Tutto sulla nuova Lancia Delta [FOTO Pag.1] + NEWS prezzi,motori,allestimenti

Speriamo solo che non la chiameranno Delta... :evil:

didier_auriol_92.jpg

Cosa c'entra con la vera Delta!?!?!?!? :mad2)

Bhè speriamo che l' "evoluzione" del nuovo modello sia la medesima... Anche se un'Altea che vince sei campionati di rally consecutivi non me la immagino!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :muaha) :derid) :ahsisi) :quote) :crepap) :sedia)

bravo alfa147 a precisare cosa è veramente stata la Delta nella versione più popolare (e poi trasformata nel gioiello sportivo che conosciamo)..
Al di là del nome (a sto punto aspetto il lancio del veicolo, inutile fasciarsi la testa coi se e coi ma), son curioso di capire quali saranno i contenuti di questo nuovo modello. so che esordiranno alcuni motori nuovi che poi equipaggeranno tutta la gamma del Gruppo man mano (sia benzina che diesel), ma a livello di interni, abitabilità ecc per quale categoria sarà indirizzata..

yugs":1yw55ngu ha detto:
bravo alfa147 a precisare cosa è veramente stata la Delta nella versione più popolare (e poi trasformata nel gioiello sportivo che conosciamo)..
Al di là del nome (a sto punto aspetto il lancio del veicolo, inutile fasciarsi la testa coi se e coi ma), son curioso di capire quali saranno i contenuti di questo nuovo modello. so che esordiranno alcuni motori nuovi che poi equipaggeranno tutta la gamma del Gruppo man mano (sia benzina che diesel), ma a livello di interni, abitabilità ecc per quale categoria sarà indirizzata..
sicuramente sara' all'insegna del lusso e del confort...anche xche a differenza di cio' che pensa tanta gente lancia non e' un marchio sportivo delta intergrale,stratos sono solo dei "casi"isolati,lancia ha sempre guardato al lusso,al confort e alla esclusivita'....secondo me la nuova delta sara' una musa extra large..... :nod)

punto td":3i7agqb4 ha detto:
secondo me la nuova delta sara' una musa extra large..... :nod)
Mi auguro proprio di no! :asd)

E la speranza è che non abbia anche il prezzo "lussuoso" altrimenti la mia idea rimane quella espressa sopra: è la volta buona... :rotolo)

punto td":1c3nrdot ha detto:
lancia non e' un marchio sportivo delta intergrale,stratos sono solo dei "casi"isolati,lancia ha sempre guardato al lusso,al confort e alla esclusivita'....secondo me la nuova delta sara' una musa extra large..... :nod)

Ni. Lancia ha prodotto anche altre auto più sportive. Diciamo che (a mio modo di vedere), ha sempre seguito due filoni, sport e comfort/lusso.
Ecco perchè ci vorrebbe (su 4ruote continuano a darla per fatta nel 2009) una sportiva coupè/cabrio (Fulvia prototipo) oltre a questa nuova uscita e un'eventuale ammiraglia. Che la Thesis a livello di lusso interno mi piaceva un sacco, ma non ha ricevuto quel gradimento che ci si aspettava, dovendo anche cercare di farsi largo nella concorrenza radicata dei tedeschi. Una nuova Thema insomma.. :p

yugs":2olo1wzx ha detto:
punto td":2olo1wzx ha detto:
lancia non e' un marchio sportivo delta intergrale,stratos sono solo dei "casi"isolati,lancia ha sempre guardato al lusso,al confort e alla esclusivita'....secondo me la nuova delta sara' una musa extra large..... :nod)

Ni. Lancia ha prodotto anche altre auto più sportive. Diciamo che (a mio modo di vedere), ha sempre seguito due filoni, sport e comfort/lusso.
Ecco perchè ci vorrebbe (su 4ruote continuano a darla per fatta nel 2009) una sportiva coupè/cabrio (Fulvia prototipo) oltre a questa nuova uscita e un'eventuale ammiraglia. Che la Thesis a livello di lusso interno mi piaceva un sacco, ma non ha ricevuto quel gradimento che ci si aspettava, dovendo anche cercare di farsi largo nella concorrenza radicata dei tedeschi. Una nuova Thema insomma.. :p
be' la thesis a me piace ancora oggi xo bisogna dire che e' sempre sembrata troppo rivoluzionaria come linea x sfondare...la thema e' un altra cosa una vera lancia :OK)

fratz147":1f7mhder ha detto:
punto td":1f7mhder ha detto:
secondo me la nuova delta sara' una musa extra large..... :nod)
Mi auguro proprio di no! :asd)

E la speranza è che non abbia anche il prezzo "lussuoso" altrimenti la mia idea rimane quella espressa sopra: è la volta buona... :rotolo)
be' come finiture e assemblaggi le piccole lancia di adesso non son messe molto male quindi non mi dispiacerebbe che la nuova delta ereditasse questo pregio...x il prezzo costera' di sicuro piu' di bravo e forse quanto 149.....

Lancia è sempre stata votata al lusso, ma la parntesi sportiva degli anni '80 non è che non abbia portato i suoi frutti, quindi perchè non riproporla... Ma in termini sportivi!!! :nod) :nod) :nod)

Dico solo che il nome Delta ha oramai il suo peso... Non possono stravolgerlo così... è come se in Ferrari quell'aborto di SUV che Auto ha messo in copertina lo chiamassero 355, o dino, o GTO... :asd) :asd)

Che trovino un'altro nome per carità... :vomito)

per me in questo momento non serve..

dovevano risparmiare i soldi per altro e farla uscire dopo.. con un altro disegno altro che quell'aborto visto al motorshow nel 2006 :cry:

yugs":37alumiq ha detto:
non sono d'accordo,se a te uno ti dice delta tu ricordi il 1.3 o l'evoluzione??
penso quest'ultima,siccome su tutti i forum leggo che il nome delta non piace a nessuno perchè usarlo?
il popolo ricorda il nome delta come una macchina velocissima e sportivissima,non un salotto,quindi sarebbe più giusto chimarla lybra,visto che in fin dei conti và a sostituire quel modello,oppure ce ne sono di lettere dell'alfabeto greco da usare...ma delta no...

lybra nn mi piace...io avrei scelto proprio un altro nome visto ke si tratta proprio di un modello completamente nuovo per lancia...così da sottolineare maggiormente la novità...Beta (per esempio) ke era venuto fuori poco tempo fa nn mi sarebbe dispiaciuto affatto :nod)

falconero79":10pdstua ha detto:
per me in questo momento non serve..

dovevano risparmiare i soldi per altro e farla uscire dopo.. con un altro disegno altro che quell'aborto visto al motorshow nel 2006 :cry:

Non posso che quotare

Il gruppo ha oggi bisogno al piu' presto della junior, dell'erede di 147 e di nuovi diesel e turbo benzina per la gamma brera/159/Gt

Insomma la Delta puo' aspettare....

fillojtd":1n6mhhfc ha detto:
yugs":1n6mhhfc ha detto:
penso quest'ultima,siccome su tutti i forum leggo che il nome delta non piace a nessuno perchè usarlo?
il popolo ricorda il nome delta come una macchina velocissima e sportivissima,non un salotto,quindi sarebbe più giusto chimarla lybra,visto che in fin dei conti và a sostituire quel modello,oppure ce ne sono di lettere dell'alfabeto greco da usare...ma delta no...
e come se io ti dico 147....pensi subito alla gta?...non credo...per è la stessa cosa....la delta era una cosa...e il deltone era an'altra :asd)

alfa147":2lu20xn5 ha detto:
fillojtd":2lu20xn5 ha detto:
yugs":2lu20xn5 ha detto:
e come se io ti dico 147....pensi subito alla gta?...non credo...per è la stessa cosa....la delta era una cosa...e il deltone era an'altra :asd)
infatti se mi dici 147 io penso al jtd...non vorrai paragonarmi la storia o quello che è stato la delta integrale a una banale GTA

fillojtd":id3piobg ha detto:
alfa147":id3piobg ha detto:
fillojtd":id3piobg ha detto:
yugs":id3piobg ha detto:
infatti se mi dici 147 io penso al jtd...non vorrai paragonarmi la storia o quello che è stato la delta integrale a una banale GTA

quotone da 110 e lode!!!! :OK)