Tutto sulla nuova Lancia Delta [FOTO Pag.1] + NEWS prezzi,motori,allestimenti

Io spero nemmeno Beta, non mi piace molto...

Dite che Marchionne nel frattempo che guardava i nostri commenti della junior ha dato un occhio anche in questo post? :asd)
 
actarus8v":1e9wv39i ha detto:
yugs":1e9wv39i ha detto:
Gud":1e9wv39i ha detto:
questa l'avevate vista? un po inproponibile ma a me piace

art_20759_3_01.jpg

solo a me pare una porcata che scimmiotta la vecchia evoluzione??
anche a me

IMHO bruttissima

:OK)

Non vi piace? :?:

Secondo me è spettacolare, se fanno la calandra più arrotondata e meno squadrata è perfetta! :lingua)
 
Re: Cambio di nome per la nuova Lancia???

yugs":1201xy7k ha detto:
da: quattroruote.it

"Quel nome non s'ha da dare! A circa sei mesi dal lancio della Delta HPE (nella foto a fianco, lo studio di stile esposto al Salone di Parigi dell'autunno 2006), che segnerà il ritorno della Lancia nel settore delle berline medie, pare che a Mirafiori ci siano dei ripensamenti sul nome della macchina. Fonti attendibili suggeriscono che sia stato Marchionne in persona a porre il problema.

Delta creerebbe confusione tra quelle che sono le caratteristiche del prodotto – orientato al lusso e all'intelligente flessibilità dello spazio a bordo – e le aspettative dei clienti, che lo assocerebbero al modello (seconda foto) protagonista della stagione dei rally anni Ottanta, d'intonazione più sportiva.

In effetti, quando per primi svelammo l'aspetto e i contenuti della Delta, più di un anno fa, molti lettori ci scrissero manifestando qualche perplessità sul nome. Vista l'architettura quasi da "shooting break", le coupé-station degli anni Sessanta, e il richiamo esplicito a un modello Lancia del passato che era la Beta HPE (terza foto), linea affusolata e portellone da giardinetta, forse il nome giusto potrebbe essere proprio Beta.

È questo ciò a cui sta pensando Marchionne, gettando nello scompiglio il marketing Lancia già focalizzato sul lancio della Delta?"

:scratch)
in effetti data l'impostazione del modello, Beta sarebbe più appropriato di Delta..
finalmente una bella notizia..cosi molto ma molto meglio,meno male che c'è chi capisce qualcosa in fiat,chiamare delta anche questo modello sarebbe stato un secondo suicidio
 
perchè non invertire i nomi visto che han dubbi???

Lancia Junior per il segmento C

Alfa Delta per il segmento B premium

:matto) :matto) :matto) :matto)
:capotto)

ok la smetto... :asd)
 
yugs":1371r86i ha detto:
perchè non invertire i nomi visto che han dubbi???

Lancia Junior per il segmento C

Alfa Delta per il segmento B premium

:matto) :matto) :matto) :matto)
:capotto)

ok la smetto... :asd)

Non male però... :sarcastic) :p
 
Finalmente Marchionne ce l'ha fatta! Ha capito che sto nuovo progetto Lancia non c'entra proprio un piffero con LA MACCHINA! Delta forever!

Perchè non la rifanno, ma bene? Stra cattiva, che ti spaventi solo a guardarla, come il vecchio deltone?! Uffi scusate l'OT... :cry: :cry:
 
Mio Dio noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:



E la junior???? Si chiamerà veramente Furiosa???? :vomito)
 
Saturno147":35w6daon ha detto:
soloalfa":35w6daon ha detto:
Fonte Autoblog:

LanciaDeltaHPE2008.jpg


Questa immagine potrebbe identificare la linea definitiva della nuova Lancia Delta HPE, attesa per il 2008 e chiamata a far rinascere il marchio Lancia nel difficile settore delle vetture medie. Basata sulla Fiat Bravo, riprende in maniera molto accurata i temi stilistici della concept car, di cui riproponiamo dei video nel seguito, e punterà tutto sull’eleganza e qualità delle finiture.

La foto proviene dal sito Europeo per la registrazione di design, brevetti e marchi e ricorda molto quella allegata alla documentazione sulle strategie del gruppo Fiat di cui abbiamo parlato pochi giorni fa.
ma che e'??un suv?o dio..povero nome...almeno la chiamassero con un altro nome...questa e' un offesa alla vera,unica,inimitabile DELTA...

no è la nuova Musa stession-uegon...mah! :sic)
 
classe 70":1od7dc7t ha detto:
Saturno147":1od7dc7t ha detto:
soloalfa":1od7dc7t ha detto:
Fonte Autoblog:

LanciaDeltaHPE2008.jpg


Questa immagine potrebbe identificare la linea definitiva della nuova Lancia Delta HPE, attesa per il 2008 e chiamata a far rinascere il marchio Lancia nel difficile settore delle vetture medie. Basata sulla Fiat Bravo, riprende in maniera molto accurata i temi stilistici della concept car, di cui riproponiamo dei video nel seguito, e punterà tutto sull’eleganza e qualità delle finiture.

La foto proviene dal sito Europeo per la registrazione di design, brevetti e marchi e ricorda molto quella allegata alla documentazione sulle strategie del gruppo Fiat di cui abbiamo parlato pochi giorni fa.
ma che e'??un suv?o dio..povero nome...almeno la chiamassero con un altro nome...questa e' un offesa alla vera,unica,inimitabile DELTA...

no è la nuova Musa stession-uegon...mah! :sic)
Se non guardate il muso è una SEAT ALTEA, identica tutta la fiancata e per fino il taglio dei vetri. :shrug03)

E' la volta buona che Lancia va in fallimento se esce una roba così... :sic)
 
ecco un piccolo riassunto sula nuova delta
* Lancio Commerciale in Giugno 2008;
* Segmento "C/D" 2 volumi "Sport Back", interni modulabili con divano posteriore scorrevole/inclinabile per gestire l'abitabilità posteriore/bagagliaio, capienza 400+ litri, particolari attenzioni rivolte al comfort tra cui figura un nuovo padiglione fonoassorbente;
* piattaforma "Compact Stretched" (Passo 270 cm) meccanica strettamente derivata da Bravo;
* misure 450 x 180 x 150 cm;
* sospensioni anteriori: MacPherson;
* sospensioni posteriori: ponte torcente;
* Trazione Anteriore;
* 1.6 JTDm (110 -:- 140+ cv );
* 2.0 JTDm e TST (165 -:- 190+ cv);
* 1.4 JTB (120 -:- 150 cv).
 
fillojtd":svj7tnp9 ha detto:
ecco un piccolo riassunto sula nuova delta
* Lancio Commerciale in Giugno 2008;
* Segmento "C/D" 2 volumi "Sport Back", interni modulabili con divano posteriore scorrevole/inclinabile per gestire l'abitabilità posteriore/bagagliaio, capienza 400+ litri, particolari attenzioni rivolte al comfort tra cui figura un nuovo padiglione fonoassorbente;
* piattaforma "Compact Stretched" (Passo 270 cm) meccanica strettamente derivata da Bravo;
* misure 450 x 180 x 150 cm;
* sospensioni anteriori: MacPherson;
* sospensioni posteriori: ponte torcente;
* Trazione Anteriore;
* 1.6 JTDm (110 -:- 140+ cv );
* 2.0 JTDm e TST (165 -:- 190+ cv);
* 1.4 JTB (120 -:- 150 cv).

aggiungerei anke il 1.8 tjet nella gamma motori :scratch)
 
Top