Tutto sulla nuova Lancia Delta [FOTO Pag.1] + NEWS prezzi,motori,allestimenti

E' la classica diatriba infinita..c'è chi spende per alcuni marchi (a nord della Svizzera) € 60.000 di auto e € 30.000 di optionals,e dice che l'auto va benissimo,li vale tutti ecc ecc,ed altri che non la pensano così..per me,la Delta è un'ottima auto,può non piacere,ma questo è un'altro discorso (magari metterci il culo sopra e provarla,sarebbe meglio) ;)
 
Secondo me esteticamente è anni luce più bella di audi e bmw o mercedes di pari categoria ( naturalmente come dice giustamente teknomotion sono gusti ) poi magari 31mila euro non ce li spenderei però dopo averla provata ed esserci entrato dentro devo dire che è davvero un ottima macchina, ovvio che sul versante tecnico è inferiore alle tedesce però nel complesso è un ottima macchina.
 
Cervantes":dyete2b1 ha detto:
i soldi non ci sono e fanno uscire una mega delta accessoriata e costosa... :sgrat)


veramente non c'è manco la crisi visto che prima noto gente che piange miseria e poi se ne esce con tv al led da 50" vacanze e macchinari da 3000cc benzina! :nod)

poi però quando van a fa spesa son capaci di girarsi 3 supermercati per risparmiare 5 centesimi sulla pasta.
 
DevilBoss86":3a472axc ha detto:
Cervantes":3a472axc ha detto:
i soldi non ci sono e fanno uscire una mega delta accessoriata e costosa... :sgrat)


veramente non c'è manco la crisi visto che prima noto gente che piange miseria e poi se ne esce con tv al led da 50" vacanze e macchinari da 3000cc benzina! :nod)

poi però quando van a fa spesa son capaci di girarsi 3 supermercati per risparmiare 5 centesimi sulla pasta.


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Lancia Delta Edizione Vespa: in Belgio una Vespa in regalo

Lancia propone in Belgio la Delta Edizione Vespa. L’accoppiata tra prodotti italiani prevede la possibilità di ricevere una Vespa 125 LX compresa nel prezzo d’acquisto della versione speciale della Delta, disponibile con tutte le motorizzazioni benzina e diesel a listino. L’allestimento comprende interni in pelle e Alcantara, navigatore satellitare, sensore di parcheggio, 7 airbag, sistema Blue&Me, cerchi in lega 16 pollici, climatizzatore automatico e cruise control.
I listini in Belgio partono da 24.990 € per la Delta con motore 1.6 Multijet da 120 CV, prezzo molto simile a quello dell’allestimento Oro. A quando una accoppiata del made in Italy anche nei nostri listini ?
 

Allegati

  • LanciaDeltaEdizioneVespa_01.jpg
    LanciaDeltaEdizioneVespa_01.jpg
    37.9 KB · Visualizzazioni: 815
Riprendo questa discussione perchè ho alcune curiosità da chiedervi...
Ho letto "quasi" tutte le pagine della discussione, però ho notato che si parla molto dei dati dichiarati dalla casa e non di prove realmente fatte da conoscenti o possessori del 1.9 mjet twin turbo da 190cv, qualcuno sa dirmi com'è effettivamente questo motore, prestazioni, consumi, affidabilità e tutto il resto?
Perchè leggendo i vari dati che dicono, avere 400nm di coppia massima, di cui 300nm disponibili praticamente subito...farebbero pensare ad un vero missile, in più dicono che ha gli stessi consumi del 1.9 mjet da 150cv!
Poi non riesco a capire una cosa...come mai se sto motore è cosi bello, l'hanno abbinato solo alla Delta?
Di solito i motori del gruppo FIAT vengono messi un pò su tutti i modelli, magari con qualche lieve differenza di potenza massima, però i vari mjet e t-jet o altri, li ho visti su tutte le auto del gruppo...
 
Dadi Ducati Corse":10yprz2k ha detto:
...qualcuno sa dirmi com'è effettivamente questo motore, prestazioni, consumi, affidabilità e tutto il resto?
Perchè leggendo i vari dati che dicono, avere 400nm di coppia massima, di cui 300nm disponibili praticamente subito...farebbero pensare ad un vero missile, in più dicono che ha gli stessi consumi del 1.9 mjet da 150cv!

C'è un forum che se non erro è newlanciadelta.it... lì trovi un po' di tutto sui vari motori, compreso il twin stage.

Dadi Ducati Corse":10yprz2k ha detto:
...Poi non riesco a capire una cosa...come mai se sto motore è cosi bello, l'hanno abbinato solo alla Delta?

E' stato detto e ridetto nel tempo... il TST in fase di sviluppo è 2.0, derivato dai nuovi 2.0 JTDm 136/170cv... il 1.9 è stato messo sulla Delta come ripiego, per offrire (prima dell'uscita del 1.8 Tjet) un motore ad elevate prestazioni. Che poi la maggior parte delle Delta siano vendute con il 1.6 (che per la vocazione della vettura ne ha già d'avanzo) è tutt'altra cosa!
 
Top