Tutto sulla nuova Lancia Delta [FOTO Pag.1] + NEWS prezzi,motori,allestimenti

Mi dice poco.. voglio vederla dal vero.. soprattutto per il posteriore.. che fotografato per 3/4 si alleggerisce.. ci vorrebbe una bella foto del :culo)

fuori mi garba abbastanza, è migliorata dal concept
ma ragazzi! gli interni sono il copia e incolla della bravo!! MA DAI!! uno prende la lacia perchè presuppone di ottenere qualcosa di più della cugina fiat, e poi si trova gli stessi interni??
spero che almeno saranno migliorati nei materiali,tessuti,rifiniture.
Non che gli interni bravo siano brutti (anzi) ma per lancia ci voleva qualcosa di meglio.tutto questo mi fa temere per 149! (se mai la faranno).

Ps: guardate sotto il faro,sbaglio o intravedo una strisciolina di led, modello audi?

boh che siano definitivi gli interni non so, le bocchette laterali e il fascione plancia superiore son di Bravo, l'impressione iniziale è cmq di grande cura e raffinatezza. Aspettiamo il lancio ufficiale però.

Sugli esterni si conferma bene o male quello che già s'era visto, strana dietro, di sicuro macchine così impostate ce ne son pochissime..

Da vedere dal vivo quando sarà.. :scratch)

Per me di Delta ce n'è una...solo e soltanto una:

lanciadeltagramontecarlfl5.jpg

Questa pseudo delta personalmente non mi piace, credo che per rispetto di quel mito dei rally, mamma fiat dovrebbe darle un'altro nome.

si pero non esiste solo la delta hf...come hanno scritto nelle pagine precedenti,c'era la delta versione "normale",e non era tutta sta bellezza,e non era nemmeno un mito... :) dicendo cosi,e' come se dici che di 147 ce n'e' solo una...cioe' la gta... :)

A me sembra il cofano della Thesis col paraurti della Bravo e il posteriore della Lancia Y con i fari a led della Musa... credo abbiano fatto un pochetto di sinergie :asd)

Per tutto il resto evito di dare giudizi perchè a mio avviso oggi il marchio Lancia non ha ragione di esistere. Senza ostilità alcuna, non capisco che fascia di mercato potrebbe mai occupare con la sua Punto Elegance e la Bravo Deluxe...

il frontale è inguardabile: pesante, barocco, con troppe troppe linee, pare attapirato.
giudizio critico :KO) :KO) :KO)

il posteriore è meglio, più elegante, anche se mi ricorda un pò l'oblò della volvo c30
giudizio critico :shrug03)

la fiancata? non pervenuta :tired)

interni molto bravosi, a parte i pedali fantasma :p

Saturno":3j1ivaj5 ha detto:
come hanno scritto nelle pagine precedenti,c'era la delta versione "normale",e non era tutta sta bellezza,e non era nemmeno un mito...

si è vero...non esiste solo l'HF...però anche la versione normale è un'auto che ha avuto successo xchè è stata una macchina "indovinata"....a tal punto da farla integrale e vittoriosa nei rally. La vera Delta è stata in commercio per ben 15 anni...e questa?
Una Bravo con lo stemma Lancia.
La vogliono chiamare Delta????? E allora che ci mettessero qualche richiamo estetico o meccanico della Delta.
A me le macchina Italiane piacciono da morire...pure la Bravo, ma la cosa che mi manda in bestia è che Fiat con un motore e un pianale ti ci fa 3 macchine con 3 stemmi diversi. Questa cosa la odio....non mi va giù.

il pannolone dietro è osceno...come tutti quei plasticoni all'altezza delle minigonne e sotto il para anteriore

la linea aspetto di vederla dal vivo per giudicare, secondo me è una di quelle ke dal vivo rende molto di più...però quei cerchi non si possono proprio vedere

gli interni...boh...a me sinceramente piacciono molto di più quelli della bravo, solo i materiali sembrano alla vista migliori

yugs":9fjzyt1n ha detto:
boh che siano definitivi gli interni non so, le bocchette laterali e il fascione plancia superiore son di Bravo, l'impressione iniziale è cmq di grande cura e raffinatezza. Aspettiamo il lancio ufficiale però.

Sugli esterni si conferma bene o male quello che già s'era visto, strana dietro, di sicuro macchine così impostate ce ne son pochissime..

Da vedere dal vivo quando sarà.. :scratch)

ma queste foto sono ufficiali di fiatautopress e tra l'altro la si potrà trovare al salone di Ginevra.

fermo restando che:
1 la linea non mi convince
2 gli interni è impossibile che saranno la fotocopia della bravo

fra il serio e il faceto, ma vogliamo dirlo che almeno lo sterzo è bello, come è bello quello di bravo, punto e 147? no perchè ultimamente a me fanno tutti cagare, audi a3, a4 nuova, mercedes c e tedesche discorrendo...

frib":1mqnuz5e ha detto:
fermo restando che:

fra il serio e il faceto, ma vogliamo dirlo che almeno lo sterzo è bello, come è bello quello di bravo, punto e 147? no perchè ultimamente a me fanno tutti cagare, audi a3, a4 nuova, mercedes c e tedesche discorrendo...

è tutta definitiva devi fartene una ragione. :lol:

Felix7":webxoqdl ha detto:
frib":webxoqdl ha detto:
fermo restando che:

è tutta definitiva devi fartene una ragione. :lol:

mah...io fra una cosa e un'altra mi sa che mi tengo la 47 :asd)