vuol dire che parte da giu versu su?se una linea e' fatta bene non vedo dove sta il problema.... :)

Mollan":1nqbikm6 ha detto:
yugs":1nqbikm6 ha detto:
Mollan":1nqbikm6 ha detto:
tantissimi come me, la vedono una "mega Ypsilon", con forme che, a mio avviso, male si adattano a una segmento D.

segmento D???

Sorry ma 450cm non li considero segmento C....

2 cm più corta e più stretta di una 3er Sw...

Beh diciamo che una segmento D dovrebbe avere il culo e quindi essere a 3 volumi. Non per niente anche la Mazda 6 che è bella lunga rientra nel segmento C.

La gamma motori si può intuire da quanto vi è scritto nella nota ufficiale, comunque sarà questa quasi di sicuro:

Diesel

1.6 120CV
2.0 165CV
1.9 190CV

Benzina

1.4 120CV
1.4 150CV
1.8 200CV (poco dopo il lancio commerciale)

Tutti turbo ovviamente

Altro non credo, ma le idee le cambiano sovente :)

spino":i0w5uoej ha detto:
La gamma motori si può intuire da quanto vi è scritto nella nota ufficiale, comunque sarà questa quasi di sicuro:

Diesel

1.6 120CV
2.0 165CV
1.9 190CV

il 2.0 esordirà da subito? ottimo...direi ke ormai era ora :nod)

la nota ufficiale a cui fai riferimento dove la trovo?

simo__87":ok602bex ha detto:
il 2.0 esordirà da subito? ottimo...direi ke ormai era ora :nod)

la nota ufficiale a cui fai riferimento dove la trovo?

La nota ufficiale (fiatautopress.com) parla in generale di potenze da 120 a 200. Motori e potenze le conosco abbastanza bene di mio (vedi dove lavoro nel profilo). Ovviamente non posso avere la certezza assoluta, infatti sopra ho scritto "quasi di sicuro", comunque sono quelli...

una volta portare all'eseordio i motori era una cosa riservata ad alfa... adesso manco più quella le lasciano..

è già una grazia che le passino qualcosa :cry:

a me piace questa delta, gli interni anche se identici a quelli della bravo (rifiniti in maniera diversa) non sono assolutamente male. Gran bella macchina.
Tutte ste storie ke meccanicamente sono simili... come se gli altri gruppi si comportassero in maniera diversa.. mah