Mi dice poco.. voglio vederla dal vero.. soprattutto per il posteriore.. che fotografato per 3/4 si alleggerisce.. ci vorrebbe una bella foto del :culo)
Gud":abejdlc7 ha detto::crepap) :crepap) ma vi siete accorti che non ha i pedali??
Saturno":3j1ivaj5 ha detto:come hanno scritto nelle pagine precedenti,c'era la delta versione "normale",e non era tutta sta bellezza,e non era nemmeno un mito...
yugs":9fjzyt1n ha detto:boh che siano definitivi gli interni non so, le bocchette laterali e il fascione plancia superiore son di Bravo, l'impressione iniziale è cmq di grande cura e raffinatezza. Aspettiamo il lancio ufficiale però.
Sugli esterni si conferma bene o male quello che già s'era visto, strana dietro, di sicuro macchine così impostate ce ne son pochissime..
Da vedere dal vivo quando sarà.. :scratch)
Riduzione costi... :nod) :asd) :rotolo)Gud":4ygdsfif ha detto::crepap) :crepap) ma vi siete accorti che non ha i pedali??
Felix7":36ip21ok ha detto:ma queste foto sono ufficiali di fiatautopress
frib":1mqnuz5e ha detto:fermo restando che:
1 la linea non mi convince
2 gli interni è impossibile che saranno la fotocopia della bravo
fra il serio e il faceto, ma vogliamo dirlo che almeno lo sterzo è bello, come è bello quello di bravo, punto e 147? no perchè ultimamente a me fanno tutti cagare, audi a3, a4 nuova, mercedes c e tedesche discorrendo...
Felix7":webxoqdl ha detto:frib":webxoqdl ha detto:fermo restando che:
1 la linea non mi convince
2 gli interni è impossibile che saranno la fotocopia della bravo
fra il serio e il faceto, ma vogliamo dirlo che almeno lo sterzo è bello, come è bello quello di bravo, punto e 147? no perchè ultimamente a me fanno tutti cagare, audi a3, a4 nuova, mercedes c e tedesche discorrendo...
è tutta definitiva devi fartene una ragione. :lol: